DoD Source

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agno91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sparatutto multiplayer ambientato nella seconda guerra mondiale, solo fanteria, armi realistiche e fisica decente, grafica essenziale ma nel complesso fedele all'ambientazione. un gioco molto arcade dal costo davvero irrisorio, si basa sul motore grafico di Halflife e CS Source.


    io ve lo consiglio, è possibile creare mappe e modelli, inoltre vi sono diverse modalità di gioco come il Gun Game (tipo maestro d'armi in BF3)



    Questo è un video che feci io invece :) (inglesismo errato... ero un pischellino XD)

     
    .
  2. saponetta McTavish
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    carino ma c'è molto da lavorarci su...
     
    .
  3. Agno91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saponetta McTavish @ 7/7/2012, 13:06) 
    carino ma c'è molto da lavorarci su...

    molto da lavorarci su???? questo gioco c'è da almeno 6 anni XD
     
    .
  4. saponetta McTavish
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Agno91 @ 7/7/2012, 13:29) 
    CITAZIONE (saponetta McTavish @ 7/7/2012, 13:06) 
    carino ma c'è molto da lavorarci su...

    molto da lavorarci su???? questo gioco c'è da almeno 6 anni XD

    6 anni o.o e questo gioco è pure a pagamento :|

    Edited by saponetta McTavish - 7/7/2012, 15:22
     
    .
  5. Agno91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saponetta McTavish @ 7/7/2012, 14:05) 
    CITAZIONE (Agno91 @ 7/7/2012, 13:29) 
    molto da lavorarci su???? questo gioco c'è da almeno 6 anni XD

    6 anni è non hanno modificato niente o.o ha una grafica di merda

    il gioco è questo, la grafica conta poco diamine, è il gioco che fa. non è un BF3
     
    .
  6. saponetta McTavish
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Agno91 @ 7/7/2012, 14:14) 
    CITAZIONE (saponetta McTavish @ 7/7/2012, 14:05) 
    6 anni è non hanno modificato niente o.o ha una grafica di merda

    il gioco è questo, la grafica conta poco diamine, è il gioco che fa. non è un BF3

    si ma anche la giocabilità da quanto ho visto sembra un po messa male...
    non butto 8 euro per un gioco così, anche se sono pochi non lo comprerei mai

    Edited by saponetta McTavish - 7/7/2012, 15:06
     
    .
  7. Agno91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saponetta McTavish @ 7/7/2012, 14:41) 
    CITAZIONE (Agno91 @ 7/7/2012, 14:14) 
    il gioco è questo, la grafica conta poco diamine, è il gioco che fa. non è un BF3

    si ma anche la giocabilità da quanto ho visto sembra un po messa male...
    non butto 8 euro per un gioco così, anche se sono pochi non lo comprerei mai

    come fai a valutarne la giocabilità se non ci giochi? XD

    è una tua opinione, personalmente, se dopo più di 6 anni ci sono ancora server in tutto il mondo continuamente pieni di giocatori, credo che 8 euro non siano affatto buttati :B):

    CITAZIONE (Agno91 @ 7/7/2012, 15:31) 
    CITAZIONE (saponetta McTavish @ 7/7/2012, 14:41) 
    si ma anche la giocabilità da quanto ho visto sembra un po messa male...
    non butto 8 euro per un gioco così, anche se sono pochi non lo comprerei mai

    come fai a valutarne la giocabilità se non ci giochi? XD

    è una tua opinione, personalmente, se dopo più di 6 anni ci sono ancora server in tutto il mondo continuamente pieni di giocatori, credo che 8 euro non siano affatto buttati :B):

    e a sostegno della mia tesi, ti segnalo che in questo preciso istante ci sono nella sola EUROPA bel 348 server Non protetti da password, non vuoti e con il sistema antitrucchi attivo
     
    .
  8. saponetta McTavish
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bhe che c'entra, c'è a chi piacciono giochi del genere, ma da quando ho il nuovo pc gioco solo a giochi abbastanza nuovi, se voglio giocare a un gioco del genere mi scarico un fps free to play, come warface , alienarena e altri, che hanno pure grafica e giocabilità migliore di quel cagotto di gioco, e poi anche se volessi comprare quel gioco, dovrei ordinarlo su steam, e io con steam ho brutti ricordi
    lo staff di steam è uno staff di incompetenti, avevo comprato un gioco di nome rogue warrior,mi sono iscritto a steam e dopo due giorni non ho visto più il mio account, è uscita la scritta il tuo account non è disponibile al momento, ho scritto allo staff e non ho mai ricevuto risposta risultato 50 euro buttati nel cesso!
    steam merda
     
    .
  9. Agno91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saponetta McTavish @ 7/7/2012, 20:24) 
    va bhe che c'entra, c'è a chi piacciono giochi del genere, ma da quando ho il nuovo pc gioco solo a giochi abbastanza nuovi, se voglio giocare a un gioco del genere mi scarico un fps free to play, come warface , alienarena e altri, che hanno pure grafica e giocabilità migliore di quel cagotto di gioco, e poi anche se volessi comprare quel gioco, dovrei ordinarlo su steam, e io con steam ho brutti ricordi
    lo staff di steam è uno staff di incompetenti, avevo comprato un gioco di nome rogue warrior,mi sono iscritto a steam e dopo due giorni non ho visto più il mio account, è uscita la scritta il tuo account non è disponibile al momento, ho scritto allo staff e non ho mai ricevuto risposta risultato 50 euro buttati nel cesso!
    steam merda

    6 anni che ho ed uso steam nessun problema, e quando ne ho avuti lo staff mi ha risposto in meno di 24h
     
    .
  10. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rispondono a chi vogliono quei coglioni, gli ho inviato almeno 20 email e non mi hanno mai risposto
     
    .
  11. darkpuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saponetta McTavish @ 7/7/2012, 21:25) 
    rispondono a chi vogliono quei coglioni, gli ho inviato almeno 20 email e non mi hanno mai risposto

    Anche io brutti ricordi con Steam -.-'
     
    .
10 replies since 7/7/2012, 11:16   55 views
  Share  
.
Top