Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ndrmcchtt491
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KgoUb


    Genere: Fps online
    Developer: Tripwire Interactive
    Publisher: Tripwire Interactive
    Data di uscita: 13 Settembre 2011
    Piattaforma: Windows PC
    Engine grafico: Unreal Engine 3
    ESRB Rating: Mature 17+
    Lingue: Inglese, Tedesco, Francese, Russo, Spagnolo


    Sito ufficiale RO2:HoS: www.heroesofstalingrad.com
    Forum ufficiale TWI: http://forums.tripwireinteractive.co...splay.php?f=70


    4Chxc

    Armi utilizzabili


    Russi:

    Pistole
    Nagant M1895
    Tokarev TT33 (sbloccabile)
    Bolt action
    Mosin-Nagant 91/30
    Semi auto
    Tokarev SVT40
    Full auto
    PPsh 41
    Tokarev AVT40 (sbloccabile)
    Mitragliatrici leggere
    Degtyarev DP/DT 1928 (DP 28)
    Anti carro
    PTRS 1941


    Tedeschi:

    Pistole
    Walther P38
    Mauser C96 (sbloccabile)
    Bolt action
    Mauser Karabiner 98k
    Semi auto
    Gewehr 41 Walther
    Full auto
    Maschinenpistole 40 (MP 40)
    Maschinenkarabiner 1942 (MKb 42) (sbloccabile)
    Mitragliatrici leggere
    Maschinengewehr 34 (MG 34)
    Anti carro
    PZB 784

    ieJk4

    40bGf


    Veicoli utilizzabili


    Russi:

    T-34/76
    T-70 (aggiunto successivamente tramite DLC gratuito)
    Universal Carrier (aggiunto successivamente tramite DLC gratuito)


    Tedeschi:

    Panzerkampfwagen IV G
    Panzerkampfwagen III J (aggiunto successivamente tramite DLC gratuito)
    SdKfz 251/1 Halftrack (aggiunto successivamente tramite DLC gratuito)

    Gameplay features

    Fanteria:

    Sistema di coperture: I giocatori possono andare in copertura dietro diversi oggetti e sparare o lanciate granate alla cieca utilizzando il blind fire.
    Comandi di squadra: I giocatori possono chiamare ed indirizzare il fuoco dei compagni di squadra con una facile interfaccia.
    Sistema di danni: Un dettagliato sistema di danni localizzati. Sparare in specifiche parti del corpo farà danni maggiori rispetto ad altre. Diversi tipi di area faranno diversi tipi di danno: Morte istantanea, Letale, Critico, Non critico. Stesso discorso per i carri.
    Sistema di superamento ostacoli: I giocatori potranno scavalcare piccoli ostacoli come staccionate, muretti, ....
    Mira variabile: La mira in iron sight può essere variata in base alla distanza del bersaglio.
    Bendaggio: I giocatori possono bendare mini ferite per stoppare l'emorragia che li porterebbe alla morte. I danni non critici causano metà del danno istantaneamente e l'altra metà dopo, per sanguinamento. Un pronto bendaggio stopperà la seconda parte del danno.
    Sistema interattivo di collisione delle armi: Le armi entrano in collisione con il mondo circostante.
    Penetrazione dei proiettili: I proiettili possono penetrare diverse superfici, danneggiando i nemici dall'altro lato. Diversi materiali offriranno coefficienti di penetrazioni diversi, così come anche diverse armi penetreranno più o meno facilmente rispetto ad altre.
    Sistema di respiro: Il respiro del giocatore influenzerà la stabilità della mira. I giocatori potranno trattenere il respiro per avere maggiore stabilità. I giocatori che avranno meno stamina (dopo ad esempio una corsa) respireranno più difficilmente.
    Bipodi: Le armi provviste di bipodi possono ruotare intorno al loro appoggio quando posizionate.
    Visione tattica: Gli elementi dell'HUD appariranno solo quando lo vorrà il giocatore e saranno automaticamente nascosti quando il giocatore non vorrà vederli.
    Sistema di carico: Si possono portare più armi per volta fino ad un determinato limite ma questo produrrà svantaggi nella modalità del nostro alter ego.
    Progressione del personaggio: I giocatori possono acquisire esperienza e salire di livello. I ranghi più alti avranno accesso ad armi esclusive ed equipaggiamenti particolari. I giocatori con rank maggiore saranno distinguibili dagli altri. E' possibile scendere di livello(troppe team kill, ...)
    Sistema di musica dinamica: Ci saranno diverse musiche a seconda del morale del proprio soldato ed in base allo svolgimento della battaglia. Sono inoltre presenti specifiche canzoni per Russi e Tedeschi.
    Nuovo sistema di caricamento: Ora il sistema di caricamento delle armi è più realistico, per i bolt action ed i semi automatici si potrà caricare l'arma in modo diverso a seconda delle munizioni già presenti nell'arma. La ricarica può essere interrotta.
    Controllo delle munizioni: Attraverso un apposito pulsante (tenere premuto R) si potrà controllare lo stato del caricatore
    Ironsight per il cecchino: Ora il cecchino può andare in ironsight.
    Edifici distruttibili: Tutti gli edifici saranno distruttibili. Gli edifici potranno essere distrutti in parti, pezzo per pezzo ma lasceranno sempre delle rovine.
    Sistema di soppressione: I giocatori, sotto il fuoco nemico, saranno soppressi. I giocatori da soppressi ascolteranno il battito del loro cuore, respireranno affannosamente e la loro visione sarà sfuocata ed in bianco e nero.
    Temperatura: A seconda della temperatura presente nella mappa le mitragliatrici leggere avranno diverso rateo di fuoco ad i carri si muoveranno in modo differente.
    Sistema di Spotting: Si potrà spottare sempre, in ogni punto, anche se non sono presenti nemici e l'indicatore comparirà ugualmente nella mappa. Non è uno potting 3D e non segue il soldato spottato ma indica appunto solo il luogo. Dopo poco tempo svanirà dalla mappa.
    Supporto LAN: Sarà possibile giocare in LAN con i propri amici.
    SDK: L'SDK sarà gratuito ed ognuno potrà costruirsi le proprie mappe/modalità e mod


    Abilità del comandante:

    Fuoco di soppressione: Ci sono 3 tipi di fuoco di soppressione: mortai, artiglieria, razzi. I mortai arriveranno velocemente ma la loro area è ridotta e causano un minor numero di danni, i razzi invece arriveranno più lentamente ma la loro area d'azione è più ampia e i loro danni maggiori. L'artiglieria è posizionata a metà tra i 2.
    Aereo di ricognizione: Il comandante può chiamare un aereo da ricognizione che sorvolerà il campo di battaglia e che spotterà tutti i nemici allo scoperto, non verranno infatti spottati i nemici nelle abitazioni o posizionati sotto a ripari.
    Forzare il respawn: Nei momenti più critici il comandante può decidere di forzare lo spawn dei compagni di squadra morti.

    N.B.1: Per utilizzare le abilità mortai, artiglieria e razzi è necessario prima segnalare una posizione con il binocolo (tasto sinistro del mouse), poi trovare una radio (sono segnalate sulla mappa) e premere il tasto USA.
    N.B.2: Tutte le abilità hanno un tempo di ricarica.


    Caratteristiche dei carri:

    Ricostruzione dell'interno dei carri: I carri sono stati ricostruiti in modo fedele e particolareggiato, è inoltre possibile interagire con tutt igli elementi presenti nell'abitacolo: periscopi, pertugi per vedere l'esterno, ...
    Blocco del carro: Il comandante può decidere di bloccare il proprio carro, in questo modo nessun altro giocatore reale potrà accedervi.
    Nuovo sistema di danni: Nuovo sistema di danni ancora più particolareggiato. Ora è possibile danneggiare: periscopio, trasmissione(cingoli), motore, meccanismo di rotazione della torretta, tanica di carburante di alimentazione, .... Inoltre i colpi che perforeranno la corazza del carro potranno ora uccidere singoli componenti dell'equipaggio.
    Equipaggio carro (AI/Umana): Tutti i carri avranno un equipaggio completo, ogni posizione non occupata da giocatori reali verrà occupata da bot.
    Distruzione dei carri: I carri possono venire distrutti da esplosioni secondarie, causata da differenti circostanze: fuoco nel serbatoio, esplosione delle munizioni interne al carro, ...
     
    .
  2. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo gioco mi fa tornare in mente i buon vecchio CoD 1... Comunque mi garba troppo questo tipo di ambientazione in cui puoi usare anche i fucili.
     
    .
  3. Pakkamm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I have it!!!
     
    .
  4. Striker 117
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si......sembra meritevole....ma se prendo anche questo gioco piccio mi strozzerà nel sonno...... :o:
     
    .
  5. ndrmcchtt491
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (picciomg @ 15/9/2011, 07:27) 
    Questo gioco mi fa tornare in mente i buon vecchio CoD 1... Comunque mi garba troppo questo tipo di ambientazione in cui puoi usare anche i fucili.

    Guarda, con CoD1, (il più bell CoD) non c' entra nulla nel gameplay, niente medikit magici, qui si uccide con 1 colpo in pieno petto, se si viene colpiti ad una articolazione o in un punto non vitale ci si deve bendare senò si muore dissanguati, non c'è la croce sullo schermo, non c'è l' indicatore dei colpi nel caricatore, perciò non sai mai se l' arma è completamente carica o se ti rimane solo 1 colpo nel caricatore, scordarsi lunghe raffiche con l' mg e ricariche/cambio armi che non avvengono in 2 nanosecondi.
    Ho provato vari giochi di guerra in multy (BC2, CoD, ecc...) ma questo è, secondo mè l' fps online definitivo, è un gioco realistico ma non complesso, assolutamente sconsigliate azioni alla Rambo, da giocare in team su ts.

    guarda questo video: www.youtube.com/watch?v=tW0XtRgfrxE...ayer_detailpage

    NB: guardate cosa succede a 4:37 quando il carro viene colpito :woot: :woot:

    video gameplay della beta

    www.youtube.com/watch?v=M_WeR2DEIMo

    www.youtube.com/watch?v=EtNtWvHoBfQ

    pultroppo il gioco attualmente soffre di 2 problemi di gioventù: Bug e un' ottimizzazione del motore grafico/driver della vga di merda, ci stanno lavorando...
     
    .
  6. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me i giochi "realistici" sono solo bidonate: di reale hanno ben poco e sono alquanto noiosetti...in piu le azioni alla rambo le troverai sempre da parte dei piu forti
     
    .
  7. ndrmcchtt491
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Templar_ITA @ 15/9/2011, 14:46) 
    secondo me i giochi "realistici" sono solo bidonate: di reale hanno ben poco e sono alquanto noiosetti...in piu le azioni alla rambo le troverai sempre da parte dei piu forti

    Io invece considero bidonate se non cagate tutti quei giochi di guerra che di guerra hanno solo il colore delle uniformi o il suono delle armi, e a volte neanche quello.
    Un gioco realistico è per propria definizione un gioco che cerca di essere il più fedele possibile alla realtà con qualche riserva, oltre il reale c'è la simulazione.
    I rambo qui durano poco, capita una, due volte ma poi stop, è capitato anche a mè, ma più per culo che per bravura (anche perchè avevo l' mp40 e il posto era all' interno di una casa), ma voglio proprio vedere cosa fai con un bolt-action da solo in mappe di 64 giocatori...
    In alcuni server poi, a seconda da come sono configurati l' indicatore di kill esce in ritardo di 4-6 secondi, trovo che questo sistema sia una sborrata assurda.
    Poi perchè reale deve essere noioso? <_<
     
    .
  8. ndrmcchtt491
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Red Orchestra 2 Wiki (in costante aggiornamento)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    MA sei nel nostro CLAN ?!?!! Ho appnea visto che hai fatto 1 dell prime presentazioni il 09/04 !!! Chi 6 su crysis ?

    ciao ciao
     
    .
  10. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh io dico noioso perche sono giochi che diventano lenti e camperosi...molto diverso da un gioco frenetico dove non hai un attimo di tregua...
     
    .
  11. OPERATIONxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Lupin NDR è un amico mio sta con gli HWU ma non gioca a C2, Cmnque hai fatto bene a postare ste Info NDR ^^ !!!
     
    .
  12. ndrmcchtt491
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupin382 @ 16/9/2011, 14:19)
    MA sei nel nostro CLAN ?!?!! Ho appnea visto che hai fatto 1 dell prime presentazioni il 09/04 !!! Chi 6 su crysis ?

    ciao ciao

    EDIT:
    ti ha già risposto opera.

    CITAZIONE (Templar_ITA @ 16/9/2011, 14:52)
    beh io dico noioso perche sono giochi che diventano lenti e camperosi...molto diverso da un gioco frenetico dove non hai un attimo di tregua...

    Guarda ero dello stesso parere anche io, ti dirò:
    A Red Orchestra ostfront all' inizio camperavo paura anche io, risultato: non killavo nessuno, non facevo nulla di utile per la squadra ma in compenso venivo trucidato da tutti. :cry:
    Si campera per 2 semplici motivi. non si sà giocare e si ha paura di essere killati.
    Poi ovvio se devo difendere un obbiettivo o se come classe ho il cecchino si campera un po', però se io ho un ceccho anche la squadra avversaria ne ha 1, e se manca (dipende dalle mappe e dal server) tranquillo che una pallottola ti arriva prima o poi, anche perchè c'è sempre il comandante che può richiedere l' attacco dell' artiglieria facendo l' apposita procedura. coordinate con il binocolo, conferma con la radio, richiesta supporto e BOOOMM!!!! ciao ciao camperoni!

    Stà quì il bello di Red Orchestra: non si vince con le kill, ma aiutando la squadra a conquistare/difendere gli obbiettivi, a dare munizioni alle mg, a aiutare il caposquadra, ecc...
    puoi fare anche 20 come punteggio kill (ovvero 20 uccisioni), ma se hai 0 sul punteggio team non vinci.


    CITAZIONE (OPERATIONxx @ 16/9/2011, 18:30)
    No Lupin NDR è un amico mio sta con gli HWU ma non gioca a C2, Cmnque hai fatto bene a postare ste Info NDR ^^ !!!

    Ciao opera :D
     
    .
  13. ndrmcchtt491
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un bel video che mostra abbastanza bene il gameplay

    www.youtube.com/watch?v=XwbBJF3yAN4

    Questa invace è una spiegazione di una classe del gioco

    www.youtube.com/watch?v=LH--NQVHHk0
     
    .
  14. Pakkamm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l' ho istallato e ci ho "giochicchiato" on line per poco dato che ho poche ore mese con la mia chiavetta TIM, ma appena riavrò linea veloce o wi-fi a scrocco mi dedicherò anche a questo gioco che mi pare sia ben fatto ed emozionante, ma che richiede una linea veloce e costante per evitare di beccarsi troppi proiettili in fronte!! I like IT...a presto sui cambi di battaflia di Stalingrado!!! LOL
     
    .
  15. ndrmcchtt491
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pakkamm @ 7/10/2011, 09:03) 
    Io l' ho istallato e ci ho "giochicchiato" on line per poco dato che ho poche ore mese con la mia chiavetta TIM, ma appena riavrò linea veloce o wi-fi a scrocco mi dedicherò anche a questo gioco che mi pare sia ben fatto ed emozionante, ma che richiede una linea veloce e costante per evitare di beccarsi troppi proiettili in fronte!! I like IT...a presto sui cambi di battaflia di Stalingrado!!! LOL

    Stica... :(

    ti aggiungo agli "amici" su steam

    Comunque oggi hanno rilasiato una megapatch....

    3.3gb di roba

    Un applauso alla Tw , veramente, hanno supportato il gioco veramente alla grande, aggiustando molte magagne in pochissimo tempo, addirittura nel giro di poche ore

    Un esempio per tutti, così sì fà!

    Prima sistemano il gioco, poi rilasceranno anche un DLC gratuito. :woot:
     
    .
22 replies since 14/9/2011, 22:25   1032 views
  Share  
.
Top