Consiglio Nuova SCHEDA VIDEO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ho bisogno di consigli perchè devo prendere una nuova scheda video per un pc con questa configurazione:

    cpu: amd athlon 2 x4 620
    ram: 4 gb ddr3
    mobo: biostar ta790gx3 a2+
    psu: 650 w 12v = 32A

    vorrei mettere una scheda video prestante per poter giocare a tutti i nuovi giochi senza problemi di lag e che duri anche per un po di tempo.
    ora ho già l'impressione che l'alimentatore non sia sufficente (credo ma non son sicuro per cui ditemi voi).

    il budget fino a massimo 300 euro
     
    .
  2. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul forum di Hardwareupgrade nel mercatino ci sono molte schede video interessanti tra cui GTX580 e GTX570 a ottimi prezzi dai 200 a 250 io ti consiglio di dargli uno sguardo.. per il resto l'ali non è un gran che anche se dovrebbe farcela ma io punterei su almeno un 800w
     
    .
  3. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh, dovresti cambiare l'alimentatore, io ci metterei un thermaltake 775 w, io ti consiglio una 580, ma con 300 credo che sia meglio prendere una 570 zotac link
     
    .
  4. .Daro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se vi dicessi che quella schreda madre supporta solo le ati cmq si l'alimentatore anche secondo me si deve cambiare
     
    .
  5. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mio dio una scheda madre che supporta solo le ati che merda :|
     
    .
  6. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erano secoli che non vedevo più una cosa simile che non mi è passato per la mente :-|
     
    .
  7. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma lol cmq si la scheda madre supporto solo ati...invece per l'ali io pensavo fosse da cambiare perchè già la mia hd 4890 sulla scatola c'è scritto che servono 40 A sulla linea 12 v per cui a meno che non sia una cavolata quella che scrivono penso che per una scheda più nuova serva un ali piu potente...in ogni caso qualche idea anche per la scheda video ati?
     
    .
  8. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre mercatino di HWU e vai sereno che trovi una sacco di schede ATI interessanti a quel prezzo
     
    .
  9. fx55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con quella cpu non riesci a far andare al massimo schede video del calibro di gtx570 -580 ati serie hd6800
     
    .
8 replies since 6/7/2012, 00:30   89 views
  Share  
.
Top