Luca Pertile se ne deve andare ??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • DEVE ANDARSENE ( sia dal forum SCT che da altri forum, dal game, dal suo PC, dall'ITALIA )
    76.00%
    19
  • DEVE RESTARE ( DOVETE SCRIVERE IL NOME QUI NEL FORUM DI CHI HA VOTATO QUESTO ALTRIMENTI VOTO NULLO perchè dopo lo diamo in affidamento )sono consapevole dei rischi e lo prendo sotto la mia custodia)
    24.00%
    6
Guests cannot vote (Voters: 25)

Luca Pertile se ne deve andare ??

REFERENDUM APERTO A TUTTI .... SCT e NON :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    E' da mesi che andiamo avanti con la Luca Pertiles's story e io mi sto rompendo. Attualmente viene anche sul nostro TS e gli ho ribadito più di una volta che non doveva entrare e che non era il benvenuto ne su TS ne qui sul Forum.
    Per non passare per il bastardo di turno, per non fare il capo rigido e che rompe...... ho deciso di lasciare questa decisione difficile a voi plebe comune (lol scherzo v v b ).

    Non c'interessa se usa ancora cheats :P e quindi la decisione che verrà presa sarà quella definitiva...

    Se viene votato CHE DEVE RESTARE permetterò a LucaPertile di restare nei nostri server/ts/game/forum, lo abiliterò alle sezioni che adesso gli ho precluso, lo taggo SCT (credici... ) e gli darò il benvenuto ufficiale e poi lo metteremo in game quando facciamo le CW.
    Naturalmente chi fa il VOTO favorevole per restare deve scrivere il proprio nome qui nel forum altrimenti lo considero NULLO perchè lo diamo in affidamento a chi l'ha votato... e soprattutto per evitare i 100 nick di LucaPertile/Ezio/e non ricordo

    Se viene votato CHE DEVE ANDARSENE. Lo bannerò ufficialmente dal forum, da TS e se entra sui nostri server verrà kickato senza tanti giri di parole.

    Le Votazioni verranno chiuse Lunedi 14/11/2011 ore 20:03

    Edited by lupin382 - 11/11/2011, 14:54
     
    .
  2. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lupin, essendo su Presentazioni e abbandoni tutti possono votare... chissà chi è che ha scelto Deve Restare, lol

    Edited by picciomg - 11/11/2011, 15:12
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    uhauhahu uhm si si ma 2 in più non credo siano quelli decisivi :D
     
    .
  4. LukBlack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol

    ragazzi stanno votando in 4 su deve restare !!! LOL ha usato 4 pc diversi ! LOL

    io lo terrei per vedere in quanto tempo viene risgamato ...CONSIGLIO PER IL VOTO : mentre cliccate l'alternativa , pensate alla sua foto ....LOL
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Senza Nome di chi ha VOTATO per prenderselo in custodia, resterà voto NULLO :D
     
    .
  6. OPERATIONxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO ho votato la 2. !!!
     
    .
  7. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato la 2
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    il voto è NULLO solo nel caso si sia votato che resti, Coluiq che vota la 1 si prendera in custodia LucaPertile. Per quello dicevo di scerivere il nome di chi ha votato la 1 :D .
    Se votate che se ne va.... fa lo stesso...non credo sia lui a votarlo

     
    .
  9. ezioauditore1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato la 1.... poi gli altri non li so
     
    .
  10. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ezioauditore1997 @ 12/11/2011, 08:49) 
    io ho votato la 1.... poi gli altri non li so

    hahahahaahahahhahahahahahahhahahah io se fossi stato in te mi sarei autobannato da tutto internet
     
    .
  11. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si fa a mandare via un jullare così hahaha gia per la risp in questo topic mi sto pisciando sotto hahaha. Io sono compassionevole, ma non ho voglia di prendere in custodia nessuno quindi aimè penso di votare la 2. Lupin hai avuto un non so che da genio del male con quelle clausole :) ci piaaaceeeee :D
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    lol..attualmente SOLO 1 è il voto reale per l'opzione 1 :°) ... Non è che sono malvagio....sono le regole universali delle votazioni :°)

    bb
     
    .
  13. ezioauditore1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato solo cn ezio per gli altri non so ki ha votato
     
    .
  14. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come no, LOL
    e poi anche il tuo voto dovrebbe essere nullo: si deve decidere se farti restare o no, è ovvio che l' imputato deve astenersi....
     
    .
  15. ezioauditore1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
34 replies since 11/11/2011, 13:02   833 views
  Share  
.
Top