Mi si bloccano i giochi -.-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho formattato e reinstallato tutti i driver.
    Prima ho rimesso anche C2 per vedere se l'errore c'era sempre e purtroppo non si è risolto nulla... anzi peggio, prima mi si bloccava solo in game, ora anche prima di entrare in partita, quando scelgo il server, personalizzo la classe ecc...
    Mi dà lo stesso errore di prima (http://img213.imageshack.us/img213/8206/immaginerf.png). In pratica mi si blocca la schermata, dopo un paio di secondi lo schermo diventa nero e poi riparte....
    Qualcuno sa cosa potrei fare ?
     
    .
  2. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATI

    puke-01
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HEADSHOTER

    Group
    Moderatori Globali / Leader
    Posts
    337
    Nabbaggine
    +11
    Location
    FIRENZE

    Status
    Stato
    Offline
    prova a scaricare le ultime directx dal sito microsoft gli ultimi driver per quella cacca di scheda video e fai tutti gli aggiornamenti di windows e soprattutto guarda se c'è da aggiornare anche il bios
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    visto che con l'altra scheda madre é sempre andata bene, presumo che sia quella magari con lo slot guasto. Che acheda madre hai, se non lo sai scarica sis sandra lite e fallo partire.

    Non so se la metti sul secondo slot pci se funziona...
     
    .
  5. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque questo è quello che accade quando si blocca (min 5:30):

    Poi guardando su internet ho trovato anche questo... :
    http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages...ormessages.aspx
     
    .
  6. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eros86_Firenze @ 12/8/2012, 01:51) 
    prova a scaricare le ultime directx dal sito microsoft gli ultimi driver per quella cacca di scheda video e fai tutti gli aggiornamenti di windows e soprattutto guarda se c'è da aggiornare anche il bios

    I driver della scheda video sono aggiornati.
    Per le directx ho trovato scritto questo: <tenere presente che l'unico modo per aggiornare la versione di DirectX è aggiornare la versione di Windows in uso.>. Quindi ho fatto gli aggiornamenti di windows ma non hanno risolto...
    Come faccio a sapere se il bios è da aggiornare ?

    Edited by picciomg - 12/8/2012, 21:37
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    vai al sito ufficiale del modello della tua scheda madre, aggiornamento driver, BIOS.. vedi che versione v'e' scritto..
    Riavii il pc..e durante le schermate iniziali ( di solito in alot come prime informazioni) c'è scritto la versioen BIOS, in alternativa entri nel setup BIOS ( di solito c''e scritto "PRESS tasto TO ENTER ON BIOS SETUP" o qualcosa del genere ) e li trovi scritto la versione BIOS da qualche parte..
    Se la versione corrisponde a quella che hai trovato nel sito, allora è aggiornata...se è più indietro...aggiorni con il software che trovi nella pagina di supporto...

    ciao ciao
     
    .
  8. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho verificato e avevo la versione 1.40, mentre sul sito è disponibile la 1.50.
    Non mi faceva installare normalmente il Bios, così ho dovuto scaricare la Instant Flash, caricare tutto su una chiavetta, entrare nel bios, poi su Instant Flash e così ho aggiornato... ho reinstallato e verificato che l'aggiornamento fosse andato a buon fine.
    Tutto è filato liscio, il che mi sorprende :huh:
    Ma accendendo C2 ho scoperto che neanche questo è servito per risolvere il problema!

    Ricapitolando io ho Formattato, aggiornato Driver Video, provato i vecchi Driver Video, aggiornato Driver scheda madre e aggiornato il Bios...non saprei più cosa fare.
    Se poi lo mando a riparare so già che mi diranno che devo cambiare qualche pezzo e al momento non posso...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    che alimentatore hai? da quanti watt? prima con l'altra scheda madre non andava tutto bene? che ti hanno cambiato?

    http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages...nstability.aspx

    Potrebbe essere anche la temperatura troppo elevata della GPU, scarica msi afterburner..con TeamViewer te lo sistemo io... così guardiamo azzo fa la scheda video...

    http://download1.msi.com/files/downloads/u...nerSetup223.zip
     
    .
  10. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccio ma scusa tanto se hai tutti sti problemi che ti costa portare il computer al negozio che ti ha cambiato la scheda video e dirgli che non funziona bene come prima? penso che il lavoro glielo hai pagato di conseguenza se non è fatto bene è un problema suo che deve risolvere lui
     
    .
  11. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato afterburner, quando ci si becca su Ts si prova allora...
    Comunque oggi ho aperto il case e mi sono accorto di una ventola che non era collegata...
     
    .
  12. StarScream[ITA]
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    piccio hai provato con un bicchiere d'acqua?
     
    .
26 replies since 6/7/2012, 00:21   235 views
  Share  
.
Top