Minecraft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agno91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Signori e Signore, Adulti di tutte le età, Ragazzi e Ragazze, ecco a voi Minecraft!

    Lo so che molti di voi credono si tratti di una Stupidaggine, di un giochino per "sfigati", beh vi assicuro che anche io pensavo lo fosse ed invece, dopo averci giocato un pò, mi sono reso conto che è quasi più complicato di BF3 -.-

    In questo gioco potrete creare qualunque cosa, davvero qualunque credetemi, pure circuiti elettrici funzionanti che possono, ad esempio, attivare cancelli, dighe, cascate di lava, campi di grano automatizzati, potrete creare metropolitane sotterranee e non, insomma qualunque cosa! i pacchetti grafici migliorano la grafica dandogli quel tocco in più, inoltre le mappe non sono MAI uguali le une alle altre, ogni mappa è creata a ramdon, con gallerie ed ambienti sempre diversi.

    Allora cosa aspettate? presto vi mostrerò le mie creazioni...

    E ricordate, di giorno godetevi pure l'ambiente, gli eventi atmosferici, costruite la casetta dei vostri sogni... ma la notte preparatevi a combattere

    :alienff:




     
    .
  2. Agno91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Photobucket


    Photobucket
     
    .
  3. picciomg
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lol, questi sono i classici giochi che piacciono a Predator (parlo di grafica ovviamente :P )
    Scherzi a parte penso che Minecraft sia divertente se ci giochi un paio di volte, un po' per cazzeggio...
    Forse l'unica cosa che mi piacerebbe fare è griffare :shifty:
     
    .
  4. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm concordo...per cazzeggiare deve essere fantastico...poi magari è uno di quei giochi droga che non riesci piu a farne a meno...agno dov'è che lo posso scaricare per provarlo o comprarlo non so come funziona?
     
    .
  5. Agno91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Templar_ITA @ 2/6/2012, 18:36) 
    mmm concordo...per cazzeggiare deve essere fantastico...poi magari è uno di quei giochi droga che non riesci piu a farne a meno...agno dov'è che lo posso scaricare per provarlo o comprarlo non so come funziona?

    I consiglio vivamente di comprarlo dal sito ufficile, molti lo comprano a prezzi stracciati su siti alternativi ma gli funziona un paio di mesi poi non funziona più

    Il gioco lo scaricate e comprate QUI costa 19.95€ ma c'è anche la versione Free, l'unica cosa è che la versione Free è solo God Mode e stufa davvero in fretta :)

    Il Multiplayer è molto bello, in singleplayer ci si trova da soli a fare tutto, noi giocavamo in 4/5 e ci divertivamo un sacco riuscendo a creare delle vere e proprie città.

    I Server costano davvero poco (nell'ordine di 4/5€) e ci sono un sacco di mod, come il mercato che ti permette di barattare gli oggetti e le risorse, ho sentito parlare della mod con gli aerei, non l'ho mai provata ma sembra proprio una figata
     
    .
  6. RogerErTigre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi scaricarlo gratuito vai qua http://hotfile.com/dl/91016651/bd25e6a/MC-...zDanio.rar.html
    sinceramente a me non piace un gran chè, mi sà che è uno di quei giochi che non riesci più a mollare se ci stai troppo a cazzeggiare
     
    .
  7. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okok grazie delle info e dei link a tutti e due =)
     
    .
6 replies since 2/6/2012, 09:59   99 views
  Share  
.
Top