Mass Effect 3

creazione clan sct su mass effect 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pakkamm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo ed il secondo li ho presi...ottimi! Ma avrò ancora fame per il dolce!??? Mah! Vedremo. rocket
     
    .
  2. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo in parte con predator...io pure non avendo un pc per poter giocare al massimo della grafica i giochi li prenderei solo in base a 2 criteri principalemente....se devo prenderlo per giocarci in multiplayer anche se la grafica non è buona non mi interessa però deve essere divertente e dove hai la possibilità di giocartele non so come dire non un gioco che arriva un nabbo da dietro e anche se non sa mirare ti uccide (poi li ho gusti difficili vedi bf3 che mi fa cacare). invece per il single guardo la grafica e deve essere decisamente bella. per i miei gusti mass effect 3 non ha nessuna delle due caratteristiche. Ma poi scusate su mass effect 3 c'è anche il multy pvp o solo cooperativa?? perchè se è solo cooperativa che senso ha dire che si fa un team sct su quel gioco???
     
    .
  3. OPERATIONxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA in realtà non è che ci spostiamo su Mass Effect 3 , anche perchè da quello che ne so non ha un multiplayer adatto allo stile del clan, alcuni, avendo giocato ai primi 2 capitoli , se lo comprano per capire come finisce la storia , poi altri son rimasti divertiti dalle partite fatte nella demo.Graficamente mi sembra buono nulla di che, di certo non si può paragonarlo a Minecraft ma nemmeno a Crysis.La discussione è nata principalmente per quelli che sono interessati al gioco è dato che quest' ultimo capitolo contiene pure una co-op di farci qualche partitella giusto per divertirsi !!!
     
    .
  4. MiNin@n#kill88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che vuoi dire di minecraftchair.gif

    perche non mi da le faccine :angry:
     
    .
18 replies since 17/2/2012, 23:52   171 views
  Share  
.
Top