NUOVA DLC !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uscita la nuova Dlc di C2 :woot: (certo che pensano solo a fare soldi stì quà -.-")
    Il prezzo è uguale all' altra, ma il pacchetto contiene, oltre alle nuove mappe (5th Avenue, Chasm, Plaza, Prism, Apartments), che devo ammettere sono molto belle e curate, anche due nuove armi:

    FY71 Assault Rifle (buono dalla lunga distanza)
    image

    Smoke Grenade (utile per nascondersi o distrarre il nemico)
    image

    Io l' ho già comprato perchè bene o male, anche se le mappe sono poco giocate (come per la prima DLC), queste armi in più fanno sempre comodo...

    Edited by picciomg - 15/6/2011, 03:49
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    ed io come al solito non posso acquistarli :\ .. Nemmeno su "gamespay§" riesco a registrare la carta di credito. Dovrebbe essere un problema del circuito che controlla le carte di redito (IGN). Ho mandato email a EA, dovrebbero risponderi in 24ore ...speriamo..

    Intanto con l'aiuto di Piccio (sempre di notte ovviamente), ho provato per circa 5 secondi la nuova FY71 Assault Rifle :D

    ciao ciao
     
    .
  3. Pakkamm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, il pacchetto sembra APPETITOSO, ma io non ho ancora postpay!!
     
    .
  4. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premetto che è una vergogna come la crytek e EA si stanno comportando...cmq penso che lo prendero anche io...spero che sta volta le mappe saranno un po piu utilizzate e cmq a me interessa l'fy71....era un'arma dei vecchi crysis e mi attira =) cmq come mai non riesci a comprare i contenuti? non dico direttamente dal gioco perche non è un gran che ma se vai sul tuo account mycrysis dovresti essere in grado di prenderli...poi sempre che tu non abbia una carta di credito strana...se è del circuito visa non dovresti avere nessun problema...
     
    .
  5. Toni23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quindi se voi usate quell'arma io l'unica speranza che ho di prenderla è uccidervi? bello! compratela tutti mi raccomando!
     
    .
  6. claudio502
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho provato l'fy... è una vergogna, non c'entra un emerito cazzo con quello del 1 crysis, è lentissimo nel rateo e pasante quanto un carro armato, mi ha deluso... fortuna che non posso comprare il dlc, l'ho fregato a un tipo simpatico di lv.50 :D
     
    .
  7. .Daro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche su cw era poco utilizato troppo rinculo poca precisione poco rateo un'arma da evitare per chi nn mira bene
     
    .
  8. OPERATIONxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Loool voglio la nano-fionda io xDDDDDDd

    Cmnque nn vi fa strano Retalation,Decimation a me sembra un' autentica Incula.... e dire che son Operation xDDDDD


    Nel prossimo dlc ci saranno pure: www.earmi.it/varie/img/pistoni4.jpg , http://focusonisrael.files.wordpress.com/2...a0d9d985a_o.jpg ,
    www.bellaviashop.com/media/BELLA2/cannapesca.jpg

    sulle mappe si devono ancora decidere XDDDDD
     
    .
  9. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh non so voi ma io non mi stupisco che l'fy71 non abbia niente a che fare con il vecchio crysis perche a me pare che tutto il gioco non abbia niente a che vedere con i capitoli precedenti....cmq per chi non lo sapesse l'fy non è da buttare....in quanto nel primo vero e unico crysis 1 era l'arma migliore...anche piu dello scar
     
    .
  10. claudio502
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nel primo on line usavo lo scar perchè aveva un rateo molto più alto, ma nel gioco usavo l'fy, perchè trovavi munizioni ovunque ed era potentissimo, peccato per questo fy.... mi aspettavo di meglio... ah, online usavo anche l'fy però con le munizioni incendiarie
     
    .
  11. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol con le muni incendiarie si era potentissimo pero in molti server era vietato proprio per quello...cmq anche se il rateo era piu basso l'fy era l'arma piu potente...infatti anche guardando i frag movie si vede subito la differenza tra c1 e cw...su c1 tutti con l'fy mentre su cw tutti con lo scar =) nella campagna pure io usavo sempre l'fy perche lo scar era inutile non si trovavano mai munizioni..
     
    .
  12. .Daro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai e inutile parlare del passato ormai il gioco lo hanno rovinato se poi contiamo anche la cavolata delle dlc lo possono chiamare Call Of Duty 8 perchè di crysis secondo me a solo il nome delle armi
     
    .
  13. claudio502
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Daro. @ 18/6/2011, 07:23) 
    ormai e inutile parlare del passato ormai il gioco lo hanno rovinato se poi contiamo anche la cavolata delle dlc lo possono chiamare Call Of Duty 8 perchè di crysis secondo me a solo il nome delle armi

    amen
     
    .
12 replies since 14/6/2011, 23:24   169 views
  Share  
.
Top