Minecraft Multiplayer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agno91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei voglia di riprendere a giocare a Minecraft in Multiplayer.

    Ho dato un'occhiata in giro e ho visto che i server costano davvero poco, mi chiedevo se qualcuno era interessato a giocare con me in multiplayer, se conoscete qualcuno che gioca a minecraft magari accennategli al fatto che ne voglio acquistare uno :)
    mensilmente un server da 8 giocatori costa meno di 10€, direi che non è una spesa esorbitante :)

    Tenetemi aggiornato, appena raggiungerò il numero minimo di partecipanti (almeno 4) cercherò di capire come si attiva un server XD ovviamente il primo mese lo pago io ;)
     
    .
  2. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gioco, almeno giocavo a minecraft mp, per me sarebbe una buona idea...
    bhe si potrebbe iniziare con 10 slot, e poi magari mettendoci un po di plugin, fare uno spawn decente, mettere dei portali che spawnano per l'inferno e altre mappe, si potrebbe pure mettere il premium a pagamento :) cosi ci autofinanzieremmo il server o quasi, a fare il server ci potrebbe aiutare un mio amico, che aveva gia in progetto un server, e ha creato molte custom map...
    dimmi se ti interessa e quando apri il server lo contatto :)

    Edited by saponetta McTavish - 8/7/2012, 12:44
     
    .
  3. RogerErTigre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque sapevo che si potevano creare i server gratuitamente anche senza pagare basta cercare qualche video su youtube su come creare un server gratis
     
    .
  4. darkpuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RogerErTigre @ 8/7/2012, 14:14) 
    comunque sapevo che si potevano creare i server gratuitamente anche senza pagare basta cercare qualche video su youtube su come creare un server gratis

    Sìsì ha ragione Roger!
    Avendo una velocità di upload decente si può autohostare il proprio server, mentre ci sono alcuni siti che danno server da 10 slot gratis (a volte spammano in chat però xD)...
    {Detto questo, odio a morte minecraft ahahah}
     
    .
  5. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi solo farlo con hamachi, ma lagga da morire e non è 24/7, se vuoi fare un server decente devi affittarlo, e non costa tanto fino a quando sono pochi slot
     
    .
  6. Agno91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sconsiglio i server Gratis, sono una paccata, laggano un sacco....
     
    .
  7. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti la prima volta che quoto agno :D
    comunque l'idea del server mi piace :)
     
    .
  8. Agno91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benissimo allora direi di incominciare con un server da 8 Giocatori così da avere almeno un'idea su come si crea gestisce un server, poi se le cose vanno bene possiamo decidere di aumentare il numero di slot e via dicendo.

    Sapo a te il compito di aiutarmi :rolleyes: io ho già iniziato a contattare i miei "amici" per sapere se c'era qualcuno che era interessato, tu che sei un pò più pratico vedi se riesci a trovare serverhost a prezzi accessibili e non troppo lontani dall'italia, il lag su minecraft è davvero un problema!

    continuiamo la discussione via MP poi eventualmente le comunicazioni più importanti e gli aggiornamenti li facciamo passare dal forum.


    Grazie ;)
     
    .
  9. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok agno hai mp...
     
    .
  10. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    agno novità? comunque ciao a tutti, vado a fare il bagno :D
     
    .
  11. Agno91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saponetta McTavish @ 12/7/2012, 14:27) 
    agno novità? comunque ciao a tutti, vado a fare il bagno :D

    Tu fai il bagno io lavoro tutto il giorno -.-""" con calma :) tanto non c'è fretta
     
    .
  12. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai agno non te la prendere :) prima o poi arriverà anche per te il momento delle vacanze :D
    poi ho solo 10 giorni di vacanza, dopo devo tornare a casa a studiare mezza giornata al giorno per recuperare le insufficienze scolastiche visto che quest'anno è stata una merda anche a livello di classe...
    vabbhe ciao :)
     
    .
  13. Toni23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, io avevo il mio server di minecraft creato con bukkit e finchè eravamo in poche persone non laggava... poi io ho anche la linea da 2mb...(ts mi lagga)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Porco di un 23.....se qualche volta entri facciamo un remember a Crysis2 sulla TEST5 e sulla Picciofan ;)
     
    .
  15. Toni23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se mi compri delle cuffie e me le invii per posta vengo, ho un inspiegabile vizio di mangiare fili mentre gioco col pc... 0_o se prendo tante cuffie muoio intossicato

    LOL
     
    .
15 replies since 8/7/2012, 09:51   196 views
  Share  
.
Top