a malin cuore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silentsniper93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe piccio sapevo che tanto anche se ti dicevo come la pensavo non cambiavi idea...io ho lo stesso accanimento con alcune persone che reputo cheater (non di questo clan ovviamente, che altrimenti non sarei capace di giocarci contro)...scommettici il polmone di chi vuoi, anche mio se ti va, ma non mi fa ne caldo, ne freddo...non sono uno che se la prende facilmente tanto meno per un gioco! e' vero che magari a volte posso essere d'avvero odioso (ripensando alla storia con ggg) ma prendersela cosi' tanto PER UN GIOCO non mi sa di normale -.-" vada come vada sei nero per niente!
     
    .
  2. Striker 117
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... come vuoi....
     
    .
  3. MiNin@n#kill88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal video ho provato cn lui e cn lupin e altre persone la kill tra gli alberi di faro lo fatta identica a lui e basta dare un occhiata al faro e poi ci si riesce a farlo anke mia s :P orella!!
     
    .
  4. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma lasci a perdere il video... e parla per esperienza personale...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Entro in difesa di Piccio... Ricordo che non è un giorno che osserviamo...purtroppo è più tempo.. I video dovrebbero abbbastanza chiari e ci si può fare n'idea ( a volte abbiamo giocato senza registrare )... Altra gente ha fatto presente certe cose e ci dispiace...
    Dal punto di vista personale con Silent siamo sempre stati amici...ciò dispiace......ora sono stanco ne riparliamo domani....
     
    .
  6. silentsniper93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piccio continuo a non capire questo tuo accanimento per un gioco; cmq se lo fai perche' ti scoccia dei commenti che ti hanno fatto gli altri su di me e che magari potrebbero poi pesare anche del clan, su QUESTO, ti capisco...ma cmq non posso farci ninete!
     
    .
  7. Striker 117
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh se proprio deve andare così...spero soltanto che abbiate ragione.... mi dispiacerebbe molto se tutto questo fosse solo uno "sbaglio"...
     
    .
  8. ggg099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certe kill non sono da cheater non sono ti sbagli piccio!! pure io ci sarei riuscito. lo visto attentamente ti sbagli di grosso cmq si capisce che silent nn li sà usare certi programmi. ma se vedi bene cmq ti sbagli assai!!! :angry:
     
    .
  9. Striker 117
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PICCIO DEVI MORIREE xDDDDD.....dai piccio!!!! FAI LU BREV!!!!!!
     
    .
  10. ggg099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AAA unaltra cosa pero pure tu piccio anche se avessi ragione te la prendi cosi..cè senza offesa ti rendi ridicolo -_- prendersela cosi per un gioco ma che tenefrega lascia perdere!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    CITAZIONE (ggg099 @ 15/9/2011, 23:15) 
    AAA unaltra cosa pero pure tu piccio anche se avessi ragione te la prendi cosi..cè senza offesa ti rendi ridicolo -_- prendersela cosi per un gioco ma che tenefrega lascia perdere!

    No raga fermiamoci n'attimo...qui non si mette al patibolo nessuno... Abbiamo osservato Silent da qualche gg, abbiamo avuto segnalazione da vari player... Piccio è stato solo colui che ha postato il videomontaggio di vari spezzoni per farvi capire certe cose... Invece prendete ogni singola kill...... e dite sei siete sicuri al 100% che è normale... Ripeto... a me dispiace, per me possiamo sentirci, parlarci...e ti faccio anche la mod alla wii gratis... ma se ho avuto questi dubbi (anche sapendo che adesso non magari sapessi che non li "usi" +) faccio fatica a giocarti contro.....
     
    .
  12. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma o ragazzi... Basta parlare di me... Io ho solo agito per tanti. Dopo oggi mi sono davvero scocciato. Non voglio cheater o ex cheater nel clan. Se Silent rimane sarò lieto di cambiare team (lo scrivo in totale serenit.), e non aggiungete messaggi tipo non te la prendere, è solo un gioco ecc.. Ho preso la mia decisione.
     
    .
  13. Striker 117
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti forse gg è stato un pò troppo aggressivo.....io rispetto la decisione di piccio e penso di non averla mai contestata in modo cattivo...dico solo che mi dispiace molto ma non sono certo io che devo dire chi ha ragione o no ... dai non è il momento di darsi contro.....è già una situazione difficile...non c'è bisongno di aggravare la situazione........
     
    .
  14. OPERATIONxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HMMMMM personalmente nn posso dire granchè, anche perchè ho giocato poche volte con Silent (e non mi aveva dato impressione di cittare).Da una parte mi dispiace però se ci sono le PROVE,le REGOLE vanno rispettate !!
     
    .
  15. Pakkamm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo dico sinceramente: sono sorpreso e dispiaciuto del fatto. Pur dando il giusto peso al GIOCO ritengo che le REGOLE, soprattutto in un gioco, vadano rispettate. NOn ho mai pensato che Sniper fosse un cheat (e quanti headshot mi sono beccato da lui, ma sapete come +è facile ammazzar Pakkamm!!!) anzi mi stavo sempre più affezionando e lo consideravo lo sniper del team! Non ho l'esperienza per giudicare e per individuare i cheat, ma in questa fase della mia presenza nel clan con voi, sono sincero, ho fiducia in quello che dicono Piccio e Lupin! Non penso, al dilà degli "stili" espressivi e degli atteggiamenti naturalmente diversi che siano superficiali nel cacciare un ,membro del gruppo. E a chi parla e scrive con troppa "disinvoltura", tranne che in TS per farsi 4 risate, ricordo che il RISPETTO, anche formale, è dovuto, dato che siamo un gruppo eterogeneo che va dai 13 ai 43anni. DIVERTIAMOCI con SERIETA'....comunque a Silent io mando il mio saluto perchè con lui, al dilà di tutto, mi sono divertito e lo penso un ragazzo in gamba, e non farò, come per Terminator di togliergli l' amicizia in STEAM. Ciao a tutti!
     
    .
74 replies since 15/9/2011, 18:54   1056 views
  Share  
.
Top