Dlc per Crysis 2 !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OPERATIONxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crysis 2: Retaliation DLC
    Ecco il video che mostra le nuove mappe www.youtube.com/watch?v=4d_d6ehBjrU .
    Le mappe sono4: Park Avenue,Transit,Shipyard e Compound.Saranno disponibili per tutte le piattaforme a circa 10 €,la data di uscita dovrebbe essere il 17 Maggio.

    Parere mio personale LA CRYTEK si è bevuta il cervello, ma come solo 4 mappe e a pagamento ??????
    Inoltre e i bug,i cheaters e alcuni hanno ancora problemi con l'account per non parlare della patch dx11 ????
    L'unica cosa che mi è piaciuta del video è la canzone Curve - Chinese Burn (Lunatic Calm Mix) !!
     
    .
  2. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena guardato il video e sinceramente mi stanno girando moooolto...come hai gai giustamente detto sti stronzi perche altro modo di definirli non c'è hanno rilasciato patch inutili, non hanno risolto alcun problema e bug di tutti quelli che c'erano e continuano ad esserci, niente pack grafico e dx11 e ora 4 mappe per 10 euro...se le ficchino in qualche bel posticino sta volta non ce li spendo altri soldi. Il gioco a pezzi questi ti vendono roba da matti...ci potrebbe anche stare ma prima sistema quello che non va....poi far uscire le mappe a un mese e mezzo di distanza dalla data di uscita è proprio na presa per il culo...se usciva dopo 6 mesi ci poteva ancora stare
     
    .
  3. ndrmcchtt491
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque si può sempre fare così:

    SPOILER (click to view)
    image

    prendere una loro nanocagata v0.2 e da dietro urlargli: "MAXIMUM STRENGTH e infilargli questo

    image

    dove non sbatte il sole ;)
     
    .
  4. OPERATIONxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Looool image image image
     
    .
  5. ndrmcchtt491
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OPERATIONxx @ 15/5/2011, 23:04) 
    Looool image image image

    Questa cosa dei bug irrisolti e dei dlc mi stanno ricordando un altro gioco.... :angry:
    Ormai pensano solo a fare soldi, del resto le sowtware house se ne infischiano altamente, e la patch dx11?
    Quando uscirà, se uscirà stò gioco sarà come il formaggio stagionato...

    Comunque sbaglio o non è molto giocato? (vedendo le statistiche di steam)
     
    .
  6. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bho.... so solo che fino a poco tempo fa era in vetta nelle classifiche dei giochi più comprati sia per pc, che su console.
     
    .
  7. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e altra gente si è comprata questa DLC....
    Mappe enormi stile Crysis ! Secondo me merita
     
    .
  8. Nightmare987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (picciomg @ 19/5/2011, 22:42)
    Io e altra gente si è comprata questa DLC....
    Mappe enormi stile Crysis ! Secondo me merita

    Si d'accordissimo

     
    .
7 replies since 10/5/2011, 19:05   96 views
  Share  
.
Top