Crysis2 - lista amici sparita..:(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono circa 2-3 giorni che quando entro in Crysis 2 non vedo più la lista amici :( , praticamente si è azzerata tutta ma io non ho eliminato niente e nessuno. A chi ho chiesto mi ha detto che non mi vede più tra gli amici. Ho provato a mandare richieste di amicizia a qualcuno e viceversa loro l'hanno reinviata a me, ma io non ho ricevuto niente e gli altri non hanno ricevuto le mie richieste.. Ho provato a disinstallarlo e a re-installarlo (questa volta da Origin) ma la lista comunque non la vedo e non vedo le nuove richieste re-inviatemi. In compenso una volta re-installato tutti i comandi erano impostati come li avevo messi io (e non come dovrebbero essere di default), è corretto o normalmente se si disinstalla il gioco i comandi dovrebbero cancellarsi? Va beh, comunque il problema sta nella lista amici perchè quando entro per giocare non vedo nessuno e quindi non posso unirmi a nessun server dove giocano gli amici... :( Qualcuno ha una soluzione? Grazie in anticipo... ^_^
     
    .
  2. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh il fatto che reinstallando i comandi siano rimasti quelli che avevi impostato tu significa che non hai eliminato le cartelle con i dati del profilo...devi eliminare tutto...se no prova e lasciare il gioco installato ed eliminare solo la cartella del profilo...con c2 non ho mai provato ma su crysis 1 e wars potevi andare a modificare tutte le impostazioni direttamente da quella cartella, rinominare il profilo in gioco, ecc. eliminando quella dovresti avere il gioco come appena installato
     
    .
  3. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Templar, ho fatto come mi hai detto ma purtroppo il problema della lista amici c'è ancora... per ora ho optato per la disinstallazione di Crysis2 :(
     
    .
2 replies since 30/4/2012, 21:56   53 views
  Share  
.
Top