Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so quante patch hanno rilasciato fino ad oggi...ieri la piu grande 3,3Gb
     
    .
  2. ndrmcchtt491
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StarScream[ITA] @ 7/10/2011, 13:24) 
    non so quante patch hanno rilasciato fino ad oggi...ieri la piu grande 3,3Gb

    Ieri ne hanno rilasciata un' altra, ottimo

    le mappe del gioco nella realtà ----->CLICK!
     
    .
  3. ndrmcchtt491
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Pakkamm @ 02/2/2012, 11:41) 
    comunque sto gioco mi sta prorpio appasionando....consigli?! Tattiche? Ma riesco a modificare dal menù la risoluzione per giocare a 1280x1024! Che posso fare? Ciao e grazie !!

    Ti linko un po' di videotutorial.

    FANTERIA www.youtube.com/watch?v=P-eiZMkQdjw

    CARRI ARMATIwww.youtube.com/watch?v=bdRwT2Tntvo

    HIPSHOOTINGwww.youtube.com/watch?v=4bsSaDhiGlQ

    IL COMANDERwww.youtube.com/watch?v=LH--NQVHHk0&feature=player_embedded

    IL GENIEREwww.youtube.com/watch?v=mcH5zia_NHw

    FANTERIA E CARRIwww.youtube.com/watch?v=D6yo3UONSkA

    CECCHINO E FANTERIAwww.youtube.com/watch?annotation_id...NSkA&feature=iv

    FANTERIA IN GENERALEwww.youtube.com/watch?annotation_id...NSkA&feature=iv

    MGwww.youtube.com/watch?annotation_id...NSkA&feature=iv

    wiki in italiano

    Come avrai già visto qui non si vince facendo più kill, ma si fanno più punti tipo ricaricando una MG, cappare una zona o difenderla.
    In territory che è la modalità più giocata in RO2 se premi il tasto T (visuale tattica) vedrai istantaneamente le zone che dovrai andare a cappare-difendere, schiaccia tante volte la T.
    Conta tanto anche sapersi muovere sulla mappa, sfruttare le coperture, non esporsi troppo e cambiare spesso posizione, ma sopratutto ogni arma ha la sua funzione e proprietà, anche la più infima e schifosa pistola

    Schiacciando F3 si apre la console, scrivi questi comandi per le relative mappe:

    open TE-Apartments
    open TE-Barracks
    open TE-CommissarsHouse
    open TE-FallenFighters
    open TE-GrainElevator
    open TE-Gumrak
    open TE-PavlovsHouse
    open TE-RedOctoberFactory
    open TE-Spartanovka
    open TE-Station

    Avvierai la partita in locale senza nessuno che ti rompa le palle XD

    Come avrai già notato sono uscite 2 mappe della comunity, QUI SCARICHI BUTOVO e QUI SCARICHI OGLEDOW
    Le mappe le scarichi e le meti in: steam/steamapps/common/red orchestra 2/ROGame/cookedPC/Maps.

    Altre mappe della comunity sono wip, senza contare che la Tripwire rilascierà dei DLC gratis con nuove armi, carri, mappe

    Ci vediamo a Stalingrado, io (noi) giochiamo per motivi di lavoro/studio alla sera in settimana, quando vuoi vieni in ts, se non ti ricordi i dati dimmelo.

    Quando non sai cosa fare e vuoi ascoltarti le musiche di RO2... www.youtube.com/watch?v=eKomL-xqlKE...nel_video_title

    p.s. Tik tak, tik tak fritz...
     
    .
  4. ndrmcchtt491
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pakkamm, scaricati Provkhoy
     
    .
  5. Pakkamm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Codice,

    penso proprio che cercherò di esserci il mercoledì con voi! Cercherò anche di utilizzare TS il più possibile anche per dialogare con voi e conoscerci meglio, oltre naturalmente per coordinarci nell' uccisione di crukki!

    I miei soli impegni multy sono con BF3 e con RED Orchestra, mentre in single per ora sono sul mitico Skyrim e Dead Space 2!!!

    Personalmente, poi, mi piacerebbe conoscere i vostri veri nomi, perchè mi piace conoscere quelli con cui mi diverto, ed anche per un "veccho" come me risulta più facile parlare e riconoscere voci in TS. Se qualcuno vuole chiedere amicizia su STEAM o sul Forum SCT ben venga, ci sono quasi tutti i miei dati!

    Mi spiace proprio a volte, dover fare il tedesco, anche se hanno delle buonissime armi, ma io adoro l' SVT - 40 sia normale che scope...col il BOLT è difficile, ma devo ammmettere che dà grandi soddisfazioni!!! LOL Grazie la notizia della nuova mappa!! Ci voleva!!

    Grazie e ciao

    Paco aka Pakkamm

     
    .
  6. ndrmcchtt491
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Pakkamm @ 10/2/2012, 10:18) 
    Grazie Codice,

    penso proprio che cercherò di esserci il mercoledì con voi! Cercherò anche di utilizzare TS il più possibile anche per dialogare con voi e conoscerci meglio, oltre naturalmente per coordinarci nell' uccisione di crukki!

    Bravo, poi per ts collegati quando vuoi, noi oramai ci collegiamo giornalmente alla sera dalle 19:30 in poi.

    QUOTE (Pakkamm @ 10/2/2012, 10:18) 
    Personalmente, poi, mi piacerebbe conoscere i vostri veri nomi, perchè mi piace conoscere quelli con cui mi diverto, ed anche per un "veccho" come me risulta più facile parlare e riconoscere voci in TS. Se qualcuno vuole chiedere amicizia su STEAM o sul Forum SCT ben venga, ci sono quasi tutti i miei dati!

    Nessuno di loro, a parte mè ha come amico qualcuno degli SCT, se vuoi discutere su una scala più ampia ti consiglio di iscriverti al forum di Hardware Upgrade, da quì la tag [HWU]
    Questa è la discussione su Red orchestra2 www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2392927 troverai gente che saprà aiutarti anche per qualunque problema hardware/software.

    A presto, e speriamo, in futuro di essere nello stesso team!

    Quanto al gioco i ragazzi della Tripwire hanno in programma grosse novità, ti dico solo che prossimamente ci sarà una nuova modalità, e nuove mappe!!!!

    Ma sopratutto red Orchestra 2 è stato nominato miglior fps da PC Gamer US :woot: :woot: http://www.pcgamer.com/2012/02/08/pc-gamer...ar-awards-2012/

    Ciao


     
    .
  7. Pakkamm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se spesso MUGUGNO, ma cerco sempre di essere un bion COMPAGNO!! Vi benedico ..laicamente pray pray pray
    Pakkamm "Il Muto"
     
    .
  8. ndrmcchtt491
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahah!

    Comunaue nel nostro clan, anzi gruppo è la parola giusta, c'è gente che ha passato i 35 anni, ci divertiamo un mondo

    p.s. Sbaglio o con il fucilone AT ci avevi preso gusto, anche se contro la fanteria non è proprio l' arma più ideale anche se è indubbiamente molto efficace, sticazzi XD...

    Quando vuoi fatti sentire, a presto compagno pakkamm
     
    .
22 replies since 14/9/2011, 22:25   1032 views
  Share  
.
Top