Ping Crysis2 Elevato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RogerErTigre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Raga, mi dispiace rompervi sempre le balle per assistenza :P , però non riesco a capire come mai quando gioco a Crysis2, con aperto solo TS3 e Windows Media Player, mi da un Ping che va anche quasi fino a 700 :huh: e quindi Laggo a non finire <_< (il problema persiste fino a che non ci resto per un bel pò a giocarci, poi, poche volte comunque si abbassa).
    Sapreste come farlo abbassare?

     
    .
  2. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me le ultime 2-3 volte che ho giocato a Crysis2 sul nostro server avevo dai 200 ai 300 ping e questo anche solo con C2 aperto, anche senza TS... vedevo l'omino che andava a scatti e sembrava che avanzasse facendo saltelli... poi dopo un po' di partite il ping si abbassa verso 100...di solito prima quando non avevo problemi la mia media era 50-65 di ping... <_<
    Ma a parte vedere questo, io non so dirti da cosa possa dipendere...non è un campo in cui sono molto informata... :wacko: :(
     
    .
  3. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao roger, ho visto l'altro giorno che te effettivamente soffri di ping esagerato, ma solo su c2 o anche su altri giochi hai questo prolema? perchè come mistica anche a me ste ultime sere quando ho giocato avevo sempre il ping sui 150 e mi laggava un po mentre prima stavo a 70 circa. però il tuo è proprio esagerato, se te lo fa solo su c2 non so che dirti, magari è il pc, io prima di cambiarlo con il vecchio che era piu lento di processore mi capitava (soprattutto nella demo che era meno buggata ma mi prendeva piu risorse) che avevo il ping a 400-500 anche se la connessione era buona
     
    .
  4. RogerErTigre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah, sto ping mi sè alzato ultimamente negli ultimi 2 mesi, non so se sia il processore (ho un intel core i5) o visto che ho una connessione da modem ADSL via cavo Ethernet condivisa tra 2 pc ... questo però già da tempo.. , spero soltanto che non faccia lo stesso lavoro con BTF3, che mi sto installando.
     
    .
  5. RogerErTigre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra che il problema sia risolto ho giocato oggi a C2 e avevo ping stabile a 75 ^_^
     
    .
4 replies since 4/4/2012, 22:31   72 views
  Share  
.
Top