presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silentsniper93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono piegato in due dal ridere roftl discussione assolutamente da tenere...per me cmq e' no alla tua entrata nel clan, NIENTE CHEATER (nemmeno passati)...per quanto riguarda kevin si vedra'! a voi vod andrebbe bene un' altra cw? dato che nella scorsa io non ho giocato ne propongo una ora...magari dato che noi siamo tanti fare due round, uno di pro e l'altro di n00b...sappiateci dire!

    ps: mi hanno detto dei commenti di quelche vod su di me ma che ora avete cancellato -.-" si puo' sapere cosa dicevano???
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    lol.... per le clan war aprite un altro post...
     
    .
  3. Scuffietta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silentsniper93 @ 1/9/2011, 19:51) 
    sono piegato in due dal ridere roftl discussione assolutamente da tenere...per me cmq e' no alla tua entrata nel clan, NIENTE CHEATER (nemmeno passati)...per quanto riguarda kevin si vedra'! a voi vod andrebbe bene un' altra cw? dato che nella scorsa io non ho giocato ne propongo una ora...magari dato che noi siamo tanti fare due round, uno di pro e l'altro di n00b...sappiateci dire!

    ps: mi hanno detto dei commenti di quelche vod su di me ma che ora avete cancellato -.-" si puo' sapere cosa dicevano???

    Raga per una pcw dato che da noi se ne sono andati in molti bisogna che siate voi ad aspetta noi, siamo pochi che sono pronti..e comunque silentsniper era solo il mio commento che gia ti ho detto tramite mp e su cui mi scuso ancora :P
     
    .
  4. silentsniper93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahnnn...massi, me ne ero gia' dimenticato...non sei il primo che si incazza per il mio camperamento! :D tranquillo uttoapposto ;)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Per le cose riguardanti la CW vod-sct andate qui.. Non scrivete in quest topic...

    http://sct.forumfree.it/?t=57556848
     
    .
  6. ImNeew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che figata sta discussione hahaahhaahahhaahhahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahaahahahahahahahahahahahahhahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahhahah sto morendo! :D :D :D
     
    .
  7. darkpuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ImNeew @ 10/6/2012, 21:50) 
    Che figata sta discussione hahaahhaahahhaahhahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahaahahahahahahahahahahahahhahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahhahah sto morendo! :D :D :D

    Aahahah ne avevo sentito parlare di questo lucapertile ahahaahahhahahahahah
     
    .
96 replies since 26/8/2011, 16:48   1039 views
  Share  
.
Top