Greyfox Ultimate PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiace grey :(
     
    .
  2. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PREDATORxHCI @ 10/10/2012, 22:27) 
    mi spiace grey :(

    Pure a me. che palle però
     
    .
  3. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia continua................. Monitor tornato da RMA da prooko con allegato foglio test dicente che è funzionante. Ho provato insieme a Starscream di tutto, in serata ho installato windows 7 sull'hotswap con solo i driver del chipset e quelli nvidia usati da prooko per i test 301.42.... risultato nulla non va.
    Oggi incazzato nero ho chiamato direttamente ASUS Italia. Dopo aver sentito il problema e dopo aver subito le mie lamentele mi hanno detto che mi sostituiranno il solo monitor con uno nuovo. mi hanno mandato il ticket di sostituzione: Praticamente mi inviano loro il corriere a ritirare il monitor difettoso e dopo me ne rispediscono un'altro nuovo. Speriamo bene. Logicamente se il nuovo funziona penso che Prooko dovrà bloccare il mio numero perchè non avrà pace.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HEADSHOTER

    Group
    Moderatori Globali / Leader
    Posts
    337
    Nabbaggine
    +11
    Location
    FIRENZE

    Status
    Stato
    Offline
    ma ai provato a fare come ti ho detto io dalla cartella del disco fisso?


    cmq se davvero è il monitor che non funziona fatti rimborsare i soldi dell'rma da quei pezzi di cacca!!!
     
    .
  5. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eros86_Firenze @ 18/10/2012, 18:02) 
    ma ai provato a fare come ti ho detto io dalla cartella del disco fisso?


    cmq se davvero è il monitor che non funziona fatti rimborsare i soldi dell'rma da quei pezzi di cacca!!!

    Non ricordo Eros, ne ho provate così tante che non capisco più nulla
     
    .
  6. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eros86_Firenze @ 18/10/2012, 18:02) 
    ma ai provato a fare come ti ho detto io dalla cartella del disco fisso?


    cmq se davvero è il monitor che non funziona fatti rimborsare i soldi dell'rma da quei pezzi di cacca!!!

    ieri pure la madonna abbiamo provato per farlo partire
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HEADSHOTER

    Group
    Moderatori Globali / Leader
    Posts
    337
    Nabbaggine
    +11
    Location
    FIRENZE

    Status
    Stato
    Offline
    Anche a metterlo in un altro pc?
     
    .
  8. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne abbiamo parlato e se vuole domani puo venire da me a provarlo
     
    .
  9. Greyfox981
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monitor sostituito con uno nuovo da ASUS ed arrivato proprio oggi..... PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.... Grazie al cielo
     
    .
  10. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai contattato quelli di Prooko?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HEADSHOTER

    Group
    Moderatori Globali / Leader
    Posts
    337
    Nabbaggine
    +11
    Location
    FIRENZE

    Status
    Stato
    Offline
    ooooooooooooooo l'era l'ora!! ....bastardi
     
    .
  12. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StarScream[ITA] @ 1/11/2012, 07:24) 
    hai contattato quelli di Prooko?

    Certo tramite reclamo paypal dei 25 euro che si sono fottuti
     
    .
  13. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli devi chiedere anche il costo della spedizione :D
     
    .
  14. Greyfox981
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettuato reclamo paypal a Prooko. Oggi mi arriva la notifica che Prooko mi ha rimborsato euro 45,00. PAYPAL SANTO SUBITO
     
    .
  15. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo :D
     
    .
36 replies since 25/9/2012, 14:20   337 views
  Share  
.
Top