Scheda Palestra (xPREDATOR)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che non ti becco mai su Ts Predator preferisco scriverti qua sul forum che mandarti un mp... (se non ve ne frega della discussione uscite pure -.-)
    Programma Attuale:
    CITAZIONE
    LUN
    dorsali:
    Lat machine avanti 4x8/10
    lat machine presa inversa larghezza delle spalle 4x8/10
    rematore con manubrio 3x8
    pulley al cavo 4x8/10
    petto:
    Panca alta inclinata con bilancere 4x8/10
    panca alta inclinata spinte con manubri 2x10
    panca piana con bliancere 4x8/10
    aperture su panca piana con mnubri 4x8/10

    MER
    Spalle:
    spinte in alto con manubri seduto 4x8/10
    Lento avanti con bilancere 3x8/10
    Alzate laterali con manubri, in piedi o seduto 4x8/10
    alzate forontali con manubri altertanto 3x8/10
    deltoide posteriore al cavo 4x10
    Tricipiti:
    push down al cavo 4x10
    french pres col bilanciere 4x10
    push down presa inversa al cavo 3x10
    spinte in dietro 3x10

    VEN
    Gambe:
    squat 4x10
    affondi 3x8
    pressa seduto 4x8
    leg extention 4x10
    leg curl 4x10
    polpacci 6xmassimo
    Bicipiti:
    bilancere in piedi 4x8
    manubri alternati seduto 4x8/10
    panca scot 3x8/10
    concentrato 3x8/10

    La questione è questa: in palestra ci vado con un amico e si segue sempre il "programma Predator". Ma tra la doccia e tutto il resto ci vanno via circa 3h ogni volta O.o
    E' possibile fare una scheda che dia li stessi risultati ma togliendo qualche esercizio? Per esempio delle gambe me ne frega il giusto...... e mi piacerebbe pompare di più le braccia :P
    Grazie Preda, un giorno troverò il modo di ricambiare... magari comprandomi Bf 3
    ovviamente scherzo :lol:
     
    .
  2. OPERATIONxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NO ! troll-problem-on-phone-l
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HEADSHOTER

    Group
    Moderatori Globali / Leader
    Posts
    337
    Nabbaggine
    +11
    Location
    FIRENZE

    Status
    Stato
    Offline
    Per prima cosa piccio dovresti farti meno seghe sotto la doccia,gia da li ci metteresti una mezzoretta in meno XD LOL
     
    .
  4. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanto alla fine diventerai un obeso ciccione a che ti serve impegnarti tanto. Ecco la tua storia:
    all'inizio tanto impegno weight_lift2 ti sentira forte e fico.
    Poi scoprirai di non essere cosi forte (incontrerai uno che fa ad esempio kick) sport_box scoprirai la realtà e :cry: .
    Alla smetterai di allenarti e diventerai un panzone oinksmiley .

    Ma seriamente quando sei li alla fine non penso che puoi ottenere gli stessi risultati di un certo numero di esercizi facendone meno o ci metti quel tempo o dividi un pò e vai un giorno in più o tutti i giorni
     
    .
  5. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in un certo senso mi trovo d'accordo con Templar caro piccio..
    Nel senso che c'è ovviamente qualcosa che non và :) allora o chiaccheri a ogni serie che fai e nont i rendi conto del tempo che passa oppure non capisco come fai a metterci 3h.
    Facciamo un esempio, la giornata di lunedì Petto/dorso.. Praticamente facendo dei calcoli in base agli esercizi che ti ho dato ed ai tempi massimi di recupero che ho calcolato non oltre 1.30 min da una seria e l'altra e tra un esercizio ell'altro, per completare l'allenamento non dovresti metterci pià di 45/50 minuti facciamo pure 60 minuti per stare comodi ok :) mettici addome 20 min e siamo a 1,20 ore!!!
    allora io posso variarti gli esercizi metterne di diversi ma la quantità non posso variarla, posso variare il numero di RIP infatti ora ti direi di caricare di più e tenerti sulle 8 RIP, ma tutto qui :) se ci metti 3h stai calcolando male i tempi di recupero, chiaccheri girovaghi e non so cos'altro fai :D ehehhee!! 1,30min da una serie e l'altra e tra un esercizio e l'altro.. cosi sono gli allenamenti non è che.. aaaahh OK ho finito latmachine prima di iniziare remetato aspetto 5min col cazzzzzzzzzz!! 1,30 massimo anche perchè di norma si puà scendere anche a un minuto solamente di recupero :) tieni a mente ste cose e fammi sapere !!

    Microsoft-problems
     
    .
  6. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Templar_ITA @ 21/2/2012, 19:04) 
    Poi scoprirai di non essere così forte (incontrerai uno che fa ad esempio kick) scoprirai la realtà....

    Mio Fratello fa thai boxe.... ok, di forza è molto meglio di me, ma il fisico di uno che fa palestra è 20 volte più definito!

    Predator....non hai tenuto conto di un fattore fondamentale:
    - sotto la doccia ci passo una vita ^^

    Comunque il fatto è che spesso è un po' pienotta e devi aspettare che l'omino bb finista la serie infinita :o:
    E' il mio amico che sta fuori città è si lamentava... Io sono sempre stato leale al tuo programma :D
     
    .
  7. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la dieta dovrà svolegersi prevalentemente mangiando le cose giuste al momento giusto e portando il valore dei grassi e di Carboidrati-->(pasta,pane,pizza ecc) in eccesso ai valori giusti.

    Regole basilari:
    Bere almeno 2 bottiglie di acqua liscia Sant'Anna o levissima o Santa Croce al giorno.

    Colazione:
    Opzione 1 Colazione salata.
    Pane integrale 150/200gr con 80gr di Bresaola o tacchino. OPPURE 150/200gr di Riso integrale con 80gr di tonno,tacchino.

    Opzione 2 Colazione Dolce.
    6 fette di pane morbido a cassetta INTEGRALE con marmellata o miele da usare con moderazione, oppure 10 fette biscottate INTEGRALI sempre con marmellata o miele da usare con moderazione.

    Mezza Mattina:
    A scelta
    Opzione 1, 2 Mele
    Opzione 2, 2 yougurt magro al gusto frutta
    Opzione 3, 100gr(4fette) di pane morbido a cassetta integrale con affettato Tacchino o Bresaola.

    Pranzo: (Scolare sempre anche il riso non fare asciugare l'acqua)
    150/200gr di Riso integrale in bianco o pasta integrale o panino da 150/200gr INTEGRALE. Potete condire anche il riso o la pasta con un sugo leggero.
    il condimento per riso e pasta potete fare 80gr di tonno/pesce/tacchino oppure se volete potete condire con verdure lesse.
    Se volete pranzare con minestroni di verdure ecc, ovviamente non dovete inserire la pasta o il riso dentro e il pane non dovete mangiarlo. Stessa cosa per i legumi vanno vanno calcolati con le quantità di cui sopra ho scritto.
    Sono Ammesse nel pranzo anche 200gr di patate lesse nelle opzioni, ovvio non tutto insieme col resto del pranzo.. che ho scritto su.. condite con tonno o come volete..

    Merenda: massimo e non oltre le 17:00
    A scelta
    Opzione 1, 2 Mele
    Opzione 2, 2 yougurt magro al gusto frutta
    Opzione 3, 50gr affettato Tacchino o Bresaola.

    Cena: Ve lo ricordo :):)
    NON SI MANGIA PASTA,PANE,PIZZA,DOLCI,LEGUMI,FRUTTA,FRITTI E SCHIFEZZE VARIE.

    Opzione 1, dai 250gr ai 400gr di Carne Rossa
    Opzione 2, dai 250gr ai 400gr Di carne Bianca che dovrà prevalere nella vostra cena, carne rossa massimo 2 3 volte a settimana.
    Opzione 3, dai 250gr ai 400gr di pesce, come volete al forno in umido sbizzarritevi ma senza PATATEEEEE.
    Opzione 4, Uova lesse/Frittata ricordate però che il ROSSO dell'uovo è GRASSO quindi è consentito solo mangiare 2 ROSSI quindi se volete farvi le uova considerate che non dovete mangiare più di due ROSSI a TESTA.. Esempio frittata per una persona o uova a occhio di bue vuol dire che userete 4 6 bianchi e 2 rossi oppure 3 bianchi e 1 Rosso..

    Potete mangiare per contorno un pò di Insalata non più di 100gr.

    Condimenti sale, olio, sempre con moderazione..
     
    .
  8. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non faccio sport da tantissimo tempo, mangio male male male. anzi malissimo. tra un pò diventerò un bidone di lardo molto probabilmente. Piccio cmq sul fatto di avere il fisico definito secondo me non è cosi come dici...intanto penso centri molto proprio il tipo di fisico che ha una persona e poi il modo e il tipo di allenamenti...io ho amici che fanno sia palestra pesi che tanti altri tipi di sport e ti assicuro che c'è chi è più definito e di gran lunga più forte di quelli che vanno in palestra. ok non dico su panca con bilancere ma in generale.

    CITAZIONE
    Mio Fratello fa thai boxe.... ok, di forza è molto meglio di me, ma il fisico di uno che fa palestra è 20 volte più definito!

    ahahah tuo fratello si fa gioco della tua definizione e come si dice tanto fumo e poco arrosto
     
    .
  9. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... chi pratica le arti marziali deve avere un fisico molto più agile, e quindi non cerca di ottenere la massa boxing
    Ma chi come me è abbastanza magro cerca invece di mettere su qualche muscolozzo...weight_lift2

    Passando ad altro...Predator, avrò un po' di casini per il cambio d'abitudine comunque questa è la dieta che seguirò:
    CITAZIONE
    BERE
    2l al giorno

    COLAZIONE
    -6 fette di pane integrale con marmellata o miele
    -10 fette biscottate integrali con marmellata o miele

    MERENDA SCUOLA
    -2 mele
    -2 yogurt
    -2 fette di pane integrale con bresaola

    PRANZO
    -150/200gr riso o pasta
    -minestrone verdure senza pasta o riso dentro

    tonno/pesce/tacchino/pollo
    legumi

    verdure e patate

    MERENDA
    -2 mele
    -2 yogurt
    -2 fette di pane integrale con bresaola

    CENA
    -dai 250gr ai 400gr di Carne Rossa (max 2-3 volte a settimana)
    -dai 250gr ai 400gr Di carne Bianca
    -dai 250gr ai 400gr di pesce
    -uova (maz 2 tuorli)

    verdura

    Thanks for Everything
     
    .
  10. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ma massa e definizione son due cose ben diverse
     
    .
  11. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può prendere massa pulita senza grasso ed ecco che spunta pure la definizione..
    È quello che faccio io praticamente..
    :)
     
    .
10 replies since 19/2/2012, 20:11   339 views
  Share  
.
Top