Squadra SCT su Crysis Wars!!!!

Elenco giocatori!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OPERATIONxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok questa discussione riguarda i giocatori del clan interessati a partecipare alle partite contro altri clan o partite amichevoli su CW (Crysis Wars)!Va ricordato che su Cw ''abbiamo'' un server grazie alla bonta :lol: del membro Templar aka Zetic :) , percio nelle partite sul server deve essere presente pure lui <_< :D !In sua assenza le partite si possono creare, dato che ce l'opzione, ed ospitare qualke sfida o soprattutto allenamenti.Gli orari sono gli stessi per C2,quindi se alcuni utenti vogliono giocare su C2 dovra essere presente un admin con loro, lo stesso vale per CW.Per il momento,visto il numero di giocatori basso si puo tralasciare la frase precedente pero bisogna prestare ,per quelli interessati, massima attenzione a quando si svolgeranno le partite su CW.Se ci sono altri giocatori interessati ad unirsi basta dirlo a uno degli admin e verrete aggiunti nella lista!

    L'elenco dei membri interessati a CW(Crysis Wars)! [IN AGGIORNAMENTO...]

    Squadra SCT su CW!

    -OperationXX
    -Stryker117
    -Templar
    -Predator aka Roberto
    -[*ViP*]fuuuuundiiiii
    -.Daro.
    -
    -

    Edited by OPERATIONxx - 11/5/2011, 16:11
     
    .
  2. roberto68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai non mi ricordo nemmeno piu i tasti del joipad del wars hehehe ciao
     
    .
  3. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow che messagio! ma poi scusa tu giochi a computer col joipad??
     
    .
  4. roberto68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si templar.mi sono abituato con la ps1 poi la 2 e la 3..nonche l xbox di mio nipote,con la tastiera non riesco proprio. joipad xbox360 a pile.........ciao
     
    .
  5. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la mira non sarà mai come quella di un mouse.... mha
     
    .
  6. OPERATIONxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga tranquilli se vuole giocare con il joypad che giochi !! image
     
    .
  7. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il joypad faccia come vuole basta che la smetta di compensare la nabbaggine usando cheat
    oltretutto mi pare di capire che non è un bocia ma ha gia una certa eta per cui certe cose dovrebbe arrivare a capirle anche se mi pare faccia finta di niente
     
    .
  8. OPERATIONxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vedo mooolto dura per fare partite su CW anke perke non consoco nessun clan li.
     
    .
  9. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non ci giocavano i tuoi amici? eri tu che avevi detto che come prima cosa avremmo fatto la cw contro quelli...
     
    .
  10. OPERATIONxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI PERO SE NN HANNO PIU VOGLIA CHE CI POSSO FARE IO ??? Mo gli ho chiesto la data su C2.
     
    .
  11. ndrmcchtt491
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fate qualcosa su Wars io ci sono, anche se non sono del clan, tanto basta andare in un qualunque server e giocare.
    Mi contattate su steam
     
    .
10 replies since 12/4/2011, 17:29   167 views
  Share  
.
Top