Server Battlefield 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Lupin, c'è un minimo, un importo preciso o quanto a testa? ^_^
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    no... ognuno fa come vuole...se ci mettiamo 10 euro a testa va + che ben :D
     
    .
  3. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entro quando?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    sono donazioni libere di quanti soldi si vuole e quando si vuole..attualmente abbiamo su Crysis 60 euro e qunaid altri 5 mesi... le altre donazioni sarebbero per Battlefield3 :D..
    vieni su Ts dai :D
     
    .
  5. MirkoPell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupin382 @ 30/10/2011, 20:34) 
    ho trovato questi, mi è stato consigliato sul forum di mycrysis quello di leetservers.

    www.multiplaygameservers.com/order/...d-3/?players=32 33.12 1mese 88.32 3mesi (29.44 mese)
    https://www.leetservers.com/secure/cart.ph...arttpl=ajaxcart 29.6


    i prezzi bene o male sono uguali e sono server situati in Italia.

    Unica pecca credo è che su gameservers c'e' la clanpay (conto in comune) mentre qui non credo, posso pure prenderlo io e dopo le donazioni me le mandate su paypal (credo che mangi una percentuale però)...e rendo pubblico chi mi fa le donazioni e quindi il totale cassa...se vi va bene fatemi sapere che lo prendo già stasera :D

    ciao ciao

    Si prendilo pure, io te li mando in settimana attraverso un versamento PayPal, poi per il futuro ricordacelo Tu quando ne serviranno ancora raygun
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Raga quando fate il versamento.... ditemi anche il vostro nick se volete che lo metto pubblico altrimenti mi risulta solo l'indirizzo e-mail e tenete presente che paypal "frega" 50centesimi ogni 10 euro...sti stronzi ;(
     
    .
  7. Pakkamm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io non so se si sta parlando di un altro versamento che è stato fatto solo pewr BF3, ma dopo le vacanze al clan ho dato circa 20 euri...be si ...mi piacerebbe che apparisse...visto che siamo in pochi, mi pare a dare i sordi!! Mi dai conferma? Comunque se fossimo proprio "messi male" ha Natale potrei fare un altro "regalino", vorrei essere sicuro che HO PAGATO STE PIOTTE come direbbe Lukblack!! Ciaoooooo
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    ciao grande pakamm.. Vedrò di fare anche uno storico delle vecchie donazioni, però lo posso fare come nel tuo caso che me l'hai comunicato.. Attualmente le donazioni servivano per bf3 visto che quello di crysis dovrebbe essere rinnovato per altri 3 mesi.. Per rinnovare ed eventualmente cambiare provider server, sto sentendo templarr :-) IN questi gg sistemerò tutto..
     
    .
  9. Pakkamm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Lupin!
    Comunque, se riesco, con la tredicesima, un piccolo regalo al clan penso che riuscirò a farlo...così andiamo more quite!!! Grazie e ciao...magari ci si "vede" stasera!!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HEADSHOTER

    Group
    Moderatori Globali / Leader
    Posts
    337
    Nabbaggine
    +11
    Location
    FIRENZE

    Status
    Stato
    Offline
    Lupennone visto ke le slot nn funzionano io proporrei di dare il ptog di gestione del server anke ad altri membri del clan tipo a me o a luk o ope visto ke ci siamo fissi,perké. senno nn c'é i verso di giocare tutte le volte ke crash nn possiamo rientrare <_<
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    attualmente la pass è a ope e a greyfoX .. Dopo te la do anche a te, serve un programma per facilitare la gestione.. Nel pomeriggio ti passo il tutto :-)
     
    .
  12. enrich304
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi mi sento buono e vi arriveranno un pò di dindini anche da parte mia! :-) beh comunque o uno o l'altro c è sempre qualcuno online ank io vorrei partecipare alla gestione seppure abbia poco tempo!
    Ah oggi finisco lezione presto quindi oggi pomeriggio vengo a tentare di battere record colpo in testa del giordi.....:P

    http://bf3blog.com/battlefield-3-m98b/
    io quando sbloccherò questo fucile vi prometto miracoli bond
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HEADSHOTER

    Group
    Moderatori Globali / Leader
    Posts
    337
    Nabbaggine
    +11
    Location
    FIRENZE

    Status
    Stato
    Offline
    CITAZIONE (enrich304 @ 2/11/2011, 11:44) 
    Oggi mi sento buono e vi arriveranno un pò di dindini anche da parte mia! :-) beh comunque o uno o l'altro c è sempre qualcuno online ank io vorrei partecipare alla gestione seppure abbia poco tempo!
    Ah oggi finisco lezione presto quindi oggi pomeriggio vengo a tentare di battere record colpo in testa del giordi.....:P

    http://bf3blog.com/battlefield-3-m98b/
    io quando sbloccherò questo fucile vi prometto miracoli bond

    Ma sei sicuro ke ci sia veramente il barret? :blink: perke io sul battlelog nelle armi da sbloccare nn lo visto
     
    .
  14. ghostblackwater
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma che fucile.....con quello li mi sa che cadranno in molti nelle mappe grandi e aperte =)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HEADSHOTER

    Group
    Moderatori Globali / Leader
    Posts
    337
    Nabbaggine
    +11
    Location
    FIRENZE

    Status
    Stato
    Offline
    E cmq il calibro 338 lapuadi quello è ridicolo in confronto al cal 50 dell'm88 semi auto... ^_^
     
    .
57 replies since 27/10/2011, 14:47   637 views
  Share  
.
Top