Purtroppo è giunto il momento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LukBlack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si ...lunedì il mio bel didietro avrà la capacità di aprirsi per ben 180 ° dato che ci saranno i colloqui con i genitori a scuola e dato che la mia media è troppo mediocre ( roba da 5.5) mio padre non vorrà sentire ragioni e se è come dice lui ( che mi toglierà il pc fino a settembre), avrò la possibilità di giocare solo durante le vacanze natalizie o in casi meno gravi , il fine settimana . Se le prof invece di stare a guardare i voti parlano del mio rendimento , la mia pena sarà meno lunga . In tal caso da lunedì potrò entrare solo su team speak e il forum ( forse) , dato che dovrò usare il mio vecchio pc da meno di 1 ghz e con 80 gb di memoria per non parlare della ram!!! vabbè in tal caso , fatevi trovare in game domenica :D
     
    .
  2. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh eh Luk, studiare un pokettino di più no eh? Dal 5.5 al 6 non ci vuole molto... ^_^ e poi se studiavi un po' di più non saresti diventato così tanto bravo con marshal e jackal e così non mi avresti massacrata di brutto come hai fatto ieri sera a Terminal!!! :angry:
    Forza e coraggio che a scuola la vita è ancora dolce... aspetta dopo... ^_^
     
    .
  3. picciomg
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ucciditi prima che sia troppo tardi !
     
    .
  4. LukBlack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo pensato anche a quello piccio LOL
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    si quoto piccio... ormai non hai studiato... sei da ingabbiare... i tuoi ti romperanno il pc... ti metteranno sotto con le catene e la frusta.... che brutta vita....
     
    .
  6. ayaled
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui ci vuole una bella benedizione del nostro amato parroco :P o un miracolo per meglio dire :P
     
    .
  7. LukBlack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lòl
     
    .
  8. Pakkamm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL PAKKAMM è incazzato come una bestia: ma Cristo Santo! Un intellettivamente sveglio e capace come Luk che mi prende la media di 5.5!!?? My God!! Sii grande nel pensiero e nelle azioni: o prendi 2/3 o prendi 8/9!!! Comunque da padre dico: cazzi tuoi! Ma da compagno di gioco e fratello di clan mi dispiace molto...mi ricordo quando bocciavano me!! Luk SE SERVE UNA MEDIAZIONE TELEFONICA CON IL TUO "VECCHIO" CI PENSO IO!! Intanto INIZIO A PREGARE PER TE!!! A presto NERKIONE!!!
     
    .
  9. umbriel07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mannaggia te mi sembra di vedere me stesso alle superiori...unico consiglio cerca di non farti segare (in gergo romagnolo sarebbe bocciare) te lo dico come esperienza personale c sono passato cerca di recuperare dopo le vacanze il salvabile e poi parati il culo a inizio quadrimestre con dei bei compiti così sei quasi a posto fino alla fine;per il resto DAI CAZZO IMPEGNATIIIIIIIII!!!!!!!
     
    .
8 replies since 18/11/2011, 13:46   168 views
  Share  
.
Top