Pakkamm saluta tutti e fa l' inchino!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pakkamm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un grazie e un saluto al tutti!!

    Ad un anno circa dal mio “arruolamento” tiro le somme: avrei voluto partecipare e divertirmi di più con voi, ma gli impegni personali, gli orari, i miei interessi ludici – ed anche qualche problema tecnico di troppo (vedi miei frequenti crash su BF3!!!) - hanno fatto si che il tempo e la voglia dedicato all’ SCT non sia sufficiente a giustificare la mia presenza nel clan!

    E’ palese che da molto non bazzico TS e mi sembra riduttivo essere in un clan per solo scrivere qualche battuta sul forum!
    Come già detto in precedenza o si sta insieme divertendosi, altrimenti è inutile dirsi membri di un clan poi “fare altro”!!! Right!?

    Cito il grande Brancaleone da Norcia (che mi viene da associare al simpaticissimo LukBlack)

    “Oh, gioveni!
    Quando vi dico sequitemi miei pugnaci, dovete sequire et pugnare!
    Poche conte!
    Se no qui stemo a prenderci per le natiche.”


    Un grazie a tutti per la simpatia e disponibilità, ma un grazie particolare a Operation, Lupin, Piccio, Templar e Invader (grande monasso!!!): non ci siamo conosciuti di persona, ma fin dall’ inizio c’è stato “feeling”!!

    Ringrazio ancora Piccio per avermi “dato fiducia” e portato allo status di soldato, anche se i miei risultati in Crysis 2 non è che fossero proprio….BRILLANTISSIMI!!!

    L’esperienza è stata bella ed utile, anche per capire che lo stare in un gruppo on-line è un impegno che per ora non riesco a sostenere: per ora è meglio che torni a fare il “lupo solitario”!

    Se non è problema per qualcuno manterrò le amicizie su STEAM e su ORIGIN, ma cancellerò connessione su TS. Lupin provvederà poi ad eliminare mio profilo sul forum…good luck dudes!!!


    Grazie ancora!

    Paco aka Pakkamm
    thumbup1
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Oh grande valoroso soldato, un proiettile ti ha preso la testolina ed ha toccato qualche sinapsi della ragione ?
    Invece di ritirati dagli SCT.... prenditi del tempo sabbatico... fai quello che devi fare senza problema...esplora altri game... vai a fare il tuo compito con tua moglie ed i tuoi figli.... Ci sarebbe più di conforto sapere che non ci abbandoni..... sapere che un giorno tornerai su TS a bere la moretti.... a farci ridere come solo tu sai fare...
    Prenditi del tempo per pensare a queste parole...in caso l'avessi già fatto... farò come vuoi... :(
    Altra cosa.... se dovessi decidere di abbandonarci del tutto....... lasciarci...... almeno passa su TS a farci un saluto vocale... :D

    Dai grande Pakkamm !!!! Hoah !!
     
    .
  3. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te possino :)
     
    .
  4. Nightmare987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NO !!!! IO ho deciso che tu nn te ne vai dal clan ma te ne vai affan.......giro sabbatico ^_^
    In una corte serve piu di un giullare , 1 nn basta, quindi black-sabbatizzati e torna in momenti migliori .
    L'unico dispiacere x la tua assenza temporanea è che ti perderai le cataste di cadaveri ....ma a tutto c'e un rimedio :D
     
    .
  5. OPERATIONxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WTF ??? PAKKAMM IS LEAVING ???? jpg
     
    .
  6. MirkoPell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fa piu rumore un'albero che cade, a una foresta che cresce. Importanteche è il CUORE tuo , ovunque vada si porti con SE la GIOIA............................ :D :P
    MirkoPellizzari
     
    .
  7. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pakkam! rispetto le tue scelte e non ti convincerò a restare. Comunque se in futuro qualche nuovo gioco coincide con le scelte del clan non esitare a tornare ;D
    Non sono sicuro sia conforme al tuo genere musicale, ma ascoltati comunque la canzone che ti dedico in questo momento :D

     
    .
  8. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOOOOO PAKKAMM!!! cry Take your time... ma poi torna da noi... come possiamo fare senza una grande e valorosa guida quale tu sei!
    Io non ho giocato molto con te e anche su TS ci siamo trovati poco, ma sappi che se te ne vai lasci un vuoto dentro al CLAN..
    Pensaci.... :(
     
    .
  9. LukBlack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pakkam .. tu col cazzo che tene vai ! D:
     
    .
  10. ghostblackwater
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Don Paco , l'unica vera guida =) se decidi si uscire almeno torna a trovarci quando puoi . Porta ovviamente anche la tua solita goliardia =).... Pakkam for president. Ah un ultima cosa Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo =)
     
    .
  11. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ='{ eri uno dei membri sct originari non ci puoi lasciareeeeeeee...come hanno detto tutti ogni tanto un salutino passa a farlo...non cancellare il server di ts...anche se hai poco tempo poco importa...in ogni caso direi che rimarrai membro onorario
     
    .
10 replies since 13/4/2012, 07:03   140 views
  Share  
.
Top