SPAM OVUNQUE !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivo qui perché la situazione è tragica . Da più di un mese ho google chrome completamente ricoperto di spam che non vanno via , vi faccio un esempio :
    clicco per la prima volta su una pagina? mi apre uno spam
    scrivo una cosa clicco invio , un altro spam pubblicitario
    ho disinstallato serchqu toolbar ( installato per sbaglio a causa di iLivid una piattaforma per download che non vale un cazzo ) da ccleaner ma su google chrome ancora insiste a mettersi come motore di ricerca ..
    per favore aiuto !
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    1- Disinstalla chrome eliminando tutti i file anche utente... e reinstallalo...non ce la cavi più altrimenti..
    se te lo fa ancora... vai al punto 2

    2 - scarica HIJACKTHIS , seleziona "do a system scan a save log file" , quando ti apre il TXT fai seleziona tutto e lo copi QUI .
    Fai click su ANALIZZA e vedi che ti dice... se ti dice "abbastanza sospetto" postalo qui..
    Per fixare il problema dovresti tornare sul programma, lo spunti e fai "FIX CHECKED"

    prova
     
    .
  3. Toni23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spam. LOL! non ho nient'altro da dire tanto c'è lupin che impedisce ogni possiblità di fare i secchioni trovando la soluzione per primo.... :'(
    in ogni caso non avrei saputo rispondere u.u
     
    .
  4. darkpuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Malwarebytes's antimalware scansione, riavvio e a posto :D
     
    .
  5. gab96theoriginal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anchio ho avuto lo stesso problema.devi controllare tra le estensioni di google (impostazioni/estensioni) e disinstallare quelle che non ti sembrano affidabili (per sicurezza fai una ricerca) a me non ha eliminato proprio del tutto lo spam ma il 99% e sparito e ti assicuro che ero in una situazione tragica.per eliminare una volta per tutte il reindirizzamento a quel motore di ricerca devi fare click destro sull icona di chrome,proprieta e nella sezione "destinazione rimuovi tutto quello che ce scritto dopo "C:\Program Files (x86)\Google\Chrome\Application\chrome.exe" e infine reimposta motore di ricerca e pagine iniziali dal menu impostazioni
     
    .
  6. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la soluzione migliore...non scaricare e installare porcherie a random
     
    .
  7. Zazza90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda in pannello di controllo nei programmi installati se c'è qualcosa che si chiama tipo "lollipop". Disinstallalo.
     
    .
6 replies since 21/7/2012, 23:08   115 views
  Share  
.
Top