Ciao a tutti :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albevr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Alberto e sono molto timido ^_^ (con i maschietti :shifty: ) , notare la fantasia del nik :D :D :D abito in una mega metropoli sopra :P fumane (vr), l'eta ??? Be meglio esser vaghi e diciamo k che il primo pc k ho usato per giocare era il mitico C64 :woot: quindi a voi quatre la mia eta :D :D :D . Sono simpatico, FIGO(solo per girls :wub: ) e molto permaloso :cry: :cry: super difetto quindi, non datemi del noob xk gia lo so ma vorrei veder voi , con l'artrosi alle dita ,la cataratta all'occhio destro (il sinistro e di vetro), e il catetere in mezzo ai maroni. Qui conosco solo Lupin ma spero di riuscir a conoscervi tutti\E ;) .
    Che dire di più???? .....cerco na badante tel ore serali 3483022... :D :D
     
    .
  2. LukBlack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    we .. !! benvenuto spero di sentirti su ts anche perchè non mene frega che sei timido xD
     
    .
  3. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da come ti sei descritto sembri un 90enne!! lol, benvenuto
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    ahha ciao Albe :D .. ti metto nel gruppo "in prova"..
    ci sentiamo su TS... quando hai le cuffieee ..
    ciao ciao
     
    .
  5. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO ALBEVR!!!! Era ora.. Benvenuto anche da parte mia :D ... cmq non mi sei sembrato molto timido... brow ... e molto permaloso?? Anch'io lo sono e tu hai detto che qui conosci solo Lupin!! Questa me l'attacco all'orecchio!!! Ed io?!? In Bf3 abbiamo mai giocato assieme??disgust MMMmmm... va bhe dai che per questa volta te la passo... ma che non succeda più nono
    Ci sentiamo su TS.
    Buon game!
    :wub:
     
    .
  6. Albevr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mistica16 @ 3/1/2012, 20:15) 
    CIAO ALBEVR!!!! Era ora.. Benvenuto anche da parte mia :D ... cmq non mi sei sembrato molto timido... brow ... e molto permaloso?? Anch'io lo sono e tu hai detto che qui conosci solo Lupin!! Questa me l'attacco all'orecchio!!! Ed io?!? In Bf3 abbiamo mai giocato assieme??disgust MMMmmm... va bhe dai che per questa volta te la passo... ma che non succeda più nono
    Ci sentiamo su TS.
    Buon game!
    :wub:

    amo dicevo timido con i maskietti e non con le femminucce :B): si si ora ricordo abbiamo gioca un po su Bf3 ti stavo sempre dietro :D :D :D mi piacciono le fanciulle k hanno la situazione in mano, tranne k la co-op non vuoi farla con me :angry: kmq intendevo k lupin lo conosco bene nel real.sorry...

    picciomg Fuokino ;)

    lupin mi dispiace ma ti sto per tradire con le cuffie Sharkoon X-Tatic 5.1

    riguardo ts datemi un attimo mo son vekietto e ci metto un po a far le cose sopratutto a capirle :( :(
     
    .
  7. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenutoooooooooo :D
     
    .
  8. SheppKill18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto nel clan Albevr comunque non sei l'unico vecchietto ci sono anche io ci sentiremo su TS ;)
     
    .
  9. Albevr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SheppKill18 @ 3/1/2012, 21:15) 
    Benvenuto nel clan Albevr comunque non sei l'unico vecchietto ci sono anche io ci sentiremo su TS ;)

    ti stimo fratello :)
     
    .
  10. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Albevr Benvenuto!! a me dalla descrizione hai ricordato il tenente colombo xD
     
    .
9 replies since 3/1/2012, 19:21   76 views
  Share  
.
Top