Esl Competitions

http://www.esl.eu/it/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic in quanto oltre alle clan war e altre partite simili avrei intenzione partecipare alle competizioni Team di esl....sono gia iscritto alla ladder 1on1 tuttavia vorrei partecipare anche a quelle 2on2 e 4on4. Per cui scrivo per chiunque sia interessato in generale a partecipare e per chiedere se io e Daro possiamo gia iscriverci alla ladder 2on2 crash site.
     
    .
  2. OPERATIONxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo vi potete iscrivere siete liberi di farlo ovviamente anche gli altri del clan possono,personalmente nn sono interessato.Per le clan war son sempre disponibile ^_^!!!
     
    .
  3. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow che adesione e interessamento =( cosi non si arrivera mai a fare un team per la 4 on 4 ='{

    non c'è nessun altro interessato?
     
    .
  4. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol... io non sono interessato
    Se nella 4 on 4 vi manca l' ultimo uomo però vedrò di liberarmi, se possibile <_<
     
    .
  5. Toni23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm.... che cosa sarebbero le competizioni esl?
     
    .
  6. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono semplici partite classificate...un po piu serie del normale ma niente di esagerato...e per il momento che crysis 2 non ha anticheat li c'è un anticheat esterno....è vero che quelli che vogliono sempre sembrare i numeri 1 cittano pure li pero i cheat piu banali q in generale quelli pubblici vengono bannati...visita il link della descrizione
     
    .
  7. Toni23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok!
     
    .
6 replies since 23/4/2011, 16:42   133 views
  Share  
.
Top