Ciao raga !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OPERATIONxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi scuso per la notte scorsa ma era saltata la corrente e visto l'ora sono andato a dormire.Inoltre è da un po' che ci penso e infine ho deciso di uscire dal clan, il motivo principale è che ho dei progetti personali ai quali voglio dedicare molto più tempo.Questo non è un addio al mondo del gaming e comunque voglio ringraziarvi TUTTI per le partite fatte assieme, inoltre complimenti per il forum che sta diventando sempre più figo.Auguro a TUTTI tante buone cose , chissà forse un giorno ci rincontreremo =] !!!!
     
    .
  2. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma perche hai cancellato tutti dal battlelog e poi ci giochi?
     
    .
  3. YourShadow91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dove cavolo vai? non credo che serva abbandonare il clan per dedicarti ad altre cose....
     
    .
  4. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ::( :( :( :( :( :(:(:(:(
     
    .
  5. MirkoPell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TI ASPETTIAMO TI ASPETTIAMO CON PIACERE CIAO AGURONI A TE PER I TUOI PROGETTI TI AUGURO TANTA FORTUNA :P :D
     
    .
  6. xxDarkQueenxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Opeeeeeeeeee ma che dici????
    Se ti vuoi dedicare ad altro ben venga.....nè il clan nè giocare a BF ognittanto, penso sia da ostacolo ai tuoi progetti. Come si suol dire: "una cosa non esclude l'altra"!!
    Credo che la tua sia una decisione trooooppo radicale....pensaci bene!! Non credo ci siano obblighi di frequenza....quindi prendi in considerazione di rimanere con noi, portando comunque avanti ciò che hai in mente. Nessuno ti chiederà di dedicare più tempo di ciò che puoi dare. ;)
    Mi auguro che cambi idea.... :(
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    bo.... ma è successo qualcosa... cioè hai tolto tutti gli amici dal battlelog.... e poi giochi.... è successso qualcosa ?
    :(
     
    .
  8. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOO OPEEEEE, SEI STATO LA MIA PRIMA GUIDA QUI NEL CLAN, NON LASCIARCI COSI'..cry crybaby ...capisco che ognuno possa avere i propri pensieri, progetti ecc. ecc. ma il tempo per una chiacchierata/saluto su TS ogni tanto lo si possa trovare e anche il tempo di una partitina assieme, sia su Bf3 che su C2, però ci hai cancellati tutti da amici... non capisco perchè... perchè non ci ripensi?
     
    .
  9. enrich304
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti mi pareva che mi mancava qualcuno negli amici!....dai ma che succede? fai quello che devi fare quando hai tempo vieni a sparare un pò !
     
    .
  10. LukBlack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Opeeeeeee ...ancora non ho scoperto la tua vera identità non puoi andartene ! E poi minchia a meno che non vai all'estero ..non puoi non tornare qua ogni tanto !
     
    .
  11. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O capitano, mio capitano
     
    .
  12. Oakchip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e che cazzo, e mo? ho appena iniziato a conoscerti e te ne vai a fare in culoooo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! ma che ti è successo??? hai cagato via un paio di neuroniiiiii???? opeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee pensaci almeno a farti sentire almeno, e fare qualche stronzata di partita assieme! che ti costaaaaaa? ti pago una birra! e ti racconto i video e le storie che io e luke di guerre stellari conosciamo
     
    .
  13. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ope non so che dire...da quando sei rientrato nel clan è stato per bf3 e io non giocandoci non ho più avuto molti contatti con te o almeno non come all'inzio quando il clan era agli inizi e gicoavamo a c2...però proprio non capisco...per carità se hai dei problemi o altro mi dispiace spero tu risolva tutto al più presto...se è per dedicarti ad altro concordo pienamente con darkqueen...però dall'altra parte mi torna anche un pò di rabbia perchè dopo che ti eri stufato di giocare a crysis 2 hai fatto la stessa identica cosa (ti sei congedato se non sbaglio con la stessa motivazione...ma non ricordo bene perchè non trovo più la discussione aperta quella volta) poi ti sei magicamente ripresentato all'alba di battlefield 3, sei rientrato e ora te ne vai di nuovo...mi dispiace che tu te ne vada e mi da il nervoso allo stesso tempo
     
    .
  14. enrich304
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visti i fatti forse bisognerebbe considerare che se uno decide di lasciare il clan poi non può più ritornare indietro....
     
    .
  15. ggg007_mauita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DAI OPE!!!! non andartene cosi ripensaci :cry: :cry:
     
    .
14 replies since 29/4/2012, 01:09   238 views
  Share  
.
Top