Film,cartoni & serie televisive !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HEADSHOTER

    Group
    Moderatori Globali / Leader
    Posts
    337
    Nabbaggine
    +11
    Location
    FIRENZE

    Status
    Stato
    Offline
    ahahhahaha il robottino è fantastico ahahah
     
    .
  2. ADJJ16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I cartoni che avete indicato voi sono più da maschietti, qualcuno lo conosco altri invece no; a me come femminuccia piaceva moltissimo Occhi di Gatto ed in particolare Sheila... Vi lascio la foto, per chi non lo sa è quella in primo piano...

    https://image.forumfree.it/8/0/9/7/6/5/0/1317714292.jpg

    :wub: ADJJ16 :wub:
     
    .
  3. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedevi occhi di gatto ma allora sei grandicella :D :D
     
    .
  4. ADJJ16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PREDATOR, hanno rifatto la serie poco prima di quest'estate su Boing, verso le 21:00... Ogni tanto rifanno le varie serie vecchie dei cartoni che sono andati di più, basta che guardi Boing, Rai Gulp o anche Italia 1.
    Se vuoi anche Heidi è molto vecchio, ma se guardi la mattina dalle 7:30 alle 8:00 lo fanno non mi ricordo se su Boing o Rai Gulp... ;)
    Comunque se lo conosci questo cartone vuol dire che l'hai guardato anche tu... Cosa guardavi mascalzoncelllooo?!??!?!

    :wub: ADJJ16 :wub:
     
    .
  5. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah ma veramente quando guardavo occhi di gatto erano i tempi di Bim Bum Bam credo e ancora non pensavo molto a certe cose :P

    non sembra ma io ho una certa età :D
    sempre belli cmq i cartoni vecchi, anche se io preferivo quelle da maschietto City hunter,dragonballZ, ken shiro, e ora seguo Bleach :D :D
     
    .
  6. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma lol alla fine i cartoni animati piacciono a tutti :D ne ho visti tantissimi ora non ricordo neanche i titoli ma a volte rivederne qualche pezzo mi fa piacere....film adoro anche io i film d'azione e poi quelli diciamo da storie o ambientazioni "epiche, monumentali, colossali"...Avatar l'ho visto diverse volte anche io e lo trovo un bel film ho pure preso il blu ray e dvd pero senza megaschermo cinema con 3d che mi entusiasmava mi perde molto sul tv di casa =(
     
    .
  7. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando sono andato al cinema alla prima di avatar mi avevano dato gli occhialini pacchi e vedevo tutto blu e rosso.... -.-
     
    .
  8. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragaaaaa ='{ ma esiste un anime che finisce decentemente? boh non so sarò io che chissa cosa mi aspetto però fino adesso non c'è un solo anime (di diversi generi) che abbia un finale che mi soddisfi...ci sono quelli proprio che finiscono di merda e quelli che pur non essendo brutti lasciano tipo insoddisfatti, tristi, amaro in bocca....booohhhhhh
     
    .
  9. Zazza90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da cosa sei rimasto deluso? :)
     
    .
  10. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh da diversi...tanto per citarne uno: gto...ma ce ne son tanti altri come ho scritto il cui finale non mi garba
     
    .
  11. RogerErTigre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qua te ne metto una listina di quelli che mi sono visto e molti di questi mi sono piaciuti
    Full Metal Panic,
    Full Metal Alchemist,
    Sword Art Online,
    Chrno Crusade,
    Gosick,
    Angel Beats!,
    Darken Than Black,
    Ga-Rei,
    Fate Stay Night,
    Ao no Exorcist,
    Guilty Crown (prometteva bene ma già alla seconda parte non m'è piaciuto),
    Shakugan no Shana,
    Zero no Tsukaima
     
    .
  12. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm buono grazie stavo appunto cercando un nuovo anime da guardarmi che ho appena finito sao solo che ce ne son troppi e non so che gaurdare...mi potresti anche dire un po di che parlano, di che genere sono?
     
    .
  13. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Temp te l'ho detto... non esiste anime al mondo migliore di questo: www.youtube.com/watch?v=98xTL1WAUu4
     
    .
  14. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sick: si poi aggiungici saint seya e siamo al top
     
    .
  15. .Daro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Temp saint seya omega è la continuazione di quello che faceva su italia 1 anni fa
     
    .
50 replies since 10/4/2011, 09:34   520 views
  Share  
.
Top