Frag Movie Greyfox981

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troloololllll

    www.youtube.com/watch?v=id9nGbvXAVo&feature=youtu.be
     
    .
  2. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belloooo xD
     
    .
  3. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' solo una versione beta. Accetto consigli per il montaggio.
     
    .
  4. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    accetti consigli per il montaggio ehm...... aloraaa, a me piace quando il video è sincronizzato con la canzone di sottofondo, e poi leva l'immagine iniziale pixelosa ^^
    Per fare un esempio guarda il video che ho montato per Predator. Purtroppo non dura tanto e l'ho fatto un po' di fretta, comunque ecco il link: www.youtube.com/watch?v=Ih_VhL-7y3o&feature=youtu.be
     
    .
  5. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande piccio troppo bello grazie xD
     
    .
  6. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (picciomg @ 12/4/2012, 18:53) 
    accetti consigli per il montaggio ehm...... aloraaa, a me piace quando il video è sincronizzato con la canzone di sottofondo, e poi leva l'immagine iniziale pixelosa ^^
    Per fare un esempio guarda il video che ho montato per Predator. Purtroppo non dura tanto e l'ho fatto un po' di fretta, comunque ecco il link: www.youtube.com/watch?v=Ih_VhL-7y3o&feature=youtu.be

    Ok piccio... come fai per sincroizzare? non mi dire che ti studi pezzo per pezzo? Io per fare quella cagata di video ho perso 3 ore. Lo sfondo del titolo l'ho fatto al volo. Fai conto che è la prima volta che monto un frag movie, di solito mi limito a montare i video dalla videocamera. Poi mi devi fare un corso accelerato. Uso studio 15 ma il frag movie ho provato a farlo con power director.
     
    .
5 replies since 12/4/2012, 00:30   61 views
  Share  
.
Top