presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emiliano991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che niubbo sei luca? ragazzi lasciatelo perdere parola di VoD e di amico! come dice Goku avete chiuso con noi se aggiungete un cheater e traditore...

    Guardate qui.. --> http://kingsofthekill.forumfree.it/ l'ultima presentazione...
     
    .
  2. LucaPertile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn li uso più e accetto cs dice il capo
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Non tocca alla fine a me a decidere, comunque finchè qualcuno non ti dice il contrario NON sei parte degli SCT. Non mi piace nemmeno che vuoi fare parte di tanti gruppi, tra l'altro anche uguali di Crysis perchè non ha senso.

    CITAZIONE (OPERATIONxx @ 31/8/2011, 21:23) 
    Uhmmmm ce ne di gente NUOVA ehhh XD

    Comunque secondo me fatelo giocare (se dice che nn usa cheat), se poi vedete che li usa ZAKKK U.U (o no??) .

    Io di solito sono quelli che la pensano come OperationXX ( ho cercato di capirti) però stai esagerando su "tutti i gruppi italiani del mondo", devi decidere. Adesso se negli ATK, se fossi anche negli SCT e nei VOD in cyrsis che sigla metti O_O ?

    CITAZIONE (LucaPertile @ 31/8/2011, 19:49) 
    senti lo ammetto sn un hacker però nn gli uso più cn i miei gruppi (solo quando sn da solo) cmq scuffietta se nn erro: è vietato fare parte di altri gruppi quindi se io vengo bannato dai VoD devi esserlo anke tu

    La questione cheat mi da alquanto fastidio, anche e non li usi più quando sei in gruppo, mi da fastidio pensare che li hai usati... e che li userai anche su un server di merda russo, giapponese, o qualsiasi altro dove c'e' gente che ha comperato il gioco per voglia di giocarci...
    Comunque uno può usarli per provare e dopo non usarli mai più, è il tuo caso? Da quanto non li usi ?

    Ringrazio i vod per i loro intervento però ci sono rimasto male sul vostro"ricatto" (senza offesa vero).... mi spiace proprio perchè non mi sembrava il caso perchè se c'era vostra fiducia dovevate stare tranquilli .

    Io vado a dormire... notte

    Edited by lupin382 - 1/9/2011, 00:13
     
    .
  4. emiliano991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No lupin non è un ricatto... è una forma di rispetto! noi nei VoD linciamo chi usa anche soltanto la parola Cheat o Hack! e non ci andrebbe giù di giocare contro o insieme a voi sapendo che c'è un hacker tral'altro ( se non lo avete capito ) un ragazzino! Vi rispettiamo tutti, siete bravi gamer e ci dispiacerebbe una cosa del genere... conoscendo il tipo ( luca ) -.-
     
    .
  5. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    senti lo ammetto sn un hacker però nn gli uso più cn i miei gruppi (solo quando sn da solo)

    Basterebbe questo a non farti entrare nel clan ....

    CITAZIONE
    LA MIA CONFESSIONE è: A ME PIACE CRYSIS2 E VOLEVO SOLO FARE PARTE DI TUTTI I GRUPPI KE ESISTONO ITALIANI AL MONDO

    fail ! Ma come puoi pensare di appartenere a più clan ? con chi giochi ? con chi parli su TS ? .. e durante una ipotetica pcw ? mha
    Comunque non fai parte del clan e non credo lo farai mai neanche in futuro !
     
    .
  6. Pakkamm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Lato Oscuro della Forza FACILE come un CHEAT è! Suadente e potente, ma prima o poi inevitabilmente alla SCONFITTA porta! All'esilio, andare devi, giovane padawan! PURIFICATI!!! starwars
     
    .
  7. LucaPertile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn posso accettare quello ke ha detto il capo?? cmq per quanto riguarda la tag nn mi interessava più di tanto: ogni partita la cambiavo, i cheat sn andati a puttane( qualke volta mi bloccavano il pc). IO ACCETTO CS DIRE OPERATOR
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Adesso mi sto incazzando però. Ribasidsco che NON sei parte degli SCT. OperationXX è stato il founder del clan, dopo ha passatto il macigno ad altri.... Finche Templar_rr ( attuale CAPO) Non dice il contrario ... §RIBADISCO: NON FAI PARTE DEGLI SCT.
     
    .
  9. LucaPertile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok eliminatemi pure io nn mi iscrivo
     
    .
  10. LucaPertile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OPERATIONxx @ 31/8/2011, 21:23) 
    Uhmmmm ce ne di gente NUOVA ehhh XD

    Comunque secondo me fatelo giocare (se dice che nn usa cheat), se poi vedete che li usa ZAKKK U.U (o no??) .

    io ci sto se volete
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Ti confermo quanto detto prima.. Piccio o qualcuno chiudi questa discussione assurda...
    LucaPertile, non sei delgi SCT, se cambiamo idea ti contattiamo noi.. Baxsta scrivere su questo forum, grazie

    Ciao ciao
     
    .
  12. LucaPertile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bn
     
    .
  13. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okok, chiuderò la discussione
     
    .
  14. LucaPertile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi visto ke siamo in tema KEVIN2295 è UN CHEATER ANKE LUI (ME LI HA DATI LUI I TRUCCHI)
     
    .
  15. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    notizione ! lol.. allora la lascio aperta la discussione

    Edited by picciomg - 1/9/2011, 12:41
     
    .
96 replies since 26/8/2011, 16:48   1039 views
  Share  
.
Top