Crysis 3 Alpha Test

pareri, suggerimenti, ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zazza90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eehh non ti so dire.. ade non sono al PC.. ti leggo quello k c'è scritto nel forum.. Cmq hai gia provato a restare nel menu principale qualche minuto e poi riavviare il gioco?
    Chiedi alla Ari
     
    .
  2. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ditemi un po com'è quest'arco...perchè la cosa mi preoccupa...mi pare che nei video trailer con l'arco il tipo uccideva con una sola freccia e la cosa mi fa tornare alla mente quando giocavo a turok multiplayer...con l'arco si diventava invincibili
     
    .
  3. Zazza90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ari non ha ucciso nessuno :P
    Stase provo e poi ti dico.. :)
     
    .
  4. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zazza90 @ 9/11/2012, 15:11) 
    La ari non ha ucciso nessuno :P
    Stase provo e poi ti dico.. :)

    Hahaha adesso mi alleno con l'arco così stasera ti faccio vedere quanto brava sono diventata!!! :P
    Cmq ieri sera il mio problema era l'audio... hai mai provato a giocare senza audio?? Io mi sono incavolata e sono andata a letto!! Ora invece ho risolto e vado ad allenarmi :D
     
    .
  5. VICLU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provato l'arco.. Lo hanno aggiunto come nuovo equipaggiamento assieme al jackal al quale si può mettere anche il silenziatore!. Sto arco è una roba fuori di testa, dal momento che occultato o non e con la corazza che si attiva in automatico shotta se caricato al massimo. Con codesto strumento inoltre si può sparare anche da occultati un massimo di due frecce, cosa che ha mio avviso ha poca rilevanza dal momento che la gente invisibile la si vede piuttosto bene.. inoltre vanta una mira con il tasto destro che si avvicina bene all'ingrandimento del cecchino. Ho fatto qualche match e si fa presto a prenderci la mano giocare a questa maniera non mi piace tanto.. mi ricorda troppo battlefield.
     
    .
  6. Zazza90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco provato anchio L'arco e in effetti è un po OP :D. Uccidi le persone con un colpo però tra un colpo e l'altro alla max potenza passa tanto tempo. Figo però :D
     
    .
  7. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un po overpowered LOL ho fatto 20 kill 0 morti per la mia prima volta su c3 :lol:
     
    .
  8. Zazza90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq temp una cosa che ti piacerà è che il laser spara dove miri!! :D.. non come C2 che andava un po a fortuna
     
    .
37 replies since 8/11/2012, 09:28   380 views
  Share  
.
Top