ESL ( nuovo torneo )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXLukBlackXx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che la mia sceltaè stata tanto involontaria quanto volontaria . Abbiamo bisogno di un team che sappia giocare e da qui si sta uscendo dal mondo del FUN ricordatevelo . Le potenzialità di questo team se sfruttate al meglio possono essere paragonate ai reactive .. fidatevi perchè so come tutti giocano e come possono migliorarsi . a breve !!con il vostro consenso!! .. dato che ultimamente gioco spesso su esl versus vorrei farvi una piccola lezione su come muoversi nelle mappe e anche armi , specializzazione e tecniche di gioco . Il resto ce lo mettete voi ovviamente . Siete a favore di una lezione o credete che c'è qualcun'altro che possa esservi più di aiuto ?

    Edited by StarScream[ITA] - 8/2/2013, 15:40
     
    .
  2. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXLukBlackXx @ 8/2/2013, 14:57) 
    è stata tanto involontaria quanto volontaria . Abbiamo bisogno di un team che sappia giocare e da qui si sta uscendo dal mondo del FUN ricordatevelo . Le potenzialità di questo team se sfruttate al meglio possono essere paragonate ai reactive .. fidatevi perchè so come tutti giocano e come possono migliorarsi . a breve !!con il vostro consenso!! .. dato che ultimamente gioco spesso su esl versus vorrei farvi una piccola lezione su come muoversi nelle mappe e anche armi , specializzazione e tecniche di gioco . Il resto ce lo mettete voi ovviamente . Siete a favore di una lezione o credete che c'è qualcun'altro che possa esservi più di aiuto ?

    mi fa piacere come hai consultato tutti! davvero una decisione fatta di squadra
     
    .
  3. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho già parlato con lupin di ciò e non ho voglia di ripeterlo se vengo attaccato in questo modo .
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    diciamo che non siamo assolutamente all'altezza di B, ma come ho detto nel posto prima...giocando contro di questi...magari in C riusciremmo a fare meglio ;) .
    Ovviamente ..premetto ...che al 99% non ne vinceremmo una...è andata come andata... luk l'ha fatto in buona fede...
    L'importante è giocare dai :D non odiate il povero Luk :P.
    Se volete...se qualcuno ha voglia... giochiamo su 7 mappe..... scaricatele....e fate delle tattiche...magari nella sezione riservata ...tipo se prendiamo ...teniamo B ... dovi ci mettiamo ?... etc etc...sarebbe utile per non dire "e mo..adesso che facciamo?"


    spacchiamoli :D
     
    .
  5. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ti attaccavo ti azzannavo al collo stile pitbull

    pitbull_leash
     
    .
  6. xXLukBlackXx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi tutti ancora. Adesso capisco che il girone B non fa per noi . Purtroppo pensavo che come team saremmo potuti essere all'altezza di questo girone ,ma invece ho fatto tutto da solo e ci stiamo rimettendo tutti .
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    lol...luk.... mi sembra impossibile che non lo credevi cos'... io l'ho detto subito che in B perdevamo 200 ticket a side...era scritta..
    comunque dimostri maturità ammettendo le tue colpe...io sono sempre dell'idea comunque che s'impara di più dai... forse meno soddisfazioni... ma non è la morte..
     
    .
21 replies since 6/2/2013, 13:42   141 views
  Share  
.
Top