Ecco le nuove regole di MyCrysis

Fuck Crytek

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Ecco il messaggio delle nuove regole del forum di Mycrysis... ieri avevo segnato dei cheater...oggi sono andato a vedere che si diceva....non trovavo più il mio post... FUCCCCCKKKKKKK

    CODICE
    Cry-Adam


    Joined: 06 11, 2010 /02:09

    Posts: 2235

    Location: Germany
    Post subject: Re: MyCrysis RulesPosted: 05 07, 2012 /04:00

    Updated rules regarding Cheat/Hack threads:

    Quote:
    Cheating/Hacking threads are not allowed. This is to prevent arguments and threads on these topics will be deleted without notice. Repeat posters may receive warnings/bans.



    Ecco quello che gli ho rispsot io in un inglese più o meno inventato

    CITAZIONE
    lupin382


    Joined: 03 28, 2011 /06:50

    Posts: 17

    Location: Italy
    Post subject: MyCrysis Rules .... Admin...You are ridiculousPosted: 05 08, 2012 /06:13

    This is your rules ???

    Quote:
    Updated rules regarding Cheat/Hack threads:

    Quote:
    Cheating/Hacking threads are not allowed. This is to prevent arguments and threads on these topics will be deleted without notice. Repeat posters may receive warnings/bans.


    WE have pay Crysis2 for play with other player, other nations, other language.... and we can't play because Crytek don't relase a NEW PATCH for kick a **** cheaters...

    The only way to protect against cheaters is to speak here and ban him from our server.... we pay a server for play!!!

    Now... you have delete all the post that we could defend the cheaters, wise decision ... and now? we buy Crysis 3 ? O_O

    Fuck Crytek... [Bestemmia]
     
    .
  2. Templar_ITA
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande lupin quoto in pieno quello che gli hai scritto...dovrebbero vergognarsi...ovvio son degli enormi pezzettoni di m**** e gli interessa solo venderli i giochi mica renderli e mantenerli un minimo decenti
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    faccio una sezione cheater qui.,,per tutti i player... :D
     
    .
  4. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penoso
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    questo è il link di mycrysis. non so se mi banneranno...cancelleranno :D

    http://secure.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=40&t=45914
     
    .
  6. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho commentato sul forum pure io...sempre se quello che ho scritto ha un senso compiuto usando google...poi conoscendomi non so scrivere frasi di senso compiuto nemmeno in italiano.

    quello che ho messo su google traduttore:

    d'accordo che è solo un gioco ma io l'ho comprato e a pochi mesi dall'uscita era gia stato abbandonato totalmente malgrado fosse ancora pieno di bugs e senza un sistema anticheat. a questo punto ditemi: non sarebbe giusto esigere un rimborso dato che il prodotto che ho acquistato si potrebbe considerare difettoso? me lo chiedo perchè con la maggior parte dei beni di consumo funziona cosi. quindi lupin382 ha giustamente tutte le ragioni di arrabbiarsi per l'ennesima presa per il sedere di crytek & co.
     
    .
  7. enrich304
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello fare una stats a scelta multipla con un link diretto con my crysis, e scrivere questa domanda:" tu compreresti alla luce delle indecenze di crysis2 il nuovo crysis 3?" 1.No, gli importa solo di fare soldi vendendo il cd 2. No, perchè dopo aver comprato c2 non sono stato trattato come un cliente. 3.No perchè con 70 euro forse un arco me lo compro vero.
     
    .
  8. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crysis 3 sarà un altro covo di cheater. Hanno abbandonato il primo, poi il secondo e secondo me non c'è due senza tre. Già immagino gente che spara con l'arco e ti fa headshot dall'altra parte della mappa. Viva Robin Hood
     
    .
  9. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    crysis 3 = crysis 2 con la patch successiva alla 1.9 + dlc con nuove armi e nuove mappe

    stupendo e ce lo vendono come uno gioco tutto nuovo
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    unica roba positiva è che C3 avrà Punkbuster
     
    .
  11. Nightmare987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupin382 @ 9/5/2012, 18:54) 
    unica roba positiva è che C3 avrà Punkbuster

    hehe, si beh , se ci mettono lo stesso impegno impiegato x c2 a risolvere i bug siamo apposto cn pb, basta vedere la mole di lavoro fatto da un'azienda seria come la dice in bf3 xD
     
    .
  12. LukBlack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ottimismo è il sale della vita .-. minchia che paranoici . Crackatevelo che vi devo dire .. se già partite con il fatto che c3 fa schifo grazie al cazzo che non selo caga nessuno . Stiamo parlando della crytek cazzo e sopratutto sfortunatamente della EA che ha avuto la geniale idea insieme alla DICE di creare quella merda di Battlelog che server solo a far alterare gli utenti .
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    IL BATTLELOG... Io lo apprezzo, ha i suoi pregi e difetti.. però se non facevamo così...certe cose non sarebbero state possibili... ad esempio aggiornano il battlelog e non non ci accorgiamo...così possoni fare anche 5 modifiche al minuto :D
    Altrimenti ogni modifica sarebbe accompagnata d a Patch... downlload .-..installazione...
    Adesso che comincia ad andare bene...ne sono contento ( come avevo detto all'inizio... è innovazione ) ... tutto va verso il cloud
     
    .
  14. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto che abbia il pb non serve assolutamente a niente...se non seguono il gioco e lavorano è inutile...guarda crysis 1 e crysis wars...avevano entrambi il pb eppure era pieno di cheater...loro non lavoravano per risolvere bug e problemi di sicurezza e il contratto col pb lo hanno pagato solo per un certo periodo di tempo e poi scaduto
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    A che simpaticoni:

    The account you are trying to login with has been disabled or suspended by a MyCrysis staff member. If you feel this is a mistake please contact us on [email protected]

    Ecco cosa gli ho risposto:
    Nice speed to disable accounts. If you used the speed to make a game that lives up toour expectations, not because of graphics but because of the youtr dedication, it would be nice.
    In your forum is forbidden word "cheater" but do nothing to stop them.
    Compliments

    bb and gg
     
    .
18 replies since 8/5/2012, 19:17   228 views
  Share  
.
Top