Risposta per CW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lollyfio84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi sono LadySelen,Admin dei Warnoises.Letto il vostro messaggio volevo chiedervi quando siete disponibili per una CW .Un saluto :)
     
    .
  2. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! grazie della risposta =) comunque la CW alla fine per BF3 giusto? a breve apriremo il topic apposito nella sezione per metterci d'accordo su orari, regole e partecipanti =)
     
    .
  3. lollyfio84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene,certo di BF3 :) Ok allora attendo notizie.Voi avete un server di bf3 ?
     
    .
  4. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ce l'abbiamo =)
     
    .
  5. lollyfio84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene Templar .Ho messo il "mi piace" anche alla vostra pagina Fb :) In quali giorni sareste disponiboli?Che ne dici settimana prossima? Ti dico che i nostri orari sn dalle 21.00 in poi (pero' ovviamente ci si accorda ). Ecco l'address del nostro TS (188.165.231.131) ,arrivato nella SALA D'ATTESA se ci siamo noi ti portiamo nel canale x discuterne,se vieni ora , trovi :)
     
    .
  6. lollyfio84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma per la CW?
     
    .
  7. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao guarda ne ho parlato un po ma c'era gia un'altra clan war gia stabilita ed erano un po impegnati, ora poi stiamo vedendo alcune cose interne al clan e ancora nessuno ha fatto sapere quando ci sarebbero, so che sono io a essere venuto sul vostro forum a chiedere e mi scuso abbiate solo un po di pazienza che come siamo pronti vi facciamo sapere
     
    .
  8. lollyfio84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Templar so che tempo fa venisti sul TS :) La pazienza nn serve tranquillo,qnd potrete la faremo,attendo tue notizie :)
     
    .
7 replies since 23/3/2012, 00:42   107 views
  Share  
.
Top