Video Clan SCT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posto in questa sezione perchè la vedo sempre vuota e triste... e d'altronde in Frag Movie che ho fatto non è neanche troppo estraneo all' argomento film
    Vi confesso che più che un frag movie sembra un video gameplay del clan, ma a chi importa ?
    Non so quanti di voi ne capiscono di editor video e robe varie, ma provate a vedere quanto cazzo è complesso il tutto :wacko: :


    Quindi anche se non vi piace non rompete e fate finta che sia perfetto :D ... giusto per ripagarmi del tempo che ho perso cervellandomi sugli effetti

    Ah dimenticavo: il video lo stà montando (50 min di attesa) e poi per metterlo su youtube ci vorrà un' eternità -.-
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Io so della difficolta del montaggio e ti confermo re dei video come ho sempre fatto... Dovrebbe essere il tuo lavoro... ci perdi tempo con entusiasmo e voglia..
    Non vedo l'ora di vederlo... hauhua

    Grande Piccio
     
    .
  3. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne capisco gran poco, però ho visto alcuni video che hai fatto e per come ti diletti devo dire che sei bravo. Se ti piace fare questo, quoto Lupin, prendi seriamente l'idea di farlo come lavoro fra qualche anno quando avrai finito di studiare... ^_^ Intanto fai pratica no? Comunque non vedo l'ora anch'io di vederlo... :rolleyes: E bravo Picciomg clap
     
    .
  4. picciomg
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, eccolo finalmente !!! Mi raccomando 1080p OBBLIGATORI

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Grande Piccio..stupendo ed emozionante :D
     
    .
  6. LukBlack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lòl geniale io compaio solo per morire LOL e poi lupin porco due 3 headshot in 3 secondi non dirmi che non hai usato aim bot cazzo LOL
     
    .
  7. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente magnifico, GANDE PICCIOMG!!! winner_first_h4h Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!! Ottimo anche l'abbinamento della musica con i tempi d'azione... BRAVISSIMOOOOO!!!! clapping
     
    .
  8. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooooo ti sei dimenticato il mio nome alla fine nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  9. VICLU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande piccio! il filmato è spettacolare! Grandi anche i titoli di coda HAHAHAHHHAH!!!!
     
    .
  10. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Greyfox981 @ 18/12/2011, 12:32) 
    Noooooo ti sei dimenticato il mio nome alla fine nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Daaaaa cazzo...
    Ho semplicemente fatto copia incolla con i nomi dei gradi del forum. Te e StarScream eravate nella pag 2 e non ho visto !!! Rimedio subito !
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    metti anche sniperwolf e bakuka :D
     
    .
  12. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma loro ci sono già ^^
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    eheh sono andato a memoria.. non potevo guardare il video ;)
    bravo piccio
     
    .
  14. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha bello il rattoppo........ Cmq da te non me l'aspettavo.... Hai messo per ben due volte Lucapertile ed a me e Starscream ci hai snobbato... :P :P :P :P :P :P :P :P :P
     
    .
  15. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Greyfox981 @ 18/12/2011, 21:59) 
    Ahahahaha bello il rattoppo........ Cmq da te non me l'aspettavo.... Hai messo per ben due volte Lucapertile ed a me e Starscream ci hai snobbato... :P :P :P :P :P :P :P :P :P

    Piccio infatti velevo dirtelo.. Io non figuro nemmeno nel video e hai messo il nome.. Mentre ad esempio grey che figura il suo nome non c'è rimedia subito hehehe
     
    .
16 replies since 16/12/2011, 21:37   248 views
  Share  
.
Top