Torneo SQUAD Rush

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Io direi di partecipare...devo dare confermo entro 1 o 2 gg.... Servono 1 o più squadre da 4 + 2 riserve. Si gioca in modalità HardCore. Chi aderisce confermi qui sotto..
    Ecco di cosa si parla:


    CODICE
    Torneo di Squad Rush HC 4vs4, con regole ESL. Tutti i clan disposti a giocare in HC sono invitati !
    Regole ESL:
    - NO M320-RPG-SMAW
    - NO TORCE
    - NO SPAWN BEACON
    - NO MAV
    - SI’ M320 SMOKE/PALLINI
    1)I server per le partite dovranno essere impostati con il preset “Hardcore” e SENZA MINIMAPPA
    2)Ogni partita del torneo è composta da due mappe (attacco e difesa per ogni mappa) scelte dai due clan (una a testa).
    3)Le mappe B2K possono essere giocate a patto che tutti e due i team siano d’accordo.
    4)Il referente di ogni clan partecipante sarà invitato a far parte del plotone.
    5)Le squadre possono avere massimo 2 riserve, a condizione che facciano parte del clan e che non siano già segnate nell’altra squadra presentata.
    6)Il torneo inizierà non appena avremo raggiunto un numero di clan adeguato.
    7)I clan possono presentare da 1 a 2 squadre a testa, formate da 4 persone.
    8)Vietato usare qualsiasi tipo di Cheat
    9)Vietato insultare l’avversario, siamo qui per divertirci.


     
    .
  2. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene hardcore ci piace :) io ci sarà lavoro permettendo
     
    .
  3. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io pure salvo complicazione di turni di lavoro
     
    .
  4. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le date quali sono?
     
    .
  5. LukBlack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Here I am !
     
    .
  6. NightWalker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco cosa distingue gli SCT da qualsiasi altro Clan italiano esistente...E' Lupin che scrive "SIAMO QUI PER DIVERTIRCI" e non come fanno tutti "DOBBIAMO VINCERE ASSOLUTAMENTE ALTRIMENTI VI AMMAZZO" ..Grande Lupin, grande Clan. E' vero che dovremmo studiare di piu' il campo e organizzarci meglio ma sono cmq felice che l'aria che si respira qui nn e' inquinata da cazzate come odio o aggressivita'!

    Lavoro permettendo ci sono anche io ;)
     
    .
  7. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ci sono salvo lavoro.....rimane il dubbio della data e orario
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    stasera o domani li sento...
     
    .
  9. LukBlack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma contro chi andiamo?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Allora ho confermato l'iscrizione con questi player 4 + 2 riserve. Ricordo a tutti di leggere il regolamento, che succede in caso di crash...di cambio su riserva ...etc etc... Se qualcuno non legge...arriva al momento della partita...e mi chiede quali sono le regole/armi............ lo espello da TS fino a data da destinarsi (fin che le mi palle non si fermeranno).
    Ho messo 2 riserve per proforma ma giocheremmo tutti e 6. La formazione definitva sarà:

    PLAYER
    Lupin382
    PREDATORxHCI
    Greyfox981
    StarScream[ITA]
    Riserva: LukBlack95
    Riserva: NightWalker


    QUANDO:
    Bisogna decidere un giorno della settimana prossima ( per me ok dopo le 18:00 sempre ) .. ditemi voi in tempi brevi

    MAPPA:
    Da decidere anche tra le nuove mappe... io direi PICO o METRO.. ditemi voi in tempi brevi

    REGOLAMENTO:
    CODICE
    -------------------------------------> REGOLAMENTO
    1) SQUADRE:
    1 - Le squadre definitive sono quelle presentate nel forum e non è possibile modificarle durante il torneo.
    1.1 - Si accettano squadre composte da 4 persone e 2 riserve.
    1.2 - I cambi con le riserve non possono essere effettuati a round iniziato.
    1.3 - I 4 giocatori devono rimanere in partita per tutta la durata del match, in caso di problemi (disconnessioni etc..) bisognerà avvisare immediatamente in chat e fermare la partita. In nessun caso è possibile continuare una partita in mancanza di uno o più giocatori.
    1.4 - In caso di mancanza di giocatori per più di 15 minuti il team completo può concedere all'altro team di riavviare la partita effettuando i cambi con le riserve oppure comunicare agli admin che valuteranno la situazione e forniranno una soluzione adeguata.
    2) SCREENSHOT:
    2 - Tutti i giocatori devono essere in grado di catturare screenshot durante le partite del torneo.
    2.1 - Gli screenshot andranno eseguiti dai giocatori in caso di una violazione delle regole da parte dell'avversario (es. arma non permessa). Non saranno accettate lamentele a fine round senza screenshot che le supportino.
    2.2 - Alla fine di ogni round, ogni squadra dovrà effettuare uno screenshot del risultato.
    3) SERVER:
    3 - I server per le partite dovranno essere impostati con il preset "Hardcore" e SENZA MINIMAPPA in modalità RANKED.
    3.1 - In comune accordo dei team sarà possibile impostare il server UNRANKED, in modo da poter fornire il report del battlelog insieme agli screenshot.
    3.2 - Prima di iniziare un match è necessario che tutti controllino i parametri del server e notifichino agli admin di tale server eventuali irregolarità.
    4) LIMITAZIONI:
    - NO IRVN
    - NO M320-RPG-SMAW
    - NO TORCE
    - NO SPAWN BEACON
    - NO MAV
    - SI' M320 SMOKE/PALLINI
    - NO M26
    - NO MORTAIO
    - SI CLAYMORE
    - SI C4
    4.1 - In caso qualcuno usasse una di queste armi basterà effettuare uno screenshot della kill e riportarla alla fine del match insieme agli screenshot della fine della partita..
    4.2 - Le armi B2K sono PERMESSE in ogni mappa. Possono essere limitate SOLO se tutti e due i team sono d'accordo.
    4.3 - In caso di utilizzo di armi non consentite per più di 2 uccisioni si concederà automaticamente la vittoria del round all'altro team (Gli screenshot sono essenziali).
    5) MATCH e MAPPE:
    5 - Ogni partita del torneo è composta da due mappe (attacco e difesa per ogni mappa) scelte dai due clan (solo per le eliminatorie).
    5.1 - Non sarà possibile nel corso del torneo scegliere la stessa mappa più di una volta.
    5.2 - Le mappe B2K possono essere giocate a patto che tutti e due i team siano d'accordo.
    5.3 - In caso di pareggio si andranno a vedere il numero di M-COM distrutte.
    5.4 - In caso di pareggio assoluto si giocherà una terza mappa random comunicata dagli admin.


    TABELLONE PARTITE
    rxa98-tABELLA-2
     
    .
  11. LukBlack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene ! ..però se dobbiamo allenarci ti prego di sabato o domenica :(
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    La prima sfida deve essere svolta entro mercoledì prossimo.. Dobbiamo trovare un giorno disponibile per almeno 4...

    Per me sabato 28 e domenica 29 .. pomeriggio... ok ??
    date conferma
     
    .
  13. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    disponibile anche io per questo fine settimana
     
    .
  14. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dope vedo i turni a lavoro e vi dico che giorni ci sono la prox sett
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    .....guarda per sabato e domenica frociazzo
     
    .
68 replies since 23/4/2012, 18:56   450 views
  Share  
.
Top