Ciao a Tutti voi di SCT!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daddolo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :P anche se in ritardo che ero partito ;) :)
     
    .
  2. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e Benvenuto!! Mi ricordo benissimo di te agli inizi di crysis 2 e inizi del clan. ricordo che eri molto forte!

    CITAZIONE
    Qualcuno saprebbe dirmi come migliorare la connex o il ping in BF3? 9 volte su 10 che vengo ammazzato e' perche' i miei proiettili sembrano nn entrare mentre quelli nemici si. Inoltre spesso e volentieri mi ci vuole un caxxo di caricatore intero per buttarli giu'...immaginate voi l'esito una volta rimasto a secco.. <_<

    Il mio ping si aggira intorno a 80 e mi sembra veramente troppo per questo genere di gioco. In C2 per farvi un esempio era di 35! Qualsiasi aiuto o consiglio e' ben accetto ^_^

    per il tuo problema cmq io non sono esperto ma secondo me se non hai un pc lento il ping o lo sistemi chiamando il tuo operatore e vedi se ti sistemano qualcosa oppure lo tieni cosi. il problema dei colpi che non "entrano" come dici tu o hai tu un problema di packet loss o sei fissato un po tu, ricordo quando avevamo giocato all'inizio su c2 che quando venivi ucciso dicevi sempre di questa cosa. se mai dovessi ricordarti abbiamo fatto un 2 v 2 io e un certo isf nuk80 contro te e forse predator(non so se il nostro o un altro)
     
    .
  3. NightWalker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che mi ricordo Templar, quella partita nello specifico non molto ma di certo c'era il nostro Predator insieme a me ^_^ Cmq dire che i colpi nn entrano non e' proprio una scusa, dal momento che su TS anche tra noi di SCT sento spesso dire la stessa frase...sara' che se il ping non si mantiene basso spesso e volentieri sono pochi m/s a distinguere la vittoria dalla sconfitta, in BF3 piu' che mai.

    Ho notato che tra tanti utenti sono tra i pochi a superare abbondantemente i 60m/s di latenza...spero la situazione migliori dal momento che il post patch e' sempre traumatico per il ping. Altrimenti, me lo terro' cosi :D

    Ci vediamo sul campo!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Sei ufficialmente confermato come RECLUTA.
    Benvenuto negli SCT.
    Puoi mettere la TAG del clan.

    Benvenuto
     
    .
18 replies since 2/4/2012, 13:46   196 views
  Share  
.
Top