Creare una sezione solo crysis 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nightmare987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoci qua ........
    stamattina stavo pensando al forum , poi ho zigzagato per le varie sezioni e mi sono reso conto che manca una sezione , a mio giudizio, importantissima........la sezione CRYSIS 2 con le sottosezioni Tip & trick( dove si puo postare qualche opinione o suggerimento tipo foto e focus sulle mappe/armi/equipaggiamenti per sp e mp ), guide su come installare , ad esempio le DLC (visti i problemini riscontrati da qualcuno a cui nn è partito in automatico),o come conservare i progressi se si formatta il pc .

    Insomma la mia idea era di fare un sezione dove si trova tutto a riguardo c2 senza dover girovagare a cerca di quacosa.

    cm magari ( nn sono sicuro ma nn mi sembra ci sia)una sezione proposte ( dove avrei potuto scrivere questa ad esempio e tutti sapevano dove era sita ^^).

    vabbeh io l'ho buttata la fatemi sapere ^^
     
    .
  2. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia hai ragione! io infatti ho gia una domanda: non sono sicuro di comprarlo almeno non per ora ma in ogni caso vorrei sapere dove si comprano le dlc....io il gioco non l'ho preso su steam ma su dvd in negozio...so che su steam ci sono da scaricare pero non so poi come funiona la cosa...ho gia comprato un gioco da steam e il sistema di steam mi fa letteralmente cagare..per cui ero curioso di sapere...
     
    .
  3. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanche io l' ho preso su steam....
    Devi accendere il gioco / multiplayer / scarica contenuti

     
    .
  4. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaahhh ok capito! grazie mille =)))
     
    .
  5. OPERATIONxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK buona idea una sotto-sezione (nella sezione Clan) Crysis 2 dove aprire discusssioni riguardo a C2 appunto ne parlo subito con stryker !!!
     
    .
  6. Nightmare987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :woot: e bravo invader :D
     
    .
5 replies since 20/5/2011, 13:02   50 views
  Share  
.
Top