kickare cheaters su C2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zazza90
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mitico Paperetten mi ha suggerito un modo per kickare i cheaters su Crysis2 che hanno nomi starni, pieni di caratteti speciali ( <@.'ù&@> ) e usano cheats in modo assurdo furious.
    Di solito non si reasce a far partire il votekick per queste me**e , però provando a mettere l'underscore "_" al posto delle chiocciole "@" il votekick inizia correttamente.
    Quindi se vi capita di provare fatemi sapere e ditemi se funziona.
     
    .
  2. darkpuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zazza90 @ 9/7/2012, 14:40) 
    Il mitico Paperetten mi ha suggerito un modo per kickare i cheaters su Crysis2 che hanno nomi starni, pieni di caratteti speciali ( <@.'ù&@> ) e usano cheats in modo assurdo furious.
    Di solito non si reasce a far partire il votekick per queste me**e , però provando a mettere l'underscore "_" al posto delle chiocciole "@" il votekick inizia correttamente.
    Quindi se vi capita di provare fatemi sapere e ditemi se funziona.

    I giocatori nomi che sfruttavano quel bug erano kickabili dando su console votekick e poi scorrendo i giocatori con TAB.
    Comunque, da un mese a questa parte sono riconosciuti e automaticamente bannati al join dalla maggior parte dei server.
     
    .
  3. Zazza90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkpuma @ 10/7/2012, 20:10) 
    I giocatori nomi che sfruttavano quel bug erano kickabili dando su console votekick e poi scorrendo i giocatori con TAB.

    No No, quando fai il votekick così non parte, non succede niente. Sarebbe troppo facile altrimenti.


    CITAZIONE (darkpuma @ 10/7/2012, 20:10) 
    Comunque, da un mese a questa parte sono riconosciuti e automaticamente bannati al join dalla maggior parte dei server.

    Boh io invece da 2 settimane a questa parte ne trovo un sacco. Chissà.
     
    .
  4. darkpuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zazza90 @ 10/7/2012, 20:37) 
    CITAZIONE (darkpuma @ 10/7/2012, 20:10) 
    I giocatori nomi che sfruttavano quel bug erano kickabili dando su console votekick e poi scorrendo i giocatori con TAB.

    No No, quando fai il votekick così non parte, non succede niente. Sarebbe troppo facile altrimenti.


    CITAZIONE (darkpuma @ 10/7/2012, 20:10) 
    Comunque, da un mese a questa parte sono riconosciuti e automaticamente bannati al join dalla maggior parte dei server.

    Boh io invece da 2 settimane a questa parte ne trovo un sacco. Chissà.

    Nono ;) C'è stato un piccolo aggiornamento dei server, se ti trovo la news di qualche mese fa che lo spiegava ;D
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Funziona :D
    C'era un tipo che si chiamava "0101l@@@@@@@@@@@@@@l0101"
    se premevo il TAB mi trovava solo il seguente nick l@@@@@@@@@@@@@0101 ma non partiva il voteckick, oh sostituituito le @ con l'underscore e funzia :D

    Riepilogando il votekick è partito con "l_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _l0101" senza 0101 iniziale

    graziee
     
    .
  6. darkpuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupin382 @ 29/7/2012, 02:49) 
    Funziona :D
    C'era un tipo che si chiamava "0101l@@@@@@@@@@@@@@l0101"
    se premevo il TAB mi trovava solo il seguente nick l@@@@@@@@@@@@@0101 ma non partiva il voteckick, oh sostituituito le @ con l'underscore e funzia :D

    Riepilogando il votekick è partito con "l_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _l0101" senza 0101 iniziale

    graziee

    ^^
     
    .
  7. RogerErTigre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, avrei da segnalare della gente che non rispetta le regole del server (es. usare armi vietate dal server)
    (NON PER CHEATERAGGIO -_- )e non riesco a kickarle dal server perchè molti giocatori non premono F1;
    per ora ne ho beccati 2 che continuavano anche se li minacciavo di farli bannare <_<

    Team | Nickname
    HNT | Stanchore
    HNT | Szepard007
     
    .
6 replies since 9/7/2012, 13:40   102 views
  Share  
.
Top