Bakuka se ne va

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chigno91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono dispiaciuto per il fatto che molli baku.. insomma alti e bassi ci sono sempre.. in fondo come ha detto grey, il clan alla fine è una compagnia, puoi sempre portare dentro gente che gioca a bf3 (io per esempio ho ricominciato a giochicchiare), chiederti di rivalutare la faccenda mi sembra quasi da stupido.. insomma vedi tu.. l'importante è che al prossimo film in imax vieni anche tu (ironman3)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    ma che merda ho scritto ... riscrivo.
    mi spiace che ve ne andate..stesso discorso per imNeew... però sono daccordo se volete andare in un clan attivo.... più skillato... io sto passando un brutto periodo e vengo poco su ts... ma ...potevi dirmelo :P
    Comunque spero che intendiate venire ancora sul nostro ts... oltre al game c'era amicizia (spero) e come hanno detto gli altri...non mettete solo sul piano game.
    Poi...crysis stanca..credo che bf3 a parte questo periodo..continuerà.... pcw e cw sono molto più belle...
    Poi quando uscirà bf4... :D

    ci sentiamo
     
    .
  3. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dire...han gia detto tutto...dispiace che te ne vai ma e da una parte ti si puo dir qualcosa dall'altra hai fatto bene...credo che sei un po come me...a te piace battlefield e vuoi giocare a battlefield per cui nel momento in cui il clan cambia interessi e su bf3 non ci trovi quasi piu nessuno per giocarci è normale che ti stufi e cerchi qualche gruppo attivo che ci giochi...lo stesso è valso per me gia prima che entrassi tu...il clan era di crysis 2 e crysis wars...poi uscito bf3 se ne son andati tutti li, reclutato gente nuova e si son dimenticati di quei 2 giochi...a me la cosa ha dato molto molto fastidio (si vede continuo a ribadirlo ancora adesso)...non ho lasciato il clan però mi son messo a fare in buona parte i cazzi miei...perchè a me non piace fare come molti che se ne vanno per ogni gioco nuovo che esce...ma non posso neanche dare torto a chi lo fa...molti a gicoare sempre allo stesso gioco si stufano...
     
    .
  4. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque di membri attivi su bf3 ce ne sono... compreso me in questi giorni
     
    .
  5. Charlie_Bot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che peccato baku, mi dispiace che lasci dato che ogni tanto quando venivo in TS ci divertivamo tanto, spero comunque di risentirti qualche volta in TS.. mf_fart

    Ciao ciao baku toobad
     
    .
19 replies since 22/3/2013, 19:10   253 views
  Share  
.
Top