Gradi dei membri del clan!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OPERATIONxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui si terra un elenco del grado di ciascun giocatore del clan.I gradi per il momento sono 3 e stanno a indicare le abilita di ogni giocatore del clan.Le valutazioni e le promozioni di ogni giocatore spetta agli admin che non rientrano in nessuno dei 3 gradi,perche sono i fondatori del clan stesso.Le valutazioni & promozioni partiranno dal livello 50, affinche tutti possano sfruttare al massimo le abilita, le personalizzazioni e le armi.I 3 gradi sono : Veterano,Soldato,Recluta.

    [Descrizione]

    -Grado Veterano- ( come Veterano si intende un giocatore esperto in tutte le modalita del gioco,distintosi in molte partite con varie armi, ed ha un livello alto di uccisioni in molte delle partite giocate ).

    -Grado Soldato- ( come Soldato si intende un giocatore che abbia una media esperienza in tutte le modalita, una media esperienza nell' uso delle armi nelle varie partite, ed un livello medio di uccisioni nelle partite giocate ).

    -Grado Recluta- ( come Recluta si intende un giocatore che deve prendere dimestichezza nelle varie modalita e nell' uso delle armi con un livello basso di uccisioni ).


    I gradi assegnati vanno rispettati, come vanno rispettate le valutazioni degli admin del clan.
    Personalmente VI auguro di prestare un buon servizio per l' onore del clan e per il vostro divertimento :B): .
     
    .
  2. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tenere un elenco qui mi sembra ok tuttavia potremmo fare i gradi stessi qui sul forum con i colori diversi in base al grado....inoltre vi pregooooooo inserite qualche altro grado più pittoresco e colorato...non so qualche roba tipo killer spietato e latre cosuccie simili moh non so vedete voi =D
     
    .
  3. OPERATIONxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiii ma nn ci sono problemi vedremo che riusciamo a fare con calma, inanzitutto dobbiamo arrivare TUTTI al lv 50 almeno sul C2 xd,poi se ce qualcosa da aggiungere la mettiamo :) :) !!!
     
    .
  4. roberto68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa restero sempre 1 recluta io hehe....non batetemi la stecca..... :angry:
     
    .
  5. claudio502
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    50? io sono ancora al 36 e ci gioco da quando è uscito xD
     
    .
  6. OPERATIONxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo dal 40 in poi inziamo a valutare !!
     
    .
  7. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che chissene del livello in gioco...basta che giochiate con noi poi il resto è meno importante
     
    .
  8. enrich304
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe SNIPER PRO :-)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    eehehe più avanti sistemeremmo il forum.

     
    .
  10. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrich304 @ 29/8/2011, 02:46) 
    A me piacerebbe SNIPER PRO :-)

    Quelli sono gradi preimpostati che ti vengono man mano che scrivi messaggi sul forum -_-
     
    .
  11. Pakkamm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi prego, sono vecchio, rischio un' infarto ogni ora che passa! NON FATEMI MORIRE COME RECLUTA!! Si è vero ho solo una K/D Ratio di 0,82, ma prometto che migliorerò! Datemi il grado ad honorem di SOLDATO-SCARSO...sigh...è umiliante!! Sig....un pò di pietà...[Pakkamm in ginocchio] ci sono...13enni più bravi di me!! Come potrò continuare a gfuardare neglio occhi mio nipote Cla?! Anche voi invecchierete e vi cadrà la dentiera sulla tastiera!! shocked
     
    .
  12. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre alle parole ho visto qualcosa di più nel tuo messaggio Pakkam: Orgoglio, Coraggio e Lealtà ! doti che non vengono di certo disprezzate in questo clan. Così, come già in passato avevo promesso, mio caro compagno, ti promuovo soldato !
     
    .
  13. Pakkamm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le parole di Piccio, che ha lo spirito del vero capo worthy , mi hanno veramente commosso!!. GRAZIE!! Semper fidelis all' SCT!! SAPRO' FARMI ONORE XXXDDD Inizio fin da oggi le abbluzioni nel sangue! jumpy
     
    .
  14. enrich304
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AH....quindi ora della fine è un grado d'amicizia? wave mfr_lol
     
    .
  15. claudio502
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono gradi sono targhette che spuntano in base ai messaggi che scrivi xD
     
    .
17 replies since 11/4/2011, 00:15   413 views
  Share  
.
Top