YourShadow is a real gay famous man :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PREDATORxHCI
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    eii cacchio, ma come mai non ce lo hai mai detto?
    sei il protagonista di The Dead Zone ahahahha :lol:


    che somiglianza ahhahahah :D

    Edited by picciomg - 13/12/2011, 21:52
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HEADSHOTER

    Group
    Moderatori Globali / Leader
    Posts
    337
    Nabbaggine
    +11
    Location
    FIRENZE

    Status
    Stato
    Offline
    Muahhahahahahahhahahahahahhah sono uguali lol....il solito visino a frocetto ahahahhaha :woot: :woot: ....skerzo èèèèè Emi...
     
    .
  3. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OH CAZZOOOOO !!! Sovrapposizione perfetta: 100 %
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    mhuauhauhahuhahau grande.... Emi gay gne gne gne :°°°)
     
    .
  5. LukBlack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piccio è un genio LOL
     
    .
  6. YourShadow91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma vaffanciuffoloooooooooooo nabboni io non sono cosi brutto XD
     
    .
  7. PREDATORxHCI
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahaha e mica sei brutto sei famoso xD
     
    .
  8. Fujiko728
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Emi.. infatti tu nn sei brutto... nn c'è una parole nel vocabolario x esprimere la tua adorabile bellezza.... immensa bravura e non esiste persona sulla faccia di questa terra che non t'invidia fisicamente e anche nelle tue abilissime e magnifiche tattiche in game (soprattutto c2).... Tu hai tutte le ragazze che vuoi ai tuoi piedi, tutte ti amano e vorrebbero fare di tutto con te.... king
     
    .
  9. Scuffietta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fujiko728 @ 15/12/2011, 15:59) 
    No Emi.. infatti tu nn sei brutto... nn c'è una parole nel vocabolario x esprimere la tua adorabile bellezza.... immensa bravura e non esiste persona sulla faccia di questa terra che non t'invidia fisicamente e anche nelle tue abilissime e magnifiche tattiche in game (soprattutto c2).... Tu hai tutte le ragazze che vuoi ai tuoi piedi, tutte ti amano e vorrebbero fare di tutto con te.... king

    LOL quoto tutta questa ironia haahahhahahahaha
     
    .
  10. Fujiko728
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scuffietta @ 15/12/2011, 17:45) 
    CITAZIONE (Fujiko728 @ 15/12/2011, 15:59) 
    No Emi.. infatti tu nn sei brutto... nn c'è una parole nel vocabolario x esprimere la tua adorabile bellezza.... immensa bravura e non esiste persona sulla faccia di questa terra che non t'invidia fisicamente e anche nelle tue abilissime e magnifiche tattiche in game (soprattutto c2).... Tu hai tutte le ragazze che vuoi ai tuoi piedi, tutte ti amano e vorrebbero fare di tutto con te.... king

    LOL quoto tutta questa ironia haahahhahahahaha

    è semplicemente quello che pensa lui.. :D
     
    .
  11. YourShadow91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fujiko728 @ 15/12/2011, 17:58) 
    CITAZIONE (Scuffietta @ 15/12/2011, 17:45) 
    LOL quoto tutta questa ironia haahahhahahahaha

    è semplicemente quello che pensa lui.. :D

    :blink: :blink: :blink: Ma scusa anche Arianna viene distrutta da me in game.. ma non rosika cosi come te, LoL forse sarà che ha qualche anno in più di te boh :wacko: tu addirittura pretendi che io non entri nei server dove sei tu lolololarilol e per il fatto delle donne ai piedi bè ti sbagli purtroppo sono single e solo e non mi caga nessuna asd :cry:
     
    .
  12. Fujiko728
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YourShadow91 @ 17/12/2011, 12:26) 
    CITAZIONE (Fujiko728 @ 15/12/2011, 17:58) 
    è semplicemente quello che pensa lui.. :D

    :blink: :blink: :blink: Ma scusa anche Arianna viene distrutta da me in game.. ma non rosika cosi come te, LoL forse sarà che ha qualche anno in più di te boh :wacko: tu addirittura pretendi che io non entri nei server dove sei tu lolololarilol e per il fatto delle donne ai piedi bè ti sbagli purtroppo sono single e solo e non mi caga nessuna asd :cry:

    Ma dai Emi... affronta la vita... accetta la verità.. cioè k nessuna vuole uno come te.. :lol: (mi disp) e poi... qnd vieni nei server dv mi trovo io mi rompi perchè non posso nemmeno fare un passo k sn già morta x mano tua.. :angry:
     
    .
  13. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YourShadow91 @ 17/12/2011, 12:26) 
    :blink: :blink: :blink: Ma scusa anche Arianna viene distrutta da me in game.. ma non rosika cosi come te, LoL forse sarà che ha qualche anno in più di te boh :wacko: tu addirittura pretendi che io non entri nei server dove sei tu lolololarilol e per il fatto delle donne ai piedi bè ti sbagli purtroppo sono single e solo e non mi caga nessuna asd :cry:

    Grazie eh?!?!? Cerco di essere gentile e sportiva, ma proprio dire spudoratamente che mi distruggi... Emiliano, Emiliano...disgust1 ecco perchè sei ancora single, devi ancora imparare che tatto usare con le donne!!! diepig
     
    .
  14. YourShadow91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mistica16 @ 17/12/2011, 21:29) 
    CITAZIONE (YourShadow91 @ 17/12/2011, 12:26) 
    :blink: :blink: :blink: Ma scusa anche Arianna viene distrutta da me in game.. ma non rosika cosi come te, LoL forse sarà che ha qualche anno in più di te boh :wacko: tu addirittura pretendi che io non entri nei server dove sei tu lolololarilol e per il fatto delle donne ai piedi bè ti sbagli purtroppo sono single e solo e non mi caga nessuna asd :cry:

    Grazie eh?!?!? Cerco di essere gentile e sportiva, ma proprio dire spudoratamente che mi distruggi... Emiliano, Emiliano...disgust1 ecco perchè sei ancora single, devi ancora imparare che tatto usare con le donne!!! diepig

    Sono single giuridicamente lol :rolleyes: :rolleyes: Ari io intendevo dire proprio quello! che tu sei sportiva e non rosichi, non capire male U.u

    P.s Saiko vedi che ti rispondi da sola? in pratica tu vuoi che nel server ci sia solo gente niubba e che riesci a killare facilmente, cosi puoi essere la "diva" della partita prima in classifica xD ah e non solo mi dai anche del Cheater -.-
     
    .
  15. Fujiko728
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YourShadow91 @ 18/12/2011, 22:48) 
    CITAZIONE (Mistica16 @ 17/12/2011, 21:29) 
    Grazie eh?!?!? Cerco di essere gentile e sportiva, ma proprio dire spudoratamente che mi distruggi... Emiliano, Emiliano...disgust1 ecco perchè sei ancora single, devi ancora imparare che tatto usare con le donne!!! diepig

    Sono single giuridicamente lol :rolleyes: :rolleyes: Ari io intendevo dire proprio quello! che tu sei sportiva e non rosichi, non capire male U.u

    P.s Saiko vedi che ti rispondi da sola? in pratica tu vuoi che nel server ci sia solo gente niubba e che riesci a killare facilmente, cosi puoi essere la "diva" della partita prima in classifica xD ah e non solo mi dai anche del Cheater -.-

    Hahahaha.... mi fai morir dal ridere.. :lol:
     
    .
14 replies since 13/12/2011, 21:50   187 views
  Share  
.
Top