TFT-Gadget

Piccolo Gadget per restare sempre aggiornati nel mondo TFT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nightmare987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragassuoli , l'altro ieri cazzeggiando e girovagando x il web x consultare il nostro forum mi sono accorto di una cosa..........
    é una rottura di balle andare nel browser digitare il link o clikkare sul tasto dei preferiti, quindi ho pensato....(xk io nn spesso, ma penso) xk nn fare un gadget dove avere il mondo degli sct sempre sottomano ??(cosi da nn avere piu la pigrizia o scusa di dire "nn avevo voglia di fare la trafila x andare a controllare il forum).
    Or dunque eccolo qui!! il gadget ,non ufficiale, per rimanere sempre in contatto con i nostri conmilitoni senza fare troppa fatica , basta scaricarlo e installarlo ;)


    Ovviamente ogni suggerimento è ben accetto fuyou_2

    Prima revisione del gadget......voi direte di gia?? eh si grazie ai potenti mezzi della picciomg grafic design ho cambiato l'immagine di default giusto x rendere il gadget piu in tema cn il clan, e per renderlo piu carino!! ^_^

    OK RAGAZZUOLI E RAGAZZUOLE :) ecco qui la versione aggiornata del gadget TFT questa volta :) x installarlo click di destro e apri con "gadget per il desktop di windows :)

    Edited by Lupin382 - 22/10/2012, 08:06
    File Allegato
    TFT_gadget_1.0.gadget
    (Number of downloads: 14)

     
    .
  2. LukBlack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande alex :D !!! già installato !
     
    .
  3. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a parte i due o tre trojan che c' ho trovato dentro il gadget funziona alla perfezione !
    ovviamente scherzavo -_-
     
    .
  4. VICLU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooh fighissimo! :lol:
     
    .
  5. Nightmare987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VICLU @ 18/4/2012, 13:19) 
    ooh fighissimo! :lol:

    grassie grassie drunk
     
    .
  6. Nightmare987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nightmare987 @ 17/4/2012, 18:46) 
    Ciao a tutti ragassuoli , l'altro ieri cazzeggiando e girovagando x il web x consultare il nostro forum mi sono accorto di una cosa..........
    é una rottura di balle andare nel browser digitare il link o clikkare sul tasto dei preferiti, quindi ho pensato....(xk io nn spesso, ma penso) xk nn fare un gadget dove avere il mondo degli sct sempre sottomano ??(cosi da nn avere piu la pigrizia o scusa di dire "nn avevo voglia di fare la trafila x andare a controllare il forum).
    Or dunque eccolo qui!! il gadget ,non ufficiale, per rimanere sempre in contatto con i nostri conmilitoni senza fare troppa fatica , basta scaricarlo e installarlo ;)


    Ovviamente ogni suggerimento è ben accetto fuyou_2

    Prima revisione del gadget......voi direte di gia?? eh si grazie ai potenti mezzi della picciomg grafic design ho cambiato l'immagine di default giusto x rendere il gadget piu in tema cn il clan, e per renderlo piu carino!! ^_^

    OK RAGAZZUOLI E RAGAZZUOLE :) ecco qui la versione aggiornata del gadget TFT questa volta :) x installarlo click di destro e apri con "gadget per il desktop di windows :)

    NUOVO GADGET !!!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Bella Alex, molto utile...provatelo :D

    Edited by Lupin382 - 22/10/2012, 08:06
     
    .
6 replies since 17/4/2012, 17:46   151 views
  Share  
.
Top