presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emiliano991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luca se eravamo in guerra reale saresti stato già trucidato dai seguaci dei vod... e degli Atk... lolololol xD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    ma non so..
    di te LucaPertile ne dobbiamo parlare
     
    .
  3. Berserk92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emiliano991 @ 31/8/2011, 19:01) 
    Luca se eravamo in guerra reale saresti stato già trucidato dai seguaci dei vod... e degli Atk... lolololol xD

    E credo che anche svariati coim lo avrebbero fatto così, per sport.
    Direi che il tuo account sia assai compromesso luca

    Edited by Berserk92 - 31/8/2011, 19:13
     
    .
  4. Scuffietta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luca intervengo a gamba tesa e confermo cio che dice kevin, tu citti!!! ASD Per tutti gli sct vi porgo un esempio cosi la finiamo: mappa molo, io occultato corro in mezzo alla mappa che manco cire mi vede quando corro occultato in luoghi riparati e lucapertile mi killa e io penso "cazzo era difficile vedermi, ma avra avuto una botta de culo dato il suo livello millesimale rispetto al mio e a quello di molti di voi e di noi altri VoD. Vedo il replay e gia da quando ero coperto da un muro e ero occultato luca aveva il mirino su di me OMG -.-"...puffo puo confermarvi quella sera lo show che ho fatto quando ho visto che cittava -.-" incazzato nero
     
    .
  5. emiliano991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dai non serve che vi accanite lasciatelo stare... è piccolo raga xD asd
     
    .
  6. Scuffietta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è un cittone!!!! Ma dai che scherziamo se li da a me quei trucchi glieli ficco li dove non batte il sole lol
     
    .
  7. Berserk92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su per le narici?
     
    .
  8. LucaPertile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senti lo ammetto sn un hacker però nn gli uso più cn i miei gruppi (solo quando sn da solo) cmq scuffietta se nn erro: è vietato fare parte di altri gruppi quindi se io vengo bannato dai VoD devi esserlo anke tu
     
    .
  9. Scuffietta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG io non mi sono presentato con gli sct e lol propongo signori e signore lucapertile vs scuffietta 1vs1 lui citta io owno looooooool
     
    .
  10. LucaPertile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke se nn mi presentavo ero dentro lo stesso e nn lo sapevo
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Lucapertile cos vuoi dire? se ti registri a qualunque forumfre.it automaticamente sei registrato a tutti i gruppi di forumfree..
    Questo non vuol dire che fai parte di quei gruppi... Avere un presunto cheater sia contro che in squadra non è bello, perchè se qualcuno ti vede infanghi il nome del TEAM.

    Altra cosa? perchè fai parti di più gruppi? Giochi diversi?

    Confermo che per ora sei in attesa e NON sei UFFICIALMENTE negli SCT.... devi avere n'attimo di pazienza..

    Non prendertela..ciao ciao
     
    .
  12. LucaPertile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LUPEN SEI IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO( SENZA OFFESA) LA MIA CONFESSIONE è: A ME PIACE CRYSIS2 E VOLEVO SOLO FARE PARTE DI TUTTI I GRUPPI KE ESISTONO ITALIANI AL MONDO E CMQ IO I TRUCCHI NN C'è GLI HO PIù GIURO SU CHIUNQUE(POTETE VENIRE ANKE A CASA MIA CONTROLLARE: IO NN HO TRUCCHI)
     
    .
  13. The Goku leggend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se lo reclutate avete chiuso con i VoD parola mia.....Se reclutate Traditori e Cheater nn voi averci nulla a che fare...spero facciate la scelta che si addice ad un clan che si rispetti
     
    .
  14. OPERATIONxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhmmmm ce ne di gente NUOVA ehhh XD

    Comunque secondo me fatelo giocare (se dice che nn usa cheat), se poi vedete che li usa ZAKKK U.U (o no??) .
     
    .
  15. LucaPertile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    accetto se mi beccate una sola volta ke uso i trucchi sn fuori
     
    .
96 replies since 26/8/2011, 16:48   1039 views
  Share  
.
Top