COME, DOVE, QUANDO E REGOLAMENTO

......... provvisorio .........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    La partita si gioca mercoledì ore 22:00 .. non so, causa ultimi avvenimenti, se riuscirò ad esserci al 100%, al limite gioca mio fratello.
    Voglio che tutti abbiate almento disputato un partita VS esl prima di questo evento, vuol dire andare su http://esl.eu , cliccare su VS in alto , avere ESL WIRE installato. Ecco come si fa in sintesi:

    - Andare su http://esl.eu
    - Installare ESL WIRE
    - Cliccare su VS in alto
    - Selezionare Battlefield 3
    - Si apre una finestra e in basso a destra di questa finesta bisogna fare il login del proprio account Battlelog
    - Aspettare fino a che non si sente il BIP di pronta partita e fare click su "SONO PRONTO"
    - Votare una mappa
    - Aspettare finche il battlelog non da, sulal bandiera EVENTI, "nuovo VERSUS"
    - Premere su "LANCIA GIOCO TRAMITE ESL WIRE" e confermare alla finestra di avvio applicazione
    - ESL WIRE è in "STATO AVVIO GIOCO....."
    - Andare sul battlelog, sezione eventi, selezionare il Versus cerato automaticamente e fare "UNISCITI"
    - ESL fa tutto in automatico, non serve spostarsi o bilanciare...
    - All'avvio del gioco premere ESC e fare click su "IMPOSTA PRONTO"

    per chi avesse problemi è pregato di contattarmi prima della partita ESL, se qualcuno sbaglia quando abbiamo la partita incorriamo in penalità.
     
    .
  2. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sono per mercoledì, però se c'è qualcuno di più forte al posto mio meglio... le mie ultime partite su ESL non sono finite in positivo :P
     
    .
  3. Nubes4ibot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    REVOCO LA MIA DISPONIBILITà A PARTECIPARE ALLE CW DI ESL, NON CONTATE SU DI ME.

    QUESTO MEROLEDì NON ERO DISPONIBLE, MA COMUNQUE MI SONO CANCELLATO DAL CALENDARIO.
     
    .
17 replies since 31/10/2012, 08:26   190 views
  Share  
.
Top