Torneo COMMAND

qualcuno interessato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Weltall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    verso le 22.00 / 22.30 aspettiamo sabe
    se lupin c'è fai venire anche lui che lo picchiamo un pò
     
    .
  2. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera c'è stato l'incontro per parlare delle strategie da usare e degli attacchi da sferrare per la prossima partita del torneo command che ci sarà martedì 16 aprile dalle 21:30 in poi... diciamo che due sono state le proposte fatte. Per la più gettonata delle due, servirebbero 4 player tra i nostri più forti... fatemi sapere entro domenica in giornata chi può partecipare, grazie ^_^
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    io presente...
     
    .
  4. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono state fatte le estrazioni per il 3° turno del torneo command che si disputa domani 16 aprile dalle 21:30 in poi.
    Queste le decisioni:
    SS -> attaccano il territorio 7 dell'Asia (Theran Highway) dei BWF
    FXF -> attaccano il territorio 7 del Nord America (Azadi Palace) dei SS
    BWF-> saltano il turno perchè sotto attacco

    Quindi noi disputiamo la seconda (quindi sarà verso le 22:15-22:30 in poi) e attacchiamo gli SS nella mappa Azadi Palace sempre conquest large.

    Indirettamente i player dovrebbero essere: Lupin (è l'unico che ha confermato), Legolas e Grey (confermati indirettamente da Lupin) ed io (se c'è qualcun altro meglio, mercoledì devo alzarmi alle 5 :wacko: altrimenti gioco lo stesso).
     
    .
  5. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se avete bisogno io ci sono
     
    .
  6. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Templar_ITA @ 15/4/2013, 10:12) 
    se avete bisogno io ci sono

    Templar hai Premium? Azadi Palace è una mappa delle espansioni. In teoria però se qualche giocatore non ha le espansioni si utilizza in alternativa una delle prime mappe, in questo caso dovrebbe essere Kharg Island. Se vuoi giocare al posto mio ok, semmai ne parliamo questa sera.

    Edited by Mistica16 - 15/4/2013, 11:04
     
    .
  7. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm ne non ho premium...cmq non è che voglio giocare al posto di nessuno...posso giocare se manca qualcuno
     
    .
  8. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa sera mi sono collegata con i DF e gli Xa per parlare delle strategie da utilizzare domani sera. Giocheremo la seconda partita, quindi verso le 22:00-22:15 presumo o comunque quando hanno finito la prima. Lupin, Grey e Legolas, vediamo di trovarci comunque alle 21:30 su TS per vedere assieme alcune cose.
    Intanto questa è la mappa: http://images2.wikia.nocookie.net/__cb2012...e_CQ_64_Map.png
     
    .
  9. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci sono per domani.....
     
    .
  10. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3° turno command disputato ieri sera... abbiamo perso :( ...la settimana prossima ci sarà il ritorno... vi terrò informati su quando e mappa...
     
    .
  11. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il contrattacco dei SS si gioca martedì 23 aprile alle 21:30, mappa Operation firestorm. Servono 4 player, chi è disponibile?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    io, Legolas siamo disponibili.. Se c'è qualcun'altro che gioca al posto mio..... mi farebbe piacere....

    :D
     
    .
  13. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupin382 @ 22/4/2013, 12:38) 
    io, Legolas siamo disponibili.. Se c'è qualcun'altro che gioca al posto mio..... mi farebbe piacere....

    :D

    Ecco... bravo... trova già un sostituto, che non c'è 2 senza 3... <_<
     
    .
  14. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse io stasera ci sono
     
    .
  15. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Martedì 30 maggio ci sarà la prossima partita del torneo command. Servono 4 player, chi è disponibile? Non so ancora la mappa e le tattiche, l'orario è sempre alle 21:30 poi dipende se giochiamo la prima o la seconda. Non appena ho più informazioni vi aggiorno. Intanto vedete di tenervi liberi ;)
     
    .
54 replies since 16/12/2012, 20:22   432 views
  Share  
.
Top