Mi si bloccano i giochi -.-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Succede che ultimamente quando avvio Crysis 2, Crysis Wars o Cod4 dopo un po' che gioco mi si blocca la schermata e riparte dopo 20-30 secondi... il tutto senza crashare. Questo però non accade quando gioco a LoL o a Pes12.
    Ultimamente ho cambiato scheda madre e forse questo c'entra qualcosa... comunque sono riuscito a premere Alt-Tab subito dopo che mi si era bloccato e ho visto questo messaggio: immaginerf

    Ho aggiornato i Driver della scheda video e (nel possibile) anche quelli della scheda madre. Questa infatti è la pagina dove posso scaricare i driver, ma solo 3 me li ha fatti installare... non penso c'entri qualcosa però bho...


    Help me plzzzz :unsure:
     
    .
  2. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    togli la spunta al GPU recovery nei driver AMD/Ati e vedi se te lo fa ancora
     
    .
  3. LukBlack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me questo errore lo faceva per windows movie maker figurati un po lol
     
    .
  4. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me questo errore me lo dava quando usavo il convertitore video xilisoft
     
    .
  5. .Daro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me invece lo dava in passato che avevo sbagliato ad aggiornare i driver e mi dava parecchi problemi quando attivavo il crossfire. piccio secondo me dovresti provare ad disistallare i driver completamente dare una pulita con Driver Cleaner Pro per evitare che rimanga qualche file dei vecchi driver dopo usi ccleaner per pulire il registro sistema fatto cio riavvia il pc e istalli i nuovi driver io quella volta ho risolto cosi ma nn so se la cosa vale anche per te cmq provare nn dovrebbe costare nulla a parte il fatto che ci perdi un po di tempo per fare il tutto
     
    .
  6. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quito daro
     
    .
  7. darkpuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di solito è per colpa dell'antivirus!
     
    .
  8. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nah l'antivirus non mi ha mai bloccato niente, io controllerei i driver, reistalla i driver e se succede ancora scaricati i driver della versione precedente
     
    .
  9. darkpuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sto problema l'hanno sempre fatto gli antivirus ç.ç
     
    .
  10. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che antivirus di merda hai?
     
    .
  11. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente da fare... anche con la 12-4 e la 12-7 beta mi da gli stessi problemi :cry:
    Neache disinstallare tutto come aveva proposto daro è servito a qualcosa........ Vi prego Help
     
    .
  12. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se posso esserti d'aiuto perchè non è che me ne intenda molto... cmq anche a me l'antivirus (Northon) a volte dava problemi su Crysis2 del tipo me lo bloccava e dovevo entrare su Administrator per confermargli per l'ennesima volta di lasciare passare Crysis2... poi qualche mese fa mi erano spariti in tronco tutti gli amici di Crysis2 e non c'era verso di vederli... Mio fratello mi aveva detto che probabilmente il mio PC aveva preso qualche virus o porcherie del genere navigando in internet anche se l'antivirus non rilevava niente di pericoloso... ho risolto eliminando di brutto il mio account e creandone uno di nuovo reinstallando tutto (non prima di avermi fatto copia di foto, filmati e files che mi servivano)... So che è un lavoraccio e solo a pensarci mi viene male, ma facendo così ho risolto e per il momento non ho avuto altri problemi... Forse anche tu hai qualcosa nel PC che va in conflitto con i drives di cui ti esce il messaggio d'errore...
     
    .
  13. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cancellare l'account o formattare sarà l'ultima speranza...
    Comunque su un forum ho trovato lo stesso problema, ma non ho capito se ne sono venuti a capo o no: http://www.tomshw.it/forum/schede-video/14...rispondere.html
     
    .
  14. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eros ha detto che se formatto torna tutto normale... quanti di voi pensano lo stesso? perché se poi non funge la cosa scoccia -_-

    Edited by picciomg - 11/7/2012, 12:46
     
    .
  15. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (picciomg @ 11/7/2012, 12:07) 
    Eros ha detto che se formatto turna tutto normale... quanti di voi pensano lo stesso? perché se poi non funge la cosa scoccia -_-

    Non so se tu usi solo administrator o usi un'utente... io per dire uso un utente mio e administrator ci vado solo se veramente necessario... ecco perchè ti avevo detto di eliminare l'account e ricrearlo... secondo me se usi l'utente ed è infettato solo quello ricreando l'account nuovo dovresti risolvere, ma se usi spesso l'administrator ed è infetto quello, devi fare come ha detto Eros, formattare tutto.... auguri, non t'invidio... :wacko:
     
    .
26 replies since 6/7/2012, 00:21   235 views
  Share  
.
Top