Server

Info sul Nostro Server

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agno91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    REGOLAMENTO

    - Il Server è disponibile a tutti, siano essi membri del Clan o esterni
    - I Membri del Clan hanno sempre la precedenza per quanto riguarda l'accesso al server, nel momento in cui il numero di slot liberi fosse pari a 0 l'admin si riserva il diritto di allontanare player esterni al clan per far posto ad appartenenti al clan TFT
    - Il Grifaggio è consentito SOLO tra soggetti che hanno espresso la proprensione a tale pratica, qual'ora il lavoro di membri i quali non hanno alcun interessa riguardo questa poratica fosse danneggiato si procederà al ban immediato (permanente o meno a seconda dei casi) dei soggetti colpevoli.
    - il rispetto reciproco e l'educazione sono alla base di ogni rapporto sociale.
    - per accedere al server è necessario essere inseriti nella whitelist, per fare ciò è necessario contattare l'Admin (Agno91)
    - Indirizzo IP del Server: 188.165.234.217

    INFO SERVER

    Spawn Monsters Enabled
    Player vs Player Enabled
    Hell World Enabled
    Online Mode Enabled
    Spawn Animals Enabled
    Whitelisting Enabled
    Allow Nether Enabled
    View Distance 10
    Allow Flying Disabled
    Game Mode Survival
    Difficulty Normal
    level-type Default
    max-build-height 256
    spawn-npcs True
    snooper-enabled True
    hardcore False
    Slot 10

    Edited by Agno91 - 14/8/2012, 21:27
     
    .
  2. Toni23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se templar ci gioca vengo a fare un giro quando ha finito la sua bella casetta... la tnt è abilitata vero? XD
     
    .
  3. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metti online mode false e metti al server qualche plug in di sicurezza per il login tipo questo
     
    .
  4. Toni23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha ragione lui, se metti online mode false e poi usiamo hamachi dovremmo riuscire ad entrare con minecraft craccato
     
    .
  5. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    toni hamachi non serve, basta cambiare il settaggio e mettere quel plugin di sicurezza
     
    .
  6. Toni23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi fido. :D
     
    .
  7. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    agno ma tu puoi settare le impostazioni del server e mettere i plugin? l'host te lo permette?
    agno ha sbagliato l'ip agno crande nabbo! :D l'ip è questo 188.165.234.217:25607

    Edited by saponetta McTavish - 23/8/2012, 13:31
     
    .
  8. RogerErTigre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga io ho minecraftSP, e mi dice che non sono utente premium, come devo fare?
     
    .
7 replies since 14/8/2012, 19:03   81 views
  Share  
.
Top