ram del pube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HEADSHOTER

    Group
    Moderatori Globali / Leader
    Posts
    337
    Nabbaggine
    +11
    Location
    FIRENZE

    Status
    Stato
    Offline
    Raga secondo voi delle corsair xsm3 ddr3 1333 treple channel sono compatibili con una mb ke supporta solo dual channel?
     
    .
  2. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erossssss..
    il triple o dual channel lo fa il chipset della MB quindi tra le RAM non c'è differenza :)
    puoi montre qualsiasi mem DDR3
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HEADSHOTER

    Group
    Moderatori Globali / Leader
    Posts
    337
    Nabbaggine
    +11
    Location
    FIRENZE

    Status
    Stato
    Offline
    Il problema é questo preda, ke se metto un banco e basta mi va tutto bene apparye un presunto errore di memoria di windows e se ne metto 2 mi si freeza la skermata del bios e mi appare i peggio bug sullo skermo.le slot della mobo le ho controllate tutte e 2 e non hanno nessun problema.la scheda madre é la seguente www.asus.it/Motherboards/AMD_Socket_FM1/F1A75M_LE/ e il processore é un apu 3400 le ra sono delle corsair xms3 tr3x6g1333c9g...speriamo non sia il chipset della mobo scazzato
     
    .
  4. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda se rientrano nella tabella di compatibilità (Supporto Memorie/Periferiche) se non c'è quel modello allora sono incompatibili oppure devi settare bene i Volt delle ram oppure le RAM che stai usando non sono compatibili con la MB che stai utilizzando..
    ma dual chanel o triple channel in se, se si parla di memorie non cambia un pube :) le RAM in quel senso sono tutte uguali, fanno i pacchi da 2 o 3 banchi e adesso 4 per il quadri channel solo per semplificare l'acquisto

    ho controllato io, sono compatibili con la tua MB allora unica cosa è che potrebbero essere rotte le RAM mi spiace
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HEADSHOTER

    Group
    Moderatori Globali / Leader
    Posts
    337
    Nabbaggine
    +11
    Location
    FIRENZE

    Status
    Stato
    Offline
    Sie sono quelle ke avevo sul pc io.....dio can i ke mi sé. fulminato da sole 12 gb di ram?
     
    .
  6. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capita spesso, anche a me è successo a dire la verità si bruciano facile invece, a me le OCZ ad esempio mi si bruciavano cosi dal giorno alla notte!!

    guarda che non supporta più di 2gb per banco è per un tot di 3x2gb quindi attenzione anche a sta cosa
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HEADSHOTER

    Group
    Moderatori Globali / Leader
    Posts
    337
    Nabbaggine
    +11
    Location
    FIRENZE

    Status
    Stato
    Offline
    Non é possibile preda.....la mobo a solo 2 slot quindi come fa a supportare 3x2?
     
    .
  8. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente lo avevo letto nella scheda compatibilità che per quel modello di RAM il size massimo era di 2gb peró o e come dico io o si sono fottute le RAM
     
    .
7 replies since 18/4/2012, 09:00   66 views
  Share  
.
Top