Discussione CHAT

spostata qui perchè la chat non serve per discutere e si perdono i discorsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline


    Personal News board 2.0.5


    Chat SCT


    x ip 15/6 15:11 Templar_ITA: aperti al dialogo che è sempre meglio di ste frasi con mezzi sensi
    x ip 15/6 15:10 Templar_ITA: concordo! e comunque dite che non avete accusato nessuno certo...non esplicitamente ma il senso è quello...per non dire con quelle battutine su pb che fa i capricci dalle nostre parti...mi pare che la pass di ts l'avete, gli mp sapete mandarli...noi admin siamo qui...ora ce la siamo presa ma siamo
    x ip 15/6 13:24 lupin382: si... ed esistono gli avvocaati apposta per fare cause.. altri sistemi non ce ne sono. ripeto di chiudere qui, o come ha detti grey aprite un post con sto discorso inutile. ciao
    x ip 15/6 12:41 Scuffietta: Cioè tipo: compro battlefield3 originale in negozio, 60 euro, poi compro b2k, 10 euro, piu il cazzo di premium e altri 50 euro, e all'improvviso mi bannano a cazzo e ho sprecato 110 euro. Qui non puoi non avere almeno un chiarimento, perchè se fosse cosi la cosa potrebbe capitare a tutti
    x ip 15/6 12:39 Scuffietta: Eros, premesso che ci pure sta mettersi in mezzo a faccende di questo tipo(come fu la cosa per silentsniper), non credo nessuno ti abbia detto che hai usato cheat, solo che si rimane sbigottiti nel pensare che uno paga 50 euro di gioco e poi per un loro errore va tutto a puttane ecco.
    x ip 15/6 11:51 Greyfox981: questo è il motivo per cui Evenbalance non può rimborsare il gioco o SBANNARE l'account.
    x ip 15/6 11:49 Greyfox981: video ed altro. Il problema di PB è noto a tutto il mondo. A volte per colpa di key crakkate ci vanno di mezzo gli utenti che hanno comprato regolarmente il gioco. Ad ogni modo sul sito di PBBans se si è stati bannati per cheat risulta il tutto in apposito elenco con motivazione. CAPITO
    x ip 15/6 11:44 Greyfox981: NP. Vorrei solo che si rispettassero le regole del forum. Se qualcuno ha da dire la sua la dica sul proprio forum di appartenenza. Qui di queste stronzate non ne devono esistere. Se qualcuno usa cheat o altro sono gli admin a discuterne e non gli altri. Se avete qualcosa da dire lo fate con PROVE
    x ip 15/6 11:44 Eros86_Firenze: Buahhshsha ma ke stai dicendo??ma io ke vengo a casa tua a vedere se la tu donna ti fa le corna?ognuno deve pensare al proprio clan punto fine..la prima cosa ke ti insegnano da bambino é che chj si si fa i cazzi sua campa 100anni
    x ip 15/6 11:39 Evolution96: scusa la cosa del topic sul proprio forum l'hai scritta mentre scrivevo pure io, quindi non l'ho vista a tempo debito
    x ip 15/6 11:36 Greyfox981: Infatti, se qualcuno ha da dire qualcosa apre un thread nel proprio forum linkando qui. Ultimo avvertimento altrimenti si comincia a fare pulizia. Mi sono stufato di questa discussione
    x ip 15/6 11:27 Evolution96: quindi credo che questa sia una faccenda che riguarda un po' tutti, no?
    x ip 15/6 11:27 Evolution96: Eros spetta proprio ad altre persone "smascherare" i cittoni qualora ci fossero... non posso dire che voi siate cheater, perchè non vi conosco, ma se qualcuno ha dei dubbi la cosa migliore è chiarirli, parlando sia con il proprio clan, sia con clan "amici/nemici"...
    x ip 15/6 11:23 Greyfox981: Infatti, quindi dico a tutti quelli che non sono del clan evitate di generare Flame su questo forum o sono costretto a prendere provvedimenti. se avete problemi aprite un thread sul vostro forum e qui postate il link. Grazie
    x ip 15/6 11:02 Eros86_Firenze: No ma quello ke mi fa incazzare é che non vedo ke cazzo gli debba fregare a loro visto che non sono del nosyro clan
    x ip 15/6 10:48 PREDATORxHCI: Eros concordo con il tuo sfogo.. qui parlano di aria fritta senza conoscere niente di come girano certe faccende!! lasciateli chiaccherare, personalmente non mi curo di certe affermazioni :D indifferenza più totale
    x ip 15/6 10:30 Eros86_Firenze: Fatevi un bel mazzo di cazzi vostri!!pensate ai vostri clan di merda e levatwvi dai cojoni !perkè. a me pare di non avervi mai rotto il cazzo!!!con questo non ho altro da dire a sti pischelli non spreco altre parole.. se fosse per me sareste tutti ban dal nostto forum
    x ip 15/6 10:25 Eros86_Firenze: Buongiorno na sega!!siccome sono incazzato come na iena per problemi dellamia vita privata,poi vengo qui e c'é gente che mi spacca il cazzo pure qui allora sbotto e smongolo...ma mi dite che cazzo volete?ma io ke vi vengo a rompere il cazzo sui vostri forum e clan del cazzo?!!! mazzo di
    x ip 15/6 9:56 LukBlack: giorno
    x ip 15/6 0:34 lupin382: mi viene da pulire la nostra bella chat da questa discussione fastidiosa -.- grrrrrrrrrrrrrrrrr
    x ip 15/6 0:32 lupin382: mi sto irritando.. non c'entra un cazzo di nessuno..si parlava di PB .e qualcuno ha tirato fuori delle storie che non c'entrano niente... se avete video postateli..se dovete dire qualcosa ditelo... ma non venite qui a rompere con stronzate.. grazie
    x ip 14/6 23:55 silentsniper93: u.u letto tutto...direi che finisco gli esami e poi un po di materiale lo offro pure io :shifty:
    x ip 14/6 23:06 silentsniper93: uuuuh sera gente :) mi dicono di passare qui perche' centro nella discussione...ma dal cel vedo solo gli ultimi messaggi di chat -.-" che e' successo? <_<
    x ip 14/6 19:32 lupin382: TEMP PICCIO::IMPORTANTE qui #entry503831733
    x ip 14/6 19:03 darkpuma: ok mi sono presentato :D
    x ip 14/6 18:58 darkpuma: CIao a tutti
    x ip 14/6 18:43 saponetta McTavish: buongiornoooo :B):
    x ip 14/6 18:22 lupin382: sii emiliano...il PB come tutti sanno fa dei casini + o meno risolvibili... TEMP PICCIO::IMPORTANTE qui #entry503831733
    x ip 14/6 18:14 YourShadow91: Voglio solo capire una cosa... quindi a questo punto teoricamente parlando si potrebbe anche denunciare il sito www.evenbalance.com e richiedere un risarcimento?.. Scusate i 50 euro, anzi quasi 150 calcolando due key + le espansioni ce li rimette il player sfortunato di turno?
    x ip 14/6 17:58 Eros86_Firenze: C'é qualche problema???fal cel non riesco a vedere tutta la chat...
    x ip 14/6 16:52 PREDATORxHCI: Se ti ricapita come prima mossa fa un riavvio del PC :)
    x ip 14/6 16:32 VICLU: ciao raga meno male ho risolto il problema con il PB.. mi è bastato reinstallare il tutto.. adesso sembra che non dia più problemi.. speriamo bene.. :\
    x ip 14/6 16:24 .Daro.: Marco nabbo
    x ip 14/6 16:16 No Mabe: daro nabbo
    x ip 14/6 16:10 Templar_ITA: discussione riguardante silent...dato che forse i più grandi sostenitori di me piccio e lupin siete proprio stati voi!
    x ip 14/6 16:09 Templar_ITA: ma lol e venite pure (e ancora) a citare la questione di silent?? yourshadow come voi quando ho scritto sul vostro forum siete subito venuti a tirare fuori che avevo accusato uno di voi di cheat (cosa che poi avevo lasciato perdere perchè credo mi sbagliavo) allora vedi di andare a leggere nella
    x ip 14/6 15:36 lupin382: per qualsiasi chiarimento non lo do certo qu su ts, sarò in Ts dopo le 23 questa sera. il discorso di silent... non vedo che c'entra? per parlare di ciò. TS. ciao
    x ip 14/6 15:34 lupin382: stiamo prendendo una brutta piega.. se ho dubbi su qualcuno dei nostri prenderò. i giusti provvedimenti. Se vuoi parlare di qualcosa che non ti torna, vieni sul npstro. ts che ne parliamo. se è un discorso generale allora to dico che non ho nessuno dubbio. su tutti i nostri membri.
    x ip 14/6 15:27 PREDATORxHCI: Abbiamo verificato su ogni database CGstream PB senza trovare nulla.. Loro confermano che non c'è nessuno motivo, ma che non possono farci niente.. Sono tutti dati di fatto non fantasie.. Fa una ricerca seria sul web e vedrai che capita e pure spesso
    x ip 14/6 15:19 YourShadow91: Come lo eri quando hai sbattuto fuori silent?
    x ip 14/6 15:02 lupin382: certo che si
    x ip 14/6 14:49 YourShadow91: Sei sicuro dei tuoi passi?..
    x ip 14/6 14:43 lupin382: non si rompono le palleler un singolo utente, non ti rimborsano e non possono toglierti il ban. semplicemente dcono che per qualche motivo è successo e in sintesi sono azzi tupi. "ti devi riconperare la key, ci spiace"
    x ip 14/6 14:37 YourShadow91: è già successo che andasse in palla e infatti bannarono più o meno tutti... compreso me! ma poi hanno sistemato... non ci hanno detto "ricompratevi la key".
    x ip 14/6 14:34 Scuffietta: Punkbuster fa screen delle partite, controlla che non girino programmi riguardanti cheat, controlla che non siano stati modificati file di game atti ad avvantaggiarsi. Se trova screen paralleli a programmi che girano mentre si gioca banna.
    x ip 14/6 14:26 YourShadow91: al massimo tolgono il ban da quel key. quello possono farlo...
    x ip 14/6 14:25 YourShadow91: Non possono rimborsare? sei sicuro di quello che dici lupin? cioè scusa arrivano e fanno come gli pare perchè i loro sistemi vanno in palla? e "IO" ci perdo 50 euro cosi senza motivo...
    x ip 14/6 14:24 YourShadow91: no ci ha girato intorno.. ma io lo avevo scoperto tramite il database e quindi ecco...
    x ip 14/6 14:23 lupin382: perchè noqn possono rimborsare, comunque è na storia lunga :-\ ah kane ha confessato di usare cheat?
    x ip 14/6 14:06 YourShadow91: se ti hanno dato spiegazioni, e ti hanno detto che non è un fatto di hack o cheat, qualè il motivo? perchè non ti ridanno la key?
    x ip 14/6 14:01 YourShadow91: ma non ti hanno ridato il gioco.
     
    .
  2. Agno91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Detto sinceramente abbiamo davvero intenzione di continuare una discussione di cosi basso livello e contenuto? Noi non siamo dei bambinetti
     
    .
  3. Gorther
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pregherei che venga chiusa o cancellata la discussione altrimenti finirei solo per insultare agno per quello che ha scritto.

    L'argomento comunque mi pare chiuso e anche parlandoci non si arriverebbe da nessuna parte.
     
    .
  4. YourShadow91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Agno91 @ 15/6/2012, 19:47) 
    Detto sinceramente abbiamo davvero intenzione di continuare una discussione di cosi basso livello e contenuto? Noi non siamo dei bambinetti

    Agno non ti rispondo... Anche perché se lo faccio mi uscirebbero solo insulti e non è da me...
     
    .
  5. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non giocando a bf3 non so bene cosa stia succedendo ma chiariamo una cosa chi ha qualcosa da dire lo dica in modo esplicito senza giri di parole, battutine e senza tirare dentro altri argomenti oppure chiuso e la cosa finisce qua
     
    .
  6. YourShadow91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco appunto Agno stai fuori dalle scatole
     
    .
5 replies since 15/6/2012, 16:43   142 views
  Share  
.
Top