FACCE DA CLAN

Una fazza una razza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Striker 117
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihihihi....IO HO SOLO FOTO SU FACEBOOK.......IN QUESTI GIORNI ME NE FARO' UNA E LA POSTERO' SUBITO...xDDDDDDDD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    CITAZIONE (Striker 117 @ 9/6/2011, 14:37) 
    ihihihi....IO HO SOLO FOTO SU FACEBOOK.......IN QUESTI GIORNI ME NE FARO' UNA E LA POSTERO' SUBITO...xDDDDDDDD

    O_O dai su su Striker.... niente scuse.... Salvi la foto da facebook e la incolli qui ( come ha fatto mio fratello :P)
     
    .
  3. Toni23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm... che vecchi.. nessuno di piccolino come me? XD
     
    .
  4. claudio502
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le uniche foto che ho decenti e a portata di mano sono più o meno di mezzo anno fa mentre facevo soft air

    image
    [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/52/softair.jpg/]image
     
    .
  5. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuooo voglio pure io venire a fare softair....ho una pistoletta di merda a molla di carrefour a 10 euri oppure la carabina ad aria compressa di quando facevo sci...pero coi pallini di piombo =DD
     
    .
  6. OPERATIONxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xDDDDD !!!!
     
    .
  7. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    We cla... faccio anch' io soft Air, per caso sei inscritto a qualche torneino regionale o nazionale ?
     
    .
  8. claudio502
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tornei per ora non ne abbiamo fatto, però l'associazione è iscritta allo sport nazionale e riconosciuta a tutti gli effetti. Che fucile usi? io ho un g36c della golden bow con canna di precisione e una hicapa 4.3 della marui.
     
    .
  9. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudio502 @ 9/6/2011, 23:37) 
    tornei per ora non ne abbiamo fatto, però l'associazione è iscritta allo sport nazionale e riconosciuta a tutti gli effetti. Che fucile usi? io ho un g36c della golden bow con canna di precisione e una hicapa 4.3 della marui.

    mb03 della well rifle

    image
     
    .
  10. Toni23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuuuuuuuuuuuuu! anche io voglio fare soft air!! fortunati voi...
     
    .
  11. Striker 117
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga come faccio a caricare una foto????????? Faccio fatica perchè le ho solo per facebook
     
    .
  12. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci son parecchio hoster per le foto anche migliori in quanto qui per l'europa ma non mi ricordo mai i nomi e non ho voglia di guardare per cui usa http://imageshack.us/
     
    .
  13. claudio502
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai su imageshak e poi copi "codice forum" sennò ti copi il direct link e poi clicchi su img quando scrivi la risposta
     
    .
  14. Nightmare987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pakkamm @ 8/6/2011, 09:13) 
    Cari compagni <_< di clan, io da pochi mesi gioco in multiplayer e dallo stesso tempo sono menbro di questo team. Mi siete tutti simpatici e giocare con voi è uno spasso, ma io ho una difficoltà: mi sta sul cazzo fare amicizia e "cazzeggiare" con qualcuno di cui a fatica riconosco la voce e non conosco il VOLTO (a parte Piccio, Invader e Striker 117 (Lollokiller) individuabili dal tipo accento regionale!!)

    Vi esprimo il mio desiderio: vorrei, almeno nel ristretto ambito del clan, che postassimo una nostra foto! :o: Nell'altro clan, l' ShK nel nostro forum abbiamo le foto di tutti i membri e questo facilita l' "affiliazione" e la "personalizzazione" dei rapporti, per quanto sia nel ristretto e particolare ambito LUDICO!!

    Come sapete anche in STEAM io "ci ho messo la faccia"!...una scelta ben precisa, per me! ^_^

    Chiedo quindi ai BOSS di valutare la proposta! Se tutti siamo concordi pensiamo un area dove inserire, anche SIMPATICAMENTE e LIBERAMENTE, le nostre foto, magari ritoccate, un pò come abbiamo fatto con OPe....grazie dell'attenzione e CIAO!!! :D

    erhmm pakkam ...........ci sta molto meglio conmilitoni -_-
     
    .
  15. Pakkamm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me spias, toso, ma me "suona meglio" COMPA'!! :) Un baseto al to RIEDO (bambino in ladino) sani a tuti!!
     
    .
315 replies since 8/6/2011, 08:13   6912 views
  Share  
.
Top