Canale TS3 (Team Speak 3)

PRESTARE MASSIMA ATTENZIONE !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OPERATIONxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OTTIMA notizia direi !!!

    Grazie alle info di Elite,son riuscito a procurarmi un canale Ts3.Per chi non lo sapesse TS3 ovvero TeamSpeak 3 è un programma fatto apposta per le CHAT VOCALI durante i games.
    Il canale va usato per il momento solo per il nostro clan e per i suoi giocatori.Sono presenti password che vanno mantenute segrete è NON VANNO DATE agli estranei al clan.Le password saranno date da ME e ripeto NON VANNO DATE a nessun altro senza il consenso degli Admin.SI prega a TUTTI i membri di installarsi TS 3 da questo link qui www.teamspeak.com/?page=downloads .


    [IN AGGIORNAMENTO...]

    Edited by OPERATIONxx - 14/4/2011, 17:51
     
    .
  2. Pakkamm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, mai usato chat vocale!
    Va scaricato sia il file del client che quello del server? Io ho Vista 32 bit.

    Grazie!
     
    .
  3. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per scaricarlo vai QUI (ovviamente Client 32-bit 3.0.0-beta36 )

    Poi lo apri, in alto clicchi su Connections, poi Connect

    Address: 213.187.12.32
    Port: 9987
    Nickname: quello che vuoi

    Ora ti compare una lista con tante stanze, la nostra è la settima a partire dal basso (SCTcanale)
    Ovviamente c'è una password che è meglio non postarla qua... non si sa mai image
     
    .
  4. Pakkamm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo! Gentile ed EXTREMAMENTE PROFESSIONAL -_- . Grazie picciomb!!
    Mi manca da comprare cuffia-microfono ed aspettare il MASSACRO in gruppo :woot: !!!EMOTION!!!!
     
    .
  5. jethro_gibbs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voi ci entrate mai sul teamspeak 3? se si :mi mandate la passworld cosi posso entrare anch'io nel vostro canale?
    mi potete insegnare come si usa sto programma?
     
    .
  6. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi siamo spessissimo su TS 3, magari non numerosi, ma ci siamo.
    In pratica collegi il microfono (possibilmente anche le cuffie), fai il procedimento che ho scritto sopra (con la sola differenza che la nostra stanza non è proprio la settima a partire dal basso...) e parli tranquillo.
    La password te la mando con un messaggio privato qua sul forum (per aprirlo vai sotto l' immagine del forum, dove c'è scritto benvenuto jethro_gibbs, e apri Msg)... Miraccomando non dirla a nessuno !
     
    .
  7. jethro_gibbs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok dalle 17 lo apriro e faremo qualche partita :) ,pero io vedo msg:0... lo hai mandato?
     
    .
  8. Pakkamm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono via per un pò di gg. Dopo Pasqua compro cuffia e provo. ciao a tutti!
     
    .
  9. Pakkamm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cuffia e microfono: ce l'ho!
    TS3 Istallato: ce l' ho!
    Indirizzo Ip server SCT per chat vocale: ce l' ho!
    PASSWORD: MANCA!! Chi me la manda?
    Grazie e ciao a tutti?
     
    .
  10. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te la dico su Steam o ti mando il messaggio come a gibbs ;)

    Edited by picciomg - 28/4/2011, 18:11
     
    .
  11. silentsniper93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, vi chiedo dettagli per l'installazione...io ho windows seven 64bit quindi se ho capito bene devo scaricare il Client 64-bit, ma mirror per cosa sta? devo selezionare gamed!de o 4Netplayers? grazie :)
     
    .
  12. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh io non so bene che siano i mirror ma scaricando programmi e altra roba lo trovi spesso sto termine e credo sia semplicemente il collegamento al server dove scaricare il file dato che è possibile scaricarlo da siti diversi...basta appunto che metti il client ts3 a 64 bit e scegli uno dei due....è uguale tanto il file è piccolo e quindi lo scarichi veloce in ogni caso...
     
    .
  13. silentsniper93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie...li avevo scaricati entrambi per sicurezza :rolleyes:
     
    .
12 replies since 14/4/2011, 16:11   222 views
  Share  
.
Top